DIVENTIAMO AMICI??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cymoril
     
    .

    User deleted


    HO TROVATO il vostro forum quasi per caso.. e ho notato che è molto affine al mio^*^

    io sono di forumfree che ammetto non essere il canale migliore per fare libera informazione.. ma all epoca sapevo usare solo quello.. -.-

    comunque vi lascio il link del mio forum( dove io sono madoka) , senza la minima intenzione di spam, così se vi garba , ci affilamo. libera-mente.
    http://atelaparola.forumfree.net/



    Edited by cymoril - 6/5/2008, 00:07
     
    .
  2. Spica
     
    .

    User deleted


    :lol: ..magari mi spieghi che significa questa frase: * è stato aggiunto un controllo che impedisce di scrivere in una discussione prima di 24 ore dall'ultimo messaggio (anche se è stato fatto da un altro utente)

    ..da te bisogna puntare la sveglia..?

     
    .
  3. schmit
     
    .

    User deleted


    certo che nei fora se ne leggono di cose strane.... :D
     
    .
  4. Spica
     
    .

    User deleted


    ..poi ho letto la tua firma..


    CITAZIONE
    IL RAGAZZO PICCHIATO SENZA PIETà IN CENTRO A VERONA DA UN GRUPPO DI LICEALI NAZISKIN AI QUALI EGLI NN VOLLE OFFRIRE UNA SIGARETTA...... è MORTO . DOPO UNA AGONIA TREMENDA PERCHè ERANO RIMASTE POCHE LE OSSA INTEGRE NEL SUO CORPO. SI è SPENTO. UN RAGAZZO SI è COSTITUITO.. GLI ALTRI SN SCAPPATI ALL ESTERO ..CHIARAMENTE LE FAMIGLIE SN COMPLICI.

    NON CE LA FACCIO A REGGERE UN MONDO COSì... LA MIA DEBOLEZZA SI FONDE NEL DOLORE DI QUEL RAGAZO E NELL IMPOTENZA DI FRONTE A GIOVANI MENTi CHE SI INARIDISCONO COME CELLULE IN NECROSI...

    ..e poi ho letto questo:


    CITAZIONE (.°*°.Madoka.°*°. @ 27/4/2008, 22:29)
    [.......................................]
    ED ECCOCI QUI. a verona dove il centro dei veronesi bene, quelli ricchi come dei pashà è tappezzato da volanti della polizia, ma a cento metri dal centro in un praticello davanti a un ospizio per vecchi gli spacciatori indisturbati fanno i loro affari e se cammini senza calze rischi di rimanere bucato da una siringa.
    eccoci qui a verona dove enormi gru stanno abbattendo tutte le capanne dei rom, africani, rumeni... creando un esodo disperato di masse terrorizzate che se prima chiedevano l elemosina ora inzieranno a rubare,
    eccoci qui a verona dove tutti trepindanti attendono queste ronde leghiste per proteggere el loro figlie la sera, così potranno ubriacarsi, drogarsi e vestirsi da zoccole e nn dovranno temere nulla. perchè verona è loro. loro hanno il diritto di disprezzare la civiltà, gli altri, anche se sn civili, nn hanno diritto a niente.

    ..ecco, solo una domanda: se quelle ronde ci fossero state, pensi che sarebbero servite a qualcosa..?

    forse sì, forse no.. forse sarebbero passate in via Leoni troppo presto, prima dell'aggressione. forse non avrebbero potuto far molto comunque, forse avrebbero funzionato come deterrente.

    perché la violenza non ha sesso.

     
    .
  5. cymoril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spica @ 6/5/2008, 16:27)
    ..poi ho letto la tua firma..


    CITAZIONE
    IL RAGAZZO PICCHIATO SENZA PIETà IN CENTRO A VERONA DA UN GRUPPO DI LICEALI NAZISKIN AI QUALI EGLI NN VOLLE OFFRIRE UNA SIGARETTA...... è MORTO . DOPO UNA AGONIA TREMENDA PERCHè ERANO RIMASTE POCHE LE OSSA INTEGRE NEL SUO CORPO. SI è SPENTO. UN RAGAZZO SI è COSTITUITO.. GLI ALTRI SN SCAPPATI ALL ESTERO ..CHIARAMENTE LE FAMIGLIE SN COMPLICI.

