Esiste un amore

« Older   Newer »
  Share  
stellina_29
TOPIC_ICON1  view post Posted on 3/5/2008, 17:34




Esiste un amore diverso da quello normalmente raccontato nei libri e mostrato al cinema e in televisione.

E' un amore che vive nella quotidianità e a differenza del primo è spesso più profondo e duraturo oltre che capace di rafforzarsi nelle difficoltà .

E' un amore che oggi sembra non interessare più a nessuno perchè alla profondità del rapporto si preferisce la varietà. Ma :beb: io non ci credo
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 3/5/2008, 18:37




Mah....credo che sia diventanto più semplice cambiare che provare a risolvere i proprio problemi..
 
Top
imma877
view post Posted on 6/5/2008, 18:05




si vero al giorno oggi si va troppo di fretta e appena si incontra un problema lo si evita..siamo diventati troppo superficiali :occ:
 
Top
marta........
view post Posted on 10/5/2008, 16:00




x me esiste...prima poi arriverà anche x me.....
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 11/5/2008, 05:23




Siamo tutti seduti in una grande sala d'attesa ad aspettare il nostro turno di attimi di felicità..
 
Top
marta........
view post Posted on 11/5/2008, 07:39




io credo molto nel destino... c è un pensiero che volgio condividere cn voi....

tutto quello che deve accadere accadrà, x quanti sforzi si compiano x impedirlo.
tutto quello che nn deve accadere nn accadrà , x quanti sforzi si compiano x impedirlo.
tutto quello che nn deve accadere nn accadrà, x quanti sforzi si compiono x farlo accadere.
RAMANA MAHARSHI
 
Top
imma877
view post Posted on 12/5/2008, 12:02




si marta sono convinta anche io di ciò..nonostante stia passando un brutto periodo..sono convinta che esiste un vero amore anche per me...solo che non so quando tutto ciò succederà
 
Top
Fioredelvento
view post Posted on 19/5/2008, 19:57




L'amore più bello è un calcolo sbagliato, un'eccezzione che conferma la regola, quella cosa per cui avevi usato la parola mai.
 
Top
*meli*
view post Posted on 30/5/2008, 15:51




CITAZIONE (imma877 @ 6/5/2008, 19:05)
si vero al giorno oggi si va troppo di fretta e appena si incontra un problema lo si evita..siamo diventati troppo superficiali :occ:

x quanto mi riguarda non è cosi, almeno se io ho un problema ne parlo con il mio ragazzo non sfuggo, pero' è anche vero che c'e certa gente che pur di sfuggire e di non chiarire cambia... io non lo trovo giusto.
 
Top
8 replies since 3/5/2008, 17:34   54 views
  Share