LA TAVERNA SI RINNOVA...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Allora, manca poco, alla fine di questo weekend il forum avrà alcune novità.

    Come tutti sappiamo il fenomeno di NWN2 sta lentamente decadendo, un piccolo fiasco a mio avviso rispetto al primo capitolo...noi ovviamente ci continueremo ad occupare come forum di supporto a questo gioco, ma il forum è anche molto altro direi, quindi più spazio alle altre tematiche del forum.

    -GRAFICA E TUTORIAL: Il primo punto è sicuramente questo, dove cercheremo un pao di utenti disponibili a proporre i loro tutorial per tutti, gratuitamente come sempre, e liberi di essere visti da tutti (cosa che non accade in moltri alti forum).

    -IMMAGINI FANTASY E FANTASY IN GENERALE: La galleria va rinnovata, inserendo nuove immagine, soprattutto prese dalla vostra raccolta dove in questi mesi avete postato e postato nuove immagini. Anche qui si cercheranno un paio di collaboratori che aiuteranno la sistemazioni delle immagini nelle varie categorie, e gestendo meglio la sezione con commenti, sondaggi e quant'altro.

    -DUNGEONS & DRAGONS: Daremo più spazio alla sezione, cercando nuove persone intente a darci informazioni aggiornate, news, e che aiuteranno a risolvere problemi vari ed eventualmente creare dei piccoli manuali online facilmente consulatabili.

    -ALTRI GDR: Si cercherà di dare più spazio ad altri gdr, anche se qui è più un aiuto globale quello che ci serve...

    -SEZIONI SECONDARIE: MUSICA-CINEMA-SPORT-COMPUTER-CONSOLE Qui è un pò più dura nel senso che ci vorrebbero semplicemente utenti "appassionati" delle rispettive categorie, e basta semplicemente postare,inserire news, creare topic... per poter accendere anche queste sezioni.

    2 NUOVI MODERATORI: Verranno presi 2 nuovi moderatori GLOBALI per il forum, siamo davvero troppo pochi, che aiuteranno a moderare il forum.


    Chiunque pensi di rientrare in queste CATEGORIE DI COLLABORATORI, scriva qua, senza MP, e inserisca un motivo valido..ovviamente devo aggiungere che i nuovi arrivati per quanto volenterosi, non possono rientrare in queste categorie, ma comunque sia se hanno voglia e soprattutto tempo possono comunque fare richiesta e questa verrà valutata!

    SI PARLA SOLO DEI COLLABORATORI , PER I 2 MODERATORI, SARA' L'AMMINISTRAZIONE E LA MODERAZIONE ATTUALE A RECLUTARE.


    Grazie. :)

    P.S. Se il forum nel corso di questo tempo è diventato cosi popolare, ed è stato di aiuto a decine e decine di persone, questo lo dobbiamo a voi, e a chi ha lavorato per questo forum, dagli utenti, ai moderatori che ora non fanno più parte dello staff, ai moderatori attuali...a tutti..questo vuole essere un'ulteriore "prova" che il forum c'è e che vuole continuare a progredire indipendentemente dal gioco..unendo le forze possiamo crescere e migliorare quello che già penso che sia e che sarà un "punto di riferimento e di ritrovo" per molti di noi.

    :)
     
    Top
    .
  2. ~Erestor Inglorion~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ShArWiN AdS_ @ 29/4/2008, 12:05)
    -IMMAGINI FANTASY E FANTASY IN GENERALE: La galleria va rinnovata, inserendo nuove immagine, soprattutto prese dalla vostra raccolta dove in questi mesi avete postato e postato nuove immagini. Anche qui si cercheranno un paio di collaboratori che aiuteranno la sistemazioni delle immagini nelle varie categorie, e gestendo meglio la sezione con commenti, sondaggi e quant'altro.

    Non poteva mancare la mia adesione! :up: ..e propongo anche l'adesione della mia collega Jolla :olè:...

    Motivazione..

    Come si è potuto vedere dalla amichevole ''sfida'' che ha coinvolto me e Jolirouge, ho una passione a cercare nel web artisti e siti fantasy degni di nota, ampliando così la mia umile collezione..