    NON CE LA FACCIO A REGGERE UN MONDO COSì... LA MIA DEBOLEZZA SI FONDE NEL DOLORE DI QUEL RAGAZO E NELL IMPOTENZA DI FRONTE A GIOVANI MENTi CHE SI INARIDISCONO COME CELLULE IN NECROSI...

    ..e poi ho letto questo:


    CITAZIONE (.°*°.Madoka.°*°. @ 27/4/2008, 22:29)
    [.......................................]
    ED ECCOCI QUI. a verona dove il centro dei veronesi bene, quelli ricchi come dei pashà è tappezzato da volanti della polizia, ma a cento metri dal centro in un praticello davanti a un ospizio per vecchi gli spacciatori indisturbati fanno i loro affari e se cammini senza calze rischi di rimanere bucato da una siringa.
    eccoci qui a verona dove enormi gru stanno abbattendo tutte le capanne dei rom, africani, rumeni... creando un esodo disperato di masse terrorizzate che se prima chiedevano l elemosina ora inzieranno a rubare,
    eccoci qui a verona dove tutti trepindanti attendono queste ronde leghiste per proteggere el loro figlie la sera, così potranno ubriacarsi, drogarsi e vestirsi da zoccole e nn dovranno temere nulla. perchè verona è loro. loro hanno il diritto di disprezzare la civiltà, gli altri, anche se sn civili, nn hanno diritto a niente.

    ..ecco, solo una domanda: se quelle ronde ci fossero state, pensi che sarebbero servite a qualcosa..?

    forse sì, forse no.. forse sarebbero passate in via Leoni troppo presto, prima dell'aggressione. forse non avrebbero potuto far molto comunque, forse avrebbero funzionato come deterrente.

    perché la violenza non ha sesso.

    -.-

    te par che io sia pro ronde ???

    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

    le ronde sono il massimo della contraddizione in termini economici , sono la legalizzazione della violenza, un ricettacolo di menti nere, sono un infamia per la costituzione italiana che dice tante belle cosine che nessuno sa e pochi fanno rispettare.


    Edited by cymoril - 7/5/2008, 09:03
     
    .
  6. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cymoril @ 7/5/2008, 08:31)
    -.-

    te par che io sia pro ronde ???

    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

    le ronde sono il massimo della contraddizione in termini economici , sono la legalizzazione della violenza, un ricettacolo di menti nere, sono un infamia per la costituzione italiana che dice tante belle cosine che nessuno sa e pochi fanno rispettare.

    :blink: ..te par che g'abia deto che te sei pro ronde..?!

    me par che gò notao qualche contradizion, miga altro.


    :firufiru: :firufiru:

    :firufiru: :firufiru: ..e che te gò fa na domandina..






    :woot: ..'speta che gò coret, al m'era scampà n'apostrofo che nol ghe andava par gnent!

    Edited by Spica - 7/5/2008, 13:31
     
    .
  7. cymoril
     
    .

    User deleted


    hihihihi

    hahahhaahaha

    ci ho pensato bene prima di mettere il dialetto ma mi piaceva, era più incisivo !!

    eh ma anche tu .. fai certe domandine..... tut tut .
    :D

    ^*^
     
    .
  8. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cymoril @ 7/5/2008, 10:15)
    hihihihi

    hahahhaahaha

    ci ho pensato bene prima di mettere il dialetto ma mi piaceva, era più incisivo !!

    eh ma anche tu .. fai certe domandine..... tut tut .
    :D

    ^*^

    :firufiru: :D ..varda che mi il veneto nol so miga, ghe vago a recio.


    ..poi, se oltre a scherzare vogliamo ragionare sulla questione.. son qua. la domanda nasceva dalle tue osservazioni, la risposta tocca a te. :)

     
    .
  9. cymoril
     
    .

    User deleted


    nn sarebbero servite a nulla... la polizia è ancora li che aspetta d averci la benzina nelle auto.

    ma sai come li reclutano i membri delle ronde? arruolamento volontario.. immaginati te chi si offre. -.-

    se dei naziskin picchiano un italiano è grave e illegale , se le ronde picchiano un marocchino è legale e va pure bene.
     
