Cosa ne pensate di chi scrive un diario ?, voi ne avete mai scritto uno ?

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON1  view post Posted on 19/5/2005, 19:04




Io amo scrivere e ho sempre tenuto un diario , non lo trovo affatto una cosa da bambocce
Pensate che volevo anche pubblicarlo , chiaramente cambiando nomi e cose varie altrimenti mi beccavo una denuncia , poi mia mamma deve averlo imbucato da qualche parte e non l'ho più trovato , o meglio ora ho gli ultimi che ho tenuto...ma mancano i primi...senza quelli non se ne fa niente
Se riesco a trovarli (non credo ormai ) allora li pubblico
Ad ogni modo credo che tenere un diario sia una cosa bellissima , può aiutare moltissimo perchè è una sorta di sfogo , insomma io in certi casi l'ho trovato quasi indispensabile
 
Top
Shiva!
view post Posted on 19/5/2005, 19:16




Io anche ho sempre avuto un diario ma mi è sempre stato difficile trovare il tempo per scriverci sopra . . . è da circa un anno che non scrivo più alcun tipo di diario
Anche io,come te, ho sempre visto il diario come una sorta di sfogo, credo che possa essere di grande aiuto riportare per iscritto i nostri pensieri e le nostre emozioni, emozioni che nessun altro mai saprà . . . soltanto noi!!!
Ogni tanto butto giù qualche pensiero, lo scrivo su dei fogli svolazzanti . . . e poi va a finire che li perdo
Scrivo quando sono felice quando sono triste, preoccupata, arrabbiata . . . Scrivo di tutto, dalla mie esperiene personali a storie inventate che rispecchiano il mio stato d'animo in quel preciso istante. . . . E vi assicro che serve davvero
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 19/5/2005, 19:27




Anche io come te cara Shiva sarà da un anno che non tengo più diari
Mi manca il tempo, quando lavoravo poi...non se ne parla proprio, non trovo mai nemmeno 1 minuto, tra stanchezza e lavori di casa , che poi tra poco troverò lavoro (speriamo ) e addio al tempo in maniera definitiva .
Pensa che una volta ci scrivevo tutti i giorni...pagine su pagine
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 19/5/2005, 20:03




Io non ho mai tenuto un diario...dicono che sia na cosa utile ma personalmente non l'ho mai fatto. ^^'
Cmq non la reputo na cosa da bambocce
 
Top
<Keishu>
view post Posted on 19/5/2005, 20:16




Il mio diario... bhè... è il mio libro... quello che sto scrivendo... la mia vita... un giono magari lo pubblico!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 19/5/2005, 20:20




Anche tu vorresti pubblicare il tuo diario ?
Che strano e che bello vedere un maschio che tiene un diario!!
Da quanto lo scrivi ?
 
Top
skysea10
view post Posted on 19/5/2005, 21:33




anke io ho un diario, ma ultimamente lo scrivo proprio poco1
mi piace averlo,perkè sn esperienza di vita ke ogni tanto fa bene rileggere...e vedere cm eravamo sciocchi nel passato!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 20/5/2005, 18:51




Io amo anche leggere i libri/diario , voi ne avete mai letti ?
Li trovo appassionanti e non mi hanno mai annoiato, anzi li leggo e li rileggo!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 20/5/2005, 18:57




Mi viene in mente cento colpi di spazzola dunque la risposta alla tua domanda è NO
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 20/5/2005, 19:10




TRANNE QUELLO TRANNE QUELLOOOO!!!!
Ho letto Diaro di Anna Frank, molto toccante anche se alle volte un po' pesante , ma ho letto circa 1000 volte Alice e i giorni della droga.
RAGAZZI DOVETE LEGGERLO!! E' un diario vero di una ragazzina di 15 anni che si droga... , merita davvero.
Mi sta tornando la voglia di scrivere il diario!!


Edited by Vero X - 20/5/2005, 20:10
 
Top
Sè#9
view post Posted on 21/5/2005, 13:39




io alcuni anni fa lo tenevo un diario...poi x mancanza di tempo ho semsso di scriverlo...il motivo principale x cui scrivevo un diario era x nn dimenticare...nn l'ho mai considerato uno sfogo xkè scrivevo solo le cose superficiali...nn ho mai scritto niente di davvero importante xkè quelle sono cose ke preferisco tenermi x me...
 
Top
Dark_Jim
view post Posted on 22/5/2005, 12:41




Io scrivo un diaro da sette anni. Poikè ho vissuto quasi l'intera adolescenza nella solitudine ho dovuto pur sfogare tutte le mie sensazioni con qlc o qlcs. E poikè io amo scrivere è sempre un piacere rendere la mia vita quasi una poesia. Adesso nn ho più molto tempo ma ci sono periodo che nn faccio altro che scrivere. Se finirebbe nelle mani dei miei, posso considerarmi già fuori casa...
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 30/5/2005, 07:50




Più o meno teniamo un diario per lo stesso motivo, per sfogarci , e funziona ?
Io alle volte l'ho trovato davvero perfetto, mi aiutava da morire, mi sfogavo davvero e poi stavo meglio sul serio, alle volte però avrei preferito parlare con qualcuno... , ma col diario si può davvero essere se stessi, difficile esserlo con gli amici fino in fondo
 
Top
Sè#9
view post Posted on 30/5/2005, 14:20




è vero...anke se uno è il tuo migliore amico nn riesci mai ad aprirti del tutto xkè cmq hai sempre "paura" del suo giudizio (almeno, qst vale x me)
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 30/5/2005, 18:52




Sono d'accordo , di solito anche col migliore amico non si dice proprio tutto tutto, di solito i pensieri più profondi ce li si tiene per noi
 
Top
24 replies since 19/5/2005, 19:04   330 views
  Share