SPLENDIDE WEBCAM NORDIKE PARTE PRIMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Luca
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune delle più belle webcam ke riprendono, in diretta, splendidi paesaggi del "Grande Nord".
    Prima però rispondo a una rikiesta di Letizia ke mi aveva kiesto il link con le webcam in diretta da NEW YORK. Queste webcam sono particolarmente interessanti perkè, come nel caso della cicogna, l' immagine è in continuo movimento e quindi non avete bisogno di aggiornare le webcam.
    Se volete vedere altre strade della "grande mela" basta cliccare sopra uno dei cerkietti bianki ke trovate a Sinistra della immagine ( Time Square Interactive Camera Map ). http://www.earthcam.com/usa/newyork/timessquare/

    Ecco alcune webcam nordike. Ricordo ke siccome siamo a maggio e questi paesi sono molto a Nord, troverete queste località illuminate anke di notte

    Isafjord. Località costiera sull' Islanda Nord-Occidentale
    user posted image

    Longyearbyen. Località costiera delle Svalbard. Le Svalbard sono un grande arcipelago appartenete alla Norvegia situato sul Mar Artico a Nord della Penisola Scandinava. Insomma la propaggine più settentrionale dell' Europa
    user posted image

    Stokmarknes Sykehus. Località costiera della Norvegia settentrionale
    user posted image

    Finse. Località montana della Norvegia meridionale.
    user posted image

    Edited by .Luca - 27/5/2005, 20:41
     
    .
  2. .Luca
     
    .

    User deleted


    Up
     
    .
  3. schmit
     
    .

    User deleted


    Finse,stanotte l'ho vista con tutte le luci accese...
     
    .
  4. ninfafedele
     
    .

    User deleted


    che freddo..che provo!!!!..io amo il sole...
     
    .
  5. schmit
     
    .

    User deleted


    Ora la neve s'è sciolta.
     
    .
  6. schmit
     
    .

    User deleted


    dopo un anno ho voluto farvi vedere queste localita' stupende in videocamera
     
    .
5 replies since 27/5/2005, 13:57   551 views
  Share  
.