    Solo immagni di qualità :arudo:



    P.S. una piccola proposta,:

    Se questa sezione incomincia ad ''animarsi'' si potrebbe creare dei sondaggi a mo di ''sfide'' tra 2 artisti (preferibilmente simili in tecnica e tematiche trattate) , con nome della opera principale (o a scelta), descrizione del metodo lavorativo, biologia, e le principali opere, il tutto a creare un ''torneo'' (magari con classifica)..
    Alla fine del quale si potrebbe eleggere l'artista più apprezzato dal forum..



    Spero la mia adesione venga considerata.. :25.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,514
    Location
    Portus Naonis

    Status
    Anonymous
    Per le sezioni secondarie ci sono! :)

    Beh, le risposte a quesiti per NWN2 e NWN cerco sempre di darle ma in D&D non sono molto aggiornato e non ho i manuali tra le mani, e per le sezioni di grafica sono l'ultimo a cui rivolgersi...
     
    Top
    .
  4. Othar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -IMMAGINI FANTASY E FANTASY IN GENERALE: La galleria va rinnovata, inserendo nuove immagine, soprattutto prese dalla vostra raccolta dove in questi mesi avete postato e postato nuove immagini. Anche qui si cercheranno un paio di collaboratori che aiuteranno la sistemazioni delle immagini nelle varie categorie, e gestendo meglio la sezione con commenti, sondaggi e quant'altro.

    magari sarebbe meglio cercare di mettere immagini anche di grandi dimensioni, che volendo si possano usare come desktop. Per non rallentare il caricamento basterà mettere l'immagine piccola, poi cliccandoci appare quella grande...
     
    Top
    .
  5. lady-killer
     
    .

    User deleted


    Io voglio fare l'addetta alle pulizie, senza motivazione! :shifty:

    SPOILER (click to view)
    :+1: :indeciso:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Erestor Inglorion~ @ 29/4/2008, 16:45)
    CITAZIONE (_ShArWiN AdS_ @ 29/4/2008, 12:05)
    -IMMAGINI FANTASY E FANTASY IN GENERALE: La galleria va rinnovata, inserendo nuove immagine, soprattutto prese dalla vostra raccolta dove in questi mesi avete postato e postato nuove immagini. Anche qui si cercheranno un paio di collaboratori che aiuteranno la sistemazioni delle immagini nelle varie categorie, e gestendo meglio la sezione con commenti, sondaggi e quant'altro.

    Non poteva mancare la mia adesione! :up: ..e propongo anche l'adesione della mia collega Jolla :olè:...

    Motivazione..

    Come si è potuto vedere dalla amichevole ''sfida'' che ha coinvolto me e Jolirouge, ho una passione a cercare nel web artisti e siti fantasy degni di nota, ampliando così la mia umile collezione..

    Solo immagni di qualità :arudo:



    P.S. una piccola proposta,:

    Se questa sezione incomincia ad ''animarsi'' si potrebbe creare dei sondaggi a mo di ''sfide'' tra 2 artisti (preferibilmente simili in tecnica e tematiche trattate) , con nome della opera principale (o a scelta), descrizione del metodo lavorativo, biologia, e le principali opere, il tutto a creare un ''torneo'' (magari con classifica)..
    Alla fine del quale si potrebbe eleggere l'artista più apprezzato dal forum..



    Spero la mia adesione venga considerata.. :25.gif:

    Certo, già i nomi erano stati fatti, per la proposta, una volta designati i nomi, saranno loro a gestire la sezione, proprio perchè sono stati individuati e scelti per questo! ;)
    CITAZIONE (DISSECTION @ 29/4/2008, 17:43)
    Per le sezioni secondarie ci sono! :)

    Bene, ma forse tu avrai altra mansione! ;)
    CITAZIONE (Othar @ 29/4/2008, 20:44)
    CITAZIONE
    -IMMAGINI FANTASY E FANTASY IN GENERALE: La galleria va rinnovata, inserendo nuove immagine, soprattutto prese dalla vostra raccolta dove in questi mesi avete postato e postato nuove immagini. Anche qui si cercheranno un paio di collaboratori che aiuteranno la sistemazioni delle immagini nelle varie categorie, e gestendo meglio la sezione con commenti, sondaggi e quant'altro.

    magari sarebbe meglio cercare di mettere immagini anche di grandi dimensioni, che volendo si possano usare come desktop. Per non rallentare il caricamento basterà mettere l'immagine piccola, poi cliccandoci appare quella grande...

