Richieste immagini specifiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Erestor Inglorion~
     
    .

    User deleted


    Qui potere porgere le vostre richieste (solo immagini fantasy) al forum:

    N.B. Chi vuole può soddisfare le richieste, aiutando così il sottoscritto: ogni possibile aiuto è benvenuto, se non necessario.


    Qualche semplice ''regola'':

    - Controllate prima le Gallerie già esistenti prima di richiedere qui..
    - Se non verrete aiutati velocemente, abbiate pazienza: qui non facciamo orario continuato..
    - Se non vi aiuta proprio nessuno, inviatemi un MP e provvederò personalmente alla ricerca delle immagini..
    - Non domandate immagini troppo ''spinte'' (il buon senso ci è maestro...)


    Bene per ora è tutto: perciò, sotto alla prima richiesta! :25.gif:
     
    Top
    .
  2. iccio_90
     
    .

    User deleted


    penso che questo sia il posto adatto per chiederlo... gioco a D&d da parecchio ormai ma mi riesce meglio interpretare il mio pg con un'immagine... sarebbe un mago... se ti va rispondi qui e ti spiego qualke dettaglio... grazie in anticipo
     
    Top
    .
  3. Othar
     
    .

    User deleted


    si penso sia una buona idea se descrivi più o meno come vorresti il mago (hai guardato nella galleria vero?) :)
     
    Top
    .
  4. iccio_90
     
    .

    User deleted


    si ho guardato la galleria... però nn ho trovato il mago adatto... a me serve un mago scarno, molto scarno... ciò nonostante giovane (sui 25) ovviamente con l'insparabile libro degli incantesimi... aura oscura ma appena percettibile... poi lascio alla fantasia dell'autore...
    dimenticavo: di razza umana
     
    Top
    .
  5. ~Erestor Inglorion~
     
    .

    User deleted


    LOL, qui non c'é nessun autore.. :P
    Cerchiamo solamente immagini specifiche a richiesta... ^_^


    Mi scuso ma ho un mesetto di intenso studio e perciò posso aiutare solamente a tempo perso.. se intanto qualcuno vuole soddisfare la richiesta di iccio_90 è il benvenuto.. ;)
     
    Top
    .
  6. Bit Shady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Erestor Inglorion~ @ 23/6/2008, 21:12)
    LOL, qui non c'é nessun autore.. :P
    Cerchiamo solamente immagini specifiche a richiesta... ^_^


    Mi scuso ma ho un mesetto di intenso studio e perciò posso aiutare solamente a tempo perso.. se intanto qualcuno vuole soddisfare la richiesta di iccio_90 è il benvenuto.. ;)

    Voglio sperare che tu non ti riferissi soltanto a me, giovanotto :shifty:
     
    Top
    .
  7. Othar
     
    .

    User deleted


    dubito che esista al mondo quanlcuno (bravo) che fa disegni gratis su ordine :ghgh:

    comunque ti consiglio di dare un'occhiata qui: http://drakonis.org/
    le immagini sono piccole (fatte per essere avatar) ma forse ne troverai qualcuna adatta al tuo personaggio. riguardo al libro degli incantesimi in mano però la vedo dura...
     
    Top
    .
  8. ~Erestor Inglorion~
     
    .

    User deleted


    Davvero un bel sito, vero Othar?.. :shifty:
     
    Top
    .
  9. Othar
     
    .

    User deleted


    si l'ho trovato in giro, da qualche parte... :shifty:
     
    Top
    .
  10. iccio_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Othar @ 24/6/2008, 10:49)
    dubito che esista al mondo quanlcuno (bravo) che fa disegni gratis su ordine :ghgh:

    comunque ti consiglio di dare un'occhiata qui: http://drakonis.org/
    le immagini sono piccole (fatte per essere avatar) ma forse ne troverai qualcuna adatta al tuo personaggio. riguardo al libro degli incantesimi in mano però la vedo dura...

    grazie mille :P
     
    Top
    .
  11. Nightwish_
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum e volevo innanzitutto farvi i complimenti per la galleria di immagini :) E anche per il forum ;)
    Volevo chiedervi solo una cosetta:
    Avete un' immagine di un guerriero del deserto o della sabbia? Si, lo so, l' ho trovato già il Desert Warrior che avete nella galleria, ma a me ne servirebbe un altro, una qualsiasi immagine che abbia qualcosa a che fare con sabbia, deserto, guerriero o addirittura mostro. Mostro di sabbia, guerriero del deserto... se ne trovate qualcuna ve ne sarei molto grato :)
     
    Top
    .
  12. Nightwish_
     
    .

    User deleted


    O magari, se potete, tutte le immagini di golem, che siano di carne, ferro, metallo, spine, ecc.ecc. che trovate, visto che sulla rete io ne ho trovate pochissime.... :|
     
    Top
    .
  13. ~Erestor Inglorion~
     
    .

    User deleted


    Ok, vedremo cosa possiamo trovare!^^
     
    Top
    .
  14. Nightwish_
     
    .

    User deleted


    Grazie, quindi facendo un piccolo riassuntino mi servirebbero solo tre immagini:
    1) Qualcosa che abbia a che fare con la sabbia :D
    2) Una specie di mostro del fumo, un elementale o golem del fumo, nero :|
    3) Golem

    Ringrazio in anticipo ;)
     
    Top
    .
  15. ~Erestor Inglorion~
     
    .

    User deleted


    Mmm.. sto ancora cercando.. spero di postare qualcosa a breve, ma non assicuro niente.. ;)
     
    Top
    .
63 replies since 7/5/2008, 15:47   2489 views
  Share  
.
Top