VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalitą ci unisce! (dal 23/01/04)

Raduno Antirazzista Internazionale

« Older   Newer »
  Share  
peyote
view post Posted on 19/5/2005, 07:13     +1   -1




ripreso da http://www.radunoantirazzista.net/ :

" ATTENZIONE!!!

IL 5° RADUNO ANTIRAZZISTA INTERNAZIONALE SI TERRA' DAL 1 AL 3 LUGLIO 2005 PRESSO GLI IMPIANTI SPORTIVI DI S. VITO - GUADAMELLO, FRAZIONE DI NARNI (TR)... E' UN'ALTRA LOCALITA' RISPETTO A QUELLA DELLE PASSATE EDIZIONI.
PROSSIMAMENTE VERRANNO INSERITE IN QUESTO SITO TUTTE LE INFORMAZIONI!
A PRESTO... "
 
Top
Hellas Fan
view post Posted on 19/5/2005, 08:43     +1   -1




un invito a nozze...
 
Top
monadegiallorossa
view post Posted on 19/5/2005, 08:44     +1   -1




Hellas strano che non hai risposto con un goliardico uhuhuhuh


 
Top
Drugo05
view post Posted on 19/5/2005, 08:57     +1   -1




CITAZIONE (monadegiallorossa @ 19/5/2005, 09:44)
Hellas strano che non hai risposto con un goliardico uhuhuhuh



 
Top
Hellas Fan
view post Posted on 19/5/2005, 09:02     +1   -1




CITAZIONE (monadegiallorossa @ 19/5/2005, 09:44)
Hellas strano che non hai risposto con un goliardico uhuhuhuh



non sono mica rasssista io...
 
Top
cockney_rejects
view post Posted on 19/5/2005, 10:35     +1   -1




CITAZIONE (Hellas Fan @ 19/5/2005, 09:43)
un invito a nozze...

vieni, vieni...ci divertiremo
 
Top
U.S.Massese1919
view post Posted on 19/5/2005, 10:54     +1   -1




Essere anti i rasssisti non č essere rasssista con i rasssisti....

Mah se il vostro antirasssismo č far venire qui disperati a lavorare 24 ore al giorno in un buco 2x2 dove sono costretti anche a vivere (minimo in una ventina) e a orinare o a essere avviati alla prostituzione.......se poi il vostro cervellino vi fa emozionare per i sopprusi subiti dal povero Coly č tutto un'altro discorso, lui c'ha un conto corrente di 50 famiglie e mi sa che col cazzo che si preoccupa dei problemi della sua gente.....

Ora dico, non sarebbe meglio che tutti fossero padroni a casa propria, che loro continuassero a vivere secondo le loro millenarie culture a casa loro e che la mia cazzo di nazione non diventi una succursale degli USA?!?! dico can ma voialtre zecche siete americani mancati!

Edited by U.S.Massese1919 - 19/5/2005, 12:09
 
Top
Hellas Fan
view post Posted on 19/5/2005, 11:05     +1   -1




CITAZIONE (cockney_rejects @ 19/5/2005, 11:35)
CITAZIONE (Hellas Fan @ 19/5/2005, 09:43)
un invito a nozze...  

vieni, vieni...ci divertiremo

posso portare i miei amici Smith & Wesson?
 
Top
cockney_rejects
view post Posted on 19/5/2005, 11:11     +1   -1




CITAZIONE (U.S.Massese1919 @ 19/5/2005, 11:54)
Essere anti i rasssisti non č essere rasssista con i rasssisti....

Mah se il vostro antirasssismo č far venire qui disperati a lavorare 24 ore al giorno in un buco 2x2 dove sono costretti anche a vivere (minimo in una ventina) e a orinare o a essere avviati alla prostituzione.......se poi il vostro cervellino vi fa emozionare per i sopprusi subiti dal povero Coly č tutto un'altro discorso, lui c'ha un conto corrente di 50 famiglie e mi sa che col cazzo che si preoccupa dei problemi della sua gente.....