    Si l'idea degli sfondi è un idea che era già saltata su, ottima idea, una volta designato il "chi" , vi sarà una discussione di proposte utili in ogni sezione ;)
    CITAZIONE (lady-killer @ 30/4/2008, 10:32)
    Io voglio fare l'addetta alle pulizie, senza motivazione! :shifty:

    SPOILER (click to view)
    :+1: :indeciso:

    Tu sei una spammatrice, il tuo compito è quello, punto! :rotfl:
     
    Top
    .
  7. ~Erestor Inglorion~
     
    .

    User deleted


    ...Quindi non resta che aspettare il verdetto finale! :25.gif:


    P.S. Jolla mi ha segnalato la sua adesione come collaboratrice della sezione ''Galleria Immagini Fantasy''
    Aspettiamo la sua conferma... :unsure.gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Ook :)
     
    Top
    .
  9. lady-killer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ShArWiN AdS_ @ 30/4/2008, 17:46)
    CITAZIONE (lady-killer @ 30/4/2008, 10:32)
    Io voglio fare l'addetta alle pulizie, senza motivazione! :shifty:

    SPOILER (click to view)
    :+1: :indeciso:

    Tu sei una spammatrice, il tuo compito è quello, punto! :rotfl:

    :25.gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Allora aggiorno il topic perchè ci sono novità:

    -GRAFICA E TUTORIAL: Si cercano utenti disponibili a Tutorial per Photoshop,Grafica in generale e che tengano in mano la sezione.

    -IMMAGINI FANTASY E FANTASY IN GENERALE: Joli e Erestor sono i nuovi addetti alla sezione.

    -DUNGEONS & DRAGONS: Si cercano utenti che abbiano voglia di animare la sezione con news,info ecc...

    -ALTRI GDR: Idem come sopra.

    -SEZIONI SECONDARIE: MUSICA-CINEMA-SPORT-COMPUTER-CONSOLE. Si cercano utenti appassionati che abbiano voglia di attivare le sezioni citate sopra.

    2 NUOVI MODERATORI: 1 Moderatore potrebbe già essere designato,questione di molto poco! ^_^.
     
    Top
    .
  11. teo'92!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SEZIONI SECONDARIE: MUSICA-CINEMA-SPORT-COMPUTER-CONSOLE. Si cercano utenti appassionati che abbiano voglia di attivare le sezioni citate sopra.

    cosa intendi per "attivare"?
     
    Top
    .
  12. ~Erestor Inglorion~
     
    .

    User deleted


    Shar, ma... addetti = moderatori della sezione? image
     
    Top
    .
  13. teo'92!!!
     
    .

    User deleted


    se per "attivare" la sezione intendi impegnarsi a mettere dei topic o cose così, allora potrei essere d'aiuto nella sezione musica (specie genere alternativi, punk e dintorni, per il metal sono inutile, tanto ci sei tu, Shar)
     
    Top
    .
  14. Jolirouge
     
    .

    User deleted


    io non voglio essere moderatrice diretta della sezione delle immagini.
    conoscendomi mi annoierei subito e lascerei il tutto trascurato.
    sarò felice di dare una mano a erestor e magari di cercargli anche qualche immagine, ma la parte tecnica la lascio a lui^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    CITAZIONE (teo'92!!! @ 2/5/2008, 14:46)
    CITAZIONE
    SEZIONI SECONDARIE: MUSICA-CINEMA-SPORT-COMPUTER-CONSOLE. Si cercano utenti appassionati che abbiano voglia di attivare le sezioni citate sopra.

    cosa intendi per "attivare"?

    Intendo seguire la sezione e renderla viva contribuendo a news, avvicinando gli utenti a quella sezione!
    CITAZIONE (~Erestor Inglorion~ @ 2/5/2008, 18:41)
    Shar, ma... addetti = moderatori della sezione? image

    Dipende dalle sezioni...per le img, per la grafica e per dnd si...ma non tanto per "onorare l'impegno", ma perchè specie per le immagini è richiesto magari aprire un topic chiuso, modificare, richiuderlo e sono tutte cose che solo un mod può fare... :)
    CITAZIONE (Jolirouge @ 2/5/2008, 19:28)
    io non voglio essere moderatrice diretta della sezione delle immagini.
    conoscendomi mi annoierei subito e lascerei il tutto trascurato.
    sarò felice di dare una mano a erestor e magari di cercargli anche qualche immagine, ma la parte tecnica la lascio a lui^^

    ok! :happy.gif:
     
    Top
    .
76 replies since 29/4/2008, 11:05   976 views
  Share  
.
Top