Lamerate Stellari

Dichiarazioni dei redditi messe al pubblico lubidrio

« Older   Newer »
  Share  
Levelez
view post Posted on 3/5/2008, 06:24




Cosa ne pensate?
 
Top
nikka84
view post Posted on 3/5/2008, 08:09




Fanno tante storie per la privacy e poi......gli altri devono sapere quanto guadagno all'anno?
Che cazzate, le solite leggi italiane del cazzo, le solite minchiate all'italiana!
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 18:38
Avatar

I WANT TO BELIEVE

Group:
Moderator
Posts:
10,211
Location:
Roma

Status:


boh in effetti è un po' controversa la cosa... Voglio dire... Saranno cazzi miei quanto guadagno... Però che male c'è a dirlo? Boh... Non saprei cosa pensare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2008, 10:56
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


c'è di male che appunto sono cazzi miei e sono sempre cazzi miei far sapere o meno agli altri se guadagno 5 milioni di euro o se muoio di fame.

La solita italia ma vabbè, ormia siamo senza speranza
 
Top
jakeasy80
view post Posted on 5/5/2008, 15:58




in realtà sapere il reddito dichiarato da qualsiasi cittadino è sempre stato possibile, l'unica novità, è che ora lo si poteva fare tramite internet e non ufficio comunale...si vede che qualcuno ha alzato la voce solo per paura che questo nuovo sistema potesse ledergli in qualche modo...
sul discorso del problema rapimenti la vedo una cosa un po' campata in aria, è vero però che su internet si può sapere il reddito in maniera anonima, mentre andando al comune bisognava lasciare documento e dichiarazione con firma...
 
Top
Mathiel
view post Posted on 9/5/2008, 19:49




sarebbe utile se fosse possibile la VERA trasparenza.

nel senso:

ok, tu vieni a vedere quanto guadagno? bene. Nel mio file risulta che tu il giorno x hai guardato qual'è il mio reddito. Con internet questo non è possibile.
 
Top
Pisquo
view post Posted on 6/6/2008, 19:11




un pò c'entra col discorso: http://www.evasori.info/
 
Top
6 replies since 3/5/2008, 06:24   483 views
  Share