    .
  10. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cymoril @ 7/5/2008, 14:05)
    nn sarebbero servite a nulla... la polizia è ancora li che aspetta d averci la benzina nelle auto.

    ..andiamo per ordine..


    nel tuo commento precedente dici che "le volanti tappezzano i quartieri bene" e trascurano gli altri poco distanti. può essere, non dico di no, non conosco la situazione per presa diretta.
    certo una volante ferma serve a poco.


    CITAZIONE (cymoril @ 7/5/2008, 14:05)
    ma sai come li reclutano i membri delle ronde? arruolamento volontario.. immaginati te chi si offre. -.-

    beh, più che volontario non può essere altrimenti è un servizio di polizia - ma mi pare che l'idea nasca proprio dalle deficienze strutturali che tu denunci [mancanza di benzina per dirne una]
    - da questo a immaginare chi ne fa parte come un violento per antonomasia direi che ce ne corre..


    CITAZIONE (cymoril @ 7/5/2008, 14:05)
    se dei naziskin picchiano un italiano è grave e illegale , se le ronde picchiano un marocchino è legale e va pure bene.

    ..picchiare qualcuno è sempre illegale. oltre ad essere un atto di prepotenza non da poco.
    a meno che - naturalmente - non si tratti di difesa. di se stessi o di qualcuno più debole che sta per soccombere.


     
    .
  11. cymoril
     
    .

    User deleted


    sono contenta che tu veda le cose con questa pulita e azzurra ottica teorica.

    ... probabilmente non hai a che fare con Tosi.. mmmm guarda purtoppo sembrerò scortese ma sono giorni che ne parlo e certi argomenti mi sono venuti a nausea .. posso , senza che t offendi, chiederti concedermi una tregua? in ogni caso io tornerò qui a visitarvi e possiamo riparlarne , ma davvero chiedo tregua. :P. nl frattempo puoi passare da a te la parola a leggere su politica e attualità, non ti chiedo di scrivere o nulla di che , ma siccome i topic li scrivo principalmente io.. intanto it fai un idea del perchè sono così ostile alle ronde notturne.
     
    .
  12. Schou
     
    .

    User deleted


    Il problema parte da molto lontano...
    Cosa c'è da aspettarsi da un ragazzo vissuto,molto probabilmente, in ambienti ostili? famiglia, scuola,chiesa istituzionalizzata.
    Quando ad una societa' si toglie il senso morale la china è galoppante...autanasia,aborto,divorzio,i deboli come peso sociale etc etc
    questo è cio' che è avvenuto, non ci sono ronde che tengano.La ronda puo' essere un muro d'argine, cosi' il carcere,ma è l'uomo che deve cambiare attraverso buoni educatori.Non sara' facile perche' per far questo ci vogliono almeno un centinaio di anni...
     
    .
  13. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cymoril @ 7/5/2008, 14:45)
    sono contenta che tu veda le cose con questa pulita e azzurra ottica teorica.

    ... probabilmente non hai a che fare con Tosi.. mmmm guarda purtoppo sembrerò scortese ma sono giorni che ne parlo e certi argomenti mi sono venuti a nausea .. posso , senza che t offendi, chiederti concedermi una tregua? in ogni caso io tornerò qui a visitarvi e possiamo riparlarne , ma davvero chiedo tregua. :P. nl frattempo puoi passare da a te la parola a leggere su politica e attualità, non ti chiedo di scrivere o nulla di che , ma siccome i topic li scrivo principalmente io.. intanto it fai un idea del perchè sono così ostile alle ronde notturne.

    :lol: ..non posso "aver a che fare" con Tosi, non abito in veneto!

    e qui mi nasce un'altra domanda.. sempre riferita alla citazione del tuo pensiero sopra:

    ti sembra civile chiamare una moltitudine e poi farla vivere nelle baracche..?!


    in quanto a "passar da te".. ci son passata. e ancora attendo risposta alla primissima domanda: da te, bisogna puntare la sveglia..?


     
    .
  14. cymoril
     
    .