Ora dico, non sarebbe meglio che tutti fossero padroni a casa propria, che loro continuassero a vivere secondo le loro millenarie culture a casa loro e che la mia cazzo di nazione non diventi una succursale degli USA?!?! dico can ma voialtre zecche siete americani mancati!

č arrivato il fenomeno massese che vuol fare il veronese...se non vi piace il R.A.I. state voi a casa vostra e non rompete i coglioni, capito?
 
Top
U.S.Massese1919
view post Posted on 19/5/2005, 11:16     +1   -1




Hellas Fan il 2 Luglio suonano gli erode, se vai vengo anche io....fammi sapere
 
Top
U.S.Massese1919
view post Posted on 19/5/2005, 11:19     +1   -1




La veritą ti fa male lo so......

Cmq io ti voglio bene, non scaldarti troppo che tanto sian su internet......
 
Top
Hellas Fan
view post Posted on 19/5/2005, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (U.S.Massese1919 @ 19/5/2005, 12:16)
Hellas Fan il 2 Luglio suonano gli erode, se vai vengo anche io....fammi sapere

ok per il 2 luglio, preparo il Panzefaust e Sturmgewehr non si sa mai..

 
Top
coda di lupo
view post Posted on 19/5/2005, 11:23     +1   -1




se vogliamo parlarne seriamente delle politiche di immigrazione esiste la sezione politica, qui si parlava di un raduno...
 
Top
monadegiallorossa
view post Posted on 19/5/2005, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (U.S.Massese1919 @ 19/5/2005, 11:54)
Essere anti i rasssisti non č essere rasssista con i rasssisti....

Mah se il vostro antirasssismo č far venire qui disperati a lavorare 24 ore al giorno in un buco 2x2 dove sono costretti anche a vivere (minimo in una ventina) e a orinare o a essere avviati alla prostituzione.......se poi il vostro cervellino vi fa emozionare per i sopprusi subiti dal povero Coly č tutto un'altro discorso, lui c'ha un conto corrente di 50 famiglie e mi sa che col cazzo che si preoccupa dei problemi della sua gente.....

Ora dico, non sarebbe meglio che tutti fossero padroni a casa propria, che loro continuassero a vivere secondo le loro millenarie culture a casa loro e che la mia cazzo di nazione non diventi una succursale degli USA?!?! dico can ma voialtre zecche siete americani mancati!

Hey camerata, premettendo che il mio post era ironico con il veronese vorrei dirti che tu come tutti quanti il padrone non lo fa da nessuna parte, secondo non č questione di valenza culturale ma di basi materiali. Cercare di migliorare la condizione economica della propria famiglia, anche a costo di vilipendere la propria dignitą umana, merita solidarietą e non compassione. Non č questione di volontą o di attaccamento al proprio paese di origine, quando ci sono guerre civili, fame, epidemie scappare non č da vili ma č un estremo senso di attaccamento alla vita. E non liquidare il fenomeno come "č colpa loro" perchč le responsabilitą sono del nostro beneamato occidente, storia di un secolare dominio, invasione distruzione dell'identitą, colonialismo, neo-colonialismo e falso post-colonialismo.
Come ora non ti interessi di quei paesi lontani, ma "l'iperialismo straccione" del vostro Altissimo condottiero?
Se la vostra č l'effettiva rappresentazione dell'italianitą, allora fieramente dico:

IL TRICOLORE NEL CESSO!

p.s. non volevo cadere nel solito teatrino forumesco, ma non č colpa mia.
 
Top
U.S.Massese1919
view post Posted on 19/5/2005, 11:32     +1   -1




Si bona, tutti a guardare la forma ma non il contenuto. Si parla di raduno antirazzista e io ho risposto dicendo la mia sul tema della societą multirazziale.
Poi se ho toccato nervi scoperti questo č un'altro paio di maniche.....perchč non mi rispondi sulla societą multiraziale, che č una cagata, che sfrutta i poveri, distrugge culture e tradizioni millenarie.
 
Top
167 replies since 19/5/2005, 07:13   7901 views
  Share