25 febbraio, kuoricina

« Older   Newer »
  Share  
kuoricina
view post Posted on 1/5/2008, 10:17




image
Sono nata il 25/02/1980
 
Top
marina53
view post Posted on 6/5/2008, 20:50





HABUHIAH
è il nome del tuo angelo custode
25 al 28 Febbraio
Appartiene al coro degli Angeli
Tramite l'invocazione è possibile ottenere: salute e guarigione da ogni malattia, successo in tutto ciò che attiene al mondo agricolo (campi, foreste, eccetera)

Dispensa le energie di Marte, oltre a quelle della Luna proprie del suo Coro. Grazie a Lui, le energie maschili e femminili si uniscono armoniosamente per produrre dei frutti attraverso il lavoro. Con il Suo intervento, possiamo realizzare opere perfette. Le immagini che Egli depone nell’interiorità dei suoi protetti spingono a lavorare, perché solo attraverso lo sforzo si avrà il successo. Il lavoro deve diventare uno scopo, un obiettivo, e ciò accadrà con grandi vantaggi (l’Angelo fa lavorare, è vero, ma fa anche ottenere benefici considerevoli). Questa abbondanza di risultati (economici, sentimentali, spirituali) si otterrà nel tipo di attività che la persona avrà scelto e, dove sarà lei, tutto diventerà vantaggioso e fruttuoso (soprattutto nell’agricoltura e nell’allevamento degli animali). Quando l’Angelo HABUHIAH esercita il proprio influsso su una persona, questa ha una missione da compiere. Il soggetto in effetti viene mobilitato dal suo Ego (o dio interiore) affinché il suo Disegno affondi saldamente le sue radici nel quadro esistenziale in cui deve svilupparsi. HABUHIAH è un Angelo che ci rende intrepidi, portandoci ad amare le avventure che esigono forza e ardimento. La sua eccezionale potenza fa esplodere i conflitti latenti ovunque essa si manifesti; tutto viene portato in piena Luce e trova immediata soluzione. Gli ascessi scoppiano, le malattie si dissolvono, tutto e tutti recuperano la Salute e ritrovano la gioia di vivere. Un Angelo veramente straordinario, HABUHIAH! L’individuo non sarà del tutto cosciente di questa dinamica, dal momento che l’Angelo agirà sulla scorta delle proprie risorse; determinerà, quindi, egli stesso le immagini in negativo che la persona dovrà mettere in scena nella vita reale. Ciò significa che l’individuo agirà secondo una logica razionale il cui significato gli sfugge pressoché per intero

PREGHIERA ALL'ANGELO HABUHIAH

Fervente e silenziosa fedeltà nei tuoi confronti,
Signore,rinuncia ad ogni eccesso, vita equilibrata.
Ecco quanto io ti offro con la mia Preghiera.
Aiutami, Angelo Possente, a salire i gradini
dell'amore umano, giacché io mi concedo per intero
alla grazia della rinuncia
a tutto ciò che è superfluo.
Non voglio parlare di me stesso, ma solo di Te.
Accordami nei miei sogni visioni
al sapore di miele
affinché io sia forte, solido, persuasivo
nelle mie azioni morali e materiali.
Ti chiedo infine la salute e la gioia di vivere


INVOCAZIONE

HABUIAH
Difficilmente colui che è malato riesce ad esprimere delle Verità, o meglio la Verità non ha modo di manifestarsi nella Malattia: e questo perché volente o nolente, la persona a causa di cotesto disagio difficilmente riesce ad esprimersi con obiettività.
Io ti porto la pienezza della Salute e tu dovrai fare in modo che le persone che ti frequentano siano felici; ma per fare questo dovrai in primo luogo essere tu stesso felice e trasmettere di conseguenza questo sentimento.
Imparando ad amare te stesso emanerai dalla tua persona un’Aura benefica per tutti.
 
Top
1 replies since 1/5/2008, 10:17   47 views
  Share