Una vita quasi perfetta

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON6  view post Posted on 6/6/2005, 12:22




user posted image
Questo bel film l'hanno trasmesso da poco su canale 5, l'avete visto ?
La protagonista è la nostra mitica Angelina

Trama:
Lanie è un'affermata giornalista televisiva, vive in una casa bellissima, è fidanzata con un avvenente e ricco giocatore di baseball e sta per ottenere la promozione che attendeva da sempre. La sua è dunque una vita perfetta. Anzi, quasi perfetta. Perché capita che un giorno, andando ad intervistare un barbone che nel centro di Seattle profetizza eventi futuri, quest'ultimo le vaticini che quel posto tanto agognato non riuscirà ad ottenerlo e, soprattutto, che da lì ad una settimana morrà. La profezia, naturalmente, sconvolge l'esistenza della volitiva Lanie, ma costituirà anche l'elemento decisivo per ripensare alla propria vita passata ed alle prospettive che il futuro potrà riservarle. A sostenerla in questo percorso esistenziale sarà il suo collega ed ex compagno Pete (che dimostrerà tutto il suo affetto e tutta la sua premura nei confronti di Lanie nonostante un inizio che non prometteva nulla di buono.

Io l'ho trovato molto bello, Angelina ha fatto, come sempre, un'intepretazione perfetta . Fino alla fine mi chiedevo se sarebbe sopravvisuta oppure no dato che l'inizio pareva proprio che promettesse una cosa...

Ma riflettiamo: “Cosa fareste se vi dicessero che vi rimane una sola settimana di vita?”
Io credo che farei come lei, cioè farei o direi tutte quelle cose che per timidezza o paura ho sempre accantonato , ma credo impazzirei

Ecco alcune bellissime immagini :
[user posted image user posted image

 
Top
Shiva!
view post Posted on 10/6/2005, 13:09




Questo film è meraviglioso Vero!!!
L'ho visto e rivisto . . . Angelina è fantastica, come sempre e riesce a trasmettere moltissimo!!!!
"Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, perchè uno di questi giorni lo sarà" . . . questo è il messaggio che il film voleva trasmettere e ci è riuscito davvero benissimo!!!!

Attached Image: 12.jpg

12.jpg

 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 10/6/2005, 13:21




Fa molto riflettere in effetti , lei non era assolutamente pronta a morire, beh credo come tutti noi, tanto che diventa quasi osessionata , no ?
Cerca di cambiare vita, mi piace da morire quando dice che non si faceva la doccia e se ne fregava recita davvero benissimo...e sono felice che ha lasciato quel cretino del suo ragazzo!!

Non sta da dio con gli occhiali ?

Attached Image: life19.jpg

life19.jpg

 
Top
Shiva!
view post Posted on 10/6/2005, 13:31




Si in effetti quegli occhiali le donano proprio
Nel film Angie con i vestiti firmati Dolce e Gabbana poi era troppo trendy

olèèèèèèèèèèèè

Attached Image: LOSLI_200044.jpg

LOSLI_200044.jpg

 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 11/6/2005, 13:03




Ad ogni modo secondo me è stato un bel film , solo che è stato sottovalutato dai critici immagino , che stronzi , non hanno nemmeno fatto il dvd nè da comprare nè a noleggio, non capisco il perchè .....

Secondo me è un film molto profondo


Edited by Vero X - 11/6/2005, 14:06

Attached Image: life0079.jpg

life0079.jpg

 
Top
Shiva!
view post Posted on 11/6/2005, 13:31




Come non hanno fatto il DVD? Io ce l'ho

Attached Image: 112.jpg

112.jpg

 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 11/6/2005, 14:03




DAVVERO ?! MA COME ?! QUA NON RIESCO A TROVARLO!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 11/6/2005, 14:14




Vero è impossibile . . . basta che vai in qualsiasinegozio di film . . . nei posti dove li affittano lo trovi sicuramente!!!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 6/7/2005, 12:33




Guardate che bella questa locandina

Attached Image: 02_1024x768.jpg

02_1024x768.jpg

 
Top
Shiva!
view post Posted on 6/7/2005, 13:05




Si è veramente molto bella
 
Top
9 replies since 6/6/2005, 12:22   133 views
  Share