Parliamo di sedute spiritiche, voi cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON13  view post Posted on 19/5/2005, 18:48




Beh era ora di aprire questa discussione, non credete ?
Io trovo questo argomento estremamente interessante , mi affascina , mi incuriosisce , mi spaventa .....
Non so dire se ci credo totalmente o no perchè secondo me ci sono in giro un sacco di buffoni che dicono di essere a contatto con i morti e mi sembra una cosa assolutamente patetica (tipo quelli che mostrano su Striscia La Notizia) .
Io ho provato a farne quando ero più piccola con altra gente , ho usato la moneta e vi assicuro che la moneta si muoveva , io non so se erano tipo movimenti o energie involontari delle dita , ma so che non riuscivo nemmeno a starci dietro ....Non so davvero dare una spiegazione


Edited by Vero X - 19/5/2005, 19:48
 
Top
Shiva!
view post Posted on 19/5/2005, 19:22




C'è solo un modo per saperlo. Provarci!!!
Certo la cosa mi incuriosisce e non poco, essendo in continua ricerca di risposte
Mi piacerebbe sentire le testimonianze di chi ha già provato a fare sedute spiritiche e vorrei sapere quali risultati ha ottenuto, ad esempio Dark Jim, mi piacerebbe se ci raccontassi un po' come ti sei sentita durante la seduta e che cosa hai provato

 
Top
Black_Deva
view post Posted on 19/5/2005, 19:24




Non ne ho mai fatta una...e non saprei dare spiegazioni...
Ho sentito di gente che è rimasta sconvolta dalle sedute...altre che dicono che sn cavolate...mah °_°
 
Top
Shiva!
view post Posted on 19/5/2005, 19:40




CITAZIONE
Ho sentito di gente che è rimasta sconvolta dalle sedute...

Secondo un famoso esorcista (Padre Amorth) la maggio parte delle persone che andavano da lui per farci esorcizzare . . . erano state possedute durante sedute spiritiche
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 19/5/2005, 19:44




Beh se stiamo a sentire quello che le voci fanno circolare....
Ad ogni modo si dice che nelle sedute spiritiche chi sbeffeggia o cmq deride i morti viene posseduto dallo spirito sentitosi offeso e non deve essere una cosa piacevole...anzi spaventa, no ?


Edited by Vero X - 19/5/2005, 20:47
 
Top
skysea10
view post Posted on 19/5/2005, 21:12




io sn curiosissima
mi sn sempre detta ke prima o poi ne faro' una di seduta spiritica!!!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 20/5/2005, 12:11




So che si sono varie maniere per fare una seduta spiritica :

1. Tenersi per mano
2. Stare attaccati per i mignoli
3. Stare tutti con un dito sopra ad una moneta
4. Mettere le mani su quel coso che indica le lettere

Uhm...voi ne conoscete altre ?

user posted image


Edited by Vero X - 20/5/2005, 13:11
 
Top
Sè#9
view post Posted on 21/5/2005, 13:25




io un pò di anni fa ne avevo fatta una con mia sorella e una mia amica...eravamo in una stanza buia alla luce di una candela...ce la siamo fatta addosso!!!
avevamo un grande foglio su cui avevamo scritto tutte le lettere dell'alfabeto e tutti i numeri e in mezzo al foglio c'era un bicchierino...tutte e 3 avevamo avvicinato il dito al bicchierino e una aveva cominciato a fare domande...il bicchierino nn si muoveva...però le ombre del bikkiere toccavano 2 numeri: 1 e 3 (la domanda ke avevamo fatto era: "quale sarebbe stato il risultato di una partita di pallavolo"; conctro qst squadra avevamo perso 3 a 0 all'andata in casa, ora andavamo a giocare da loro)...la partita l'abbiamo vinta 3 a 1! a fine partita mentre tutti esultavano io, mia sorella e la mia amica siamo rimaste immobili a guardarci...c'è venuta una strizza!!!

Edited by Sè#9 - 21/5/2005, 14:29
 
Top
Dark_Jim
view post Posted on 22/5/2005, 12:16




Eccomi qui, Sé#9 interessante la tua storia ma x quanto ne sapevo io gli spiriti nn possono rivelare cose del futuro!
Cmq, io ho fatto quattro volte delle sedute con mio padre, lui le pratica da trent'anni come una cosa normale, x qst nn ho paura, a parte il fatto che nn ho mai creduto che si possa rimanere posseduti o cose simile e nemmeno che gli spiriti si offendano.
Mio padre la fa scrivendo numeri e lettere su un tavolo, e poi scrive sì e no di lato ad un punto interrogativo ed in alto mette i segni del bene e del male, x capire se lo spirito è buono o cattivo.
Mettiamo le dita su un bicchiere ed attendiamo che esso si muove, quando arriva lo spirito il bicchiere inizia a fare dei cerchi, in modo che lo spirito prende forza. Poi iniziamo a fargli domanda a voce o con il pensiero e lui risponde.
Senza mio padre nn ci sono mai riuscita, x qst penso che si ha bisogno di persone esperte e se nn ci si riesce da soli nn dovete pensare che sono tutte ca*****e!!!!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 22/5/2005, 12:52




CITAZIONE
nn ho mai creduto che si possa rimanere posseduti o cose simile e nemmeno che gli spiriti si offendano

Molto probabilmente infatti queste sono soltanto cazzate che si dicono per spaventare chi prova sedute spiritiche o robe del genere . . .

Quello che tu mi dici è molto interessante; mi piacerebbe poter provare a fare una seduta spiritica ma da sola o comunque con degli amici . . .dubito che possa venire fuori qualcosa di sensato anche perchè nessuno di noi saprebbe da che parte cominciare. Tu invece hai tuo padre che se intende, il che è diverso.
Tutto questo mi affascina non poco
 
Top
skysea10
view post Posted on 22/5/2005, 13:49




wow dark...
bello...
allora ben presto preparero' il cartellone cn le lettere...
 
Top
Shiva!
view post Posted on 22/5/2005, 19:48




Dai raga se un giorno dovessimo incontrarci tutti quanti dobbiamo ricordarci di provare questa esperienza
 
Top
Dark_Jim
view post Posted on 23/5/2005, 12:02




Infatti, sarebbe davvero bello! Magari venite tutti a casa mia e la facciamo con mio padre...
 
Top
Shiva!
view post Posted on 23/5/2005, 13:43




Dark Jim attenta a fare queste proposte perchè potrei prenderle in considerazione sul serio
 
Top
skysea10
view post Posted on 23/5/2005, 14:07




anke io dark...
ti prendo sul serio!
cmq ho davvero intezione di provare a farne una...quindi,vi faccio un po' di domande.
1)si può essere anke da soli?
2)le lettere, i numeri, e "si" e "no" sul cartellone devono avere una posizione precisa?
3)va bene qualsiasi oggetto da usare sul cartellone?
4)bisogna fare delle "cose particolari" per mettersi in contatto cn uno spirito?

grazie anticipato per le risposte!
 
Top
32 replies since 19/5/2005, 18:48   1767 views
  Share