Incidente sul set di James Bond

« Older   Newer »
  Share  
cucciolina72
view post Posted on 23/4/2008, 19:45







Trento, 23 apr. - (Adnkronos) - Ancora un incidente sul set dell'ultimo film di James Bond, che si sta girando sul lago di Garda: doveva essere solo una finzione filmica lo scontro tra un camion e la famosa Aston Martin di 007, ma la collisione e' avvenuta davvero, provocando peraltro il ferimento di due persone.

L'incidente e' avvenuto intorno alle 16,30 nei pressi di Tremosine, in provincia di Brescia. Le condizioni dei feriti sono considerate piuttosto gravi: uno dei due infortunati e' stato trasportato con l'elicottero della produzione all'ospedale Borgo Roma di Verona. Meno gravi le condizioni dell'altro ferito, che e' stato trasportato con l'autoambulanza all'ospedale di Arco, in provincia di Trento.



 
Top
dolcino
view post Posted on 24/4/2008, 12:54




007, nuovo incidente sul set

Grave stuntman, maledizione sul film
Nuovo incidente sul set dell'ultimo film di 007 "Quantum of solace". Uno sturtman è rimasto ferito, pare in modo grave, in una scena che prevedeva uno scontro tra un'auto e un camion, a Limone sul Garda (Brescia). Lo stuntman era alla guida della vettura che si è scontrata con il mezzo pesante. L'uomo è stato ricoverato in rianimazione all'ospedale Borgo Trento di Verona. Le riprese del film sono state sospese.

Niente lavori per tutta la giornata di venerdì dunque per consentire gli accertamenti giudiziari sull'incidente. A essere coinvolta è stata la seconda squadra impegnata nelle riprese di una scena di azione in cui una macchina doveva schiantarsi contro un camion. Lo scontro è stato purtroppo più realistico del previsto e sono rimasti feriti due stuntman, uno dei quali in modo grave. Durante l'incidente non erano presenti né il produttore del film né il regista Marc Forster né il protagonista Daniel Craig o altri membri del cast.

Chissà che la pausa non consenta di dissolvere un po' di quest'aura maledetta che sembra avvolgere questo film. Solo qualche giorno fa la mitica Aston Martin dell'agente segreto più famoso del mondo era piombata nel lago dopo aver divelto decine di metri di gaurd rail in seguito a una manovra sbagliata durante le riprese di una scena. Insomma, questo nuovo episodio di James Bond sembra perseguitato da una vera e propria maledizione.

E agli incidenti si aggiungono le beffe: la polizia stradale di Riva del Garda, nell'alto Garda Trentino, ha infatti multato l'Aston Martin per velocità pericolosa. La contravvenzione è legata proprio all'incidente avvenuto lo scorso sabato, quando il bolide di James Bond è finito nel lago, nei pressi di Torbole. A firmare la contravvenzione è stato il comandante della Polstrada, Marco Zucchelli. ''La multa per velocità pericolosa è un atto dovuto - ha spiegato il comandante - visto la perdita del controllo del mezzo".

L'agente segreto divenuto famoso del mondo per le sue azioni al limite dell'impossibile viene così multato per velocità pericolosa come un qualsiasi automobilista. Non c'è più rispetto nemmeno per i miti.

Resteranno sospese per tutta la giornata di oggi le riprese del film 'Quantum of Solace', film della saga di James Bond, per consentire gli accertamenti giudiziari sull'incidente verificatosi ieri sul set, sul Lago di Garda. Lo riferisce un comunicato della produzione del film. Nell'incidente,
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 24/4/2008, 17:47




Sono cose che capitano!
 
Top
2 replies since 23/4/2008, 19:45   68 views
  Share