the doctor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _poci_
     
    .

    User deleted


    valentino ritorna alla vittoria..ce la farà a vincere questo mondiale?

    SPOILER (click to view)
    :+1:
     
    Top
    .
  2. Bit Shady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_poci_ @ 5/5/2008, 13:30)
    valentino ritorna alla vittoria..ce la farà a vincere questo mondiale?

    SPOILER (click to view)
    :+1:

    Chi vivrà vedrà...niente è ancora scontato e, come ieri ha ammesso lo stesso Valentino a fine gara, i prossimi GP saranno belli tosti, almeno per la sua Yamaha. Se poi Stoner si risveglia, sarà ancora più dura. Beh speriamo, male che vada non vedremo una stagione a senso unico come l'anno scorso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Da come era partito però sembrava nettamente inferiore, non l'avrei mai detto...!
    La ducati non mi sembra quella dell'anno scorso, Pedrosa lo vedo molto più convinto e pericoloso...
     
    Top
    .
  4. Melisande
     
    .

    User deleted


    Io non sottovaluterei neppure Lorenzo...a meno che non sia il classico inizio da paraculato, potrebbe fare una signora stagione^^
     
    Top
    .
  5. Bit Shady
     
    .

    User deleted


    Io dico che sul podio di ieri ci sono saliti, IMHO, i tre migliori piloti di motoGP al momento. Credo che il mondiale se lo giocheranno soltanto (e scusate se è poco) questi tre alla fine, sempre escludendo a priori noie meccaniche e sfighe varie per uno qualsiasi di loro. Credo inoltre che Pedrosa sia il più affamato di tutti, visto che da quando è approdato nella classe regina ha sempre dovuto fare la parte dell'eterno secondo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,514
    Location
    Portus Naonis

    Status
    Anonymous
    Difficile fare previsioni :indeciso: ma certamente saranno gare molto tirate, i margini di differenza tra le varie moto sono pochi!

    La Yamaka sembra ancora un poco più lenta sul dritto di Ducati (in primis) e Honda, tuttavia non sono in grado di fare alcuna osservazione ulteriore per via delle gomme che giocano la parte del leone...
     
    Top
    .
  7. Chainer86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melisande @ 5/5/2008, 18:48)
    Io non sottovaluterei neppure Lorenzo...a meno che non sia il classico inizio da paraculato, potrebbe fare una signora stagione^^

    lorenzo mi sa che si è rotto un po tutto... :indeciso:
     
    Top
    .
6 replies since 5/5/2008, 12:30   145 views
  Share  
.
Top