    User deleted


    sveglia?

    nn capisco.

    nono.

    io oggi ho scritto tranquilla senza nessn avviso di alcun genere.. nessuna sveglia. scrivi quanto ti aggrada.

    tra un nuovo topic e l altro però forumfree dice che bisogna aspettare due minuti. io li aspetto.. nn mi cambia molto la vita. :D

    fai pure le prove. mi sa chè è un virus, che io però non ho nel mio pc. mmmmm

    meglio che approfondiamo questa cosa.

    Edited by cymoril - 7/5/2008, 17:35
     
    .
  15. cymoril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spica @ 7/5/2008, 16:17)
    CITAZIONE (cymoril @ 7/5/2008, 14:45)
    sono contenta che tu veda le cose con questa pulita e azzurra ottica teorica.

    ... probabilmente non hai a che fare con Tosi.. mmmm guarda purtoppo sembrerò scortese ma sono giorni che ne parlo e certi argomenti mi sono venuti a nausea .. posso , senza che t offendi, chiederti concedermi una tregua? in ogni caso io tornerò qui a visitarvi e possiamo riparlarne , ma davvero chiedo tregua. :P. nl frattempo puoi passare da a te la parola a leggere su politica e attualità, non ti chiedo di scrivere o nulla di che , ma siccome i topic li scrivo principalmente io.. intanto it fai un idea del perchè sono così ostile alle ronde notturne.

    :lol: ..non posso "aver a che fare" con Tosi, non abito in veneto!

    e qui mi nasce un'altra domanda.. sempre riferita alla citazione del tuo pensiero sopra:

    ti sembra civile chiamare una moltitudine e poi farla vivere nelle baracche..?!


    in quanto a "passar da te".. ci son passata. e ancora attendo risposta alla primissima domanda: da te, bisogna puntare la sveglia..?

    beh purtroppo tosi è famoso e se me sentono di cotte e di crude casualmente sparse .

    beh per gli immigrati dovrebbe funzionare che cn il permesso di soggiorno potessero vivere un sei mesi nelle case comuni , trovarsi un lavoro in mdo tale che poi si presentino al comune che gli timbra gratis il rinnovo , finchè mantiene il lavoro. solo che dopo i primi sei mesi nn possono più stare nelle casi comuni. quindi si devono cercare casa. dopo tre anni dovrebbero sostenere un esame di lingua italina , non troppo severo. bastano le basi, e gli sarebbe concessa la cittadinanza, nn gratis. perchè le spese burocratiche hanno un costo epr tutti.i problemi però sono tanti . in primis loro che se ne approfittano e in una casa ci chiamano dal paese di provenienza tutto il quartiere. poi se non c'è lavoro per noi nn vedo come potrebbero trovarlo loro.. poi ci sn abbastanza case per tutti loro? bisogna costruirle. mi sa che costa.. andrebbero investiti dei fondi.. nn so se la governo sn daccordo. :D poi ci sn problemi di tipo integrativo.. dovrebbero adattarsi ai nostri costumi. ad esempio i rom nn hanno il minimo concetto di igene. e chi li assume?

    parlando di ronde antistupro . vedi la polizia ha fin troppe volanti. è che nn ha la benzina. e è un deficit nel sistema di sicurezza. ora invce che dare le sovvenzioni per la benzina hanno deciso di darle per le ronde notturne.
    per quel che dicevo di come è distribuita la sicurezza nelle città leghiste. hanno smantellato tutti i campi profughi, campi molto belli, almeno da noi erano davvero stupendi cn un servizio sociale volontario che insegnava alla madri a tenere le redini, portava i bimbi a ascuola e accompagnava i padri a cercar lavoro. raso tutto al suolo e la gente si è spersa..incazzata. nel frattempo visto che le auto adoperabili sn poche e sn quelle , le hanno spostate tutte in centro. ad esempio dinnanzi alla piazza principale ce ne sono 5 . ma dimmi te.. il risultato è che lui può vantarsi di essere contro gli immigrati e per la sicurezza. ma il risultato è uno sfacelo.la gente vede il disastro e invece di capirne i motivi vota chi propone il serivizio notturno con il manganello. che è sempre la lega. ecco funzionano le cose da noi.
     
    .
87 replies since 5/5/2008, 17:49   852 views
  Share  
.