Credete alla vita dopo la morte ?
Poll choicesVotesStatistics
1. No, non ci credo, credo non ci sia niente dopo5 [55.56%]
4. Passaparola!2 [22.22%]
3. Sì, ci credo, non so esattamente cosa ci sarà dopo ma qualcosa senza dubbio sì1 [11.11%]
7. Sì, o meglio credo alla reincarnazione, perciò mi reincarnerò in qualcosa/qualcuno1 [11.11%]
2. Gioco il jolly!0 [0.00%]
5. Sì, credo all'Inferno, al Paradiso ecc..0 [0.00%]
6. Fatti gli affaracci tuoi!0 [0.00%]
8. Non mi interessa, non voglio pensarci0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Credete alla vita dopo la morte ?

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON5  view post Posted on 15/5/2005, 11:44




Ho votato la numero 1 , perchè anche se mi piacerebbe pensare che ci sarà qualcosa dopo la morte onestamente non ci credo .
So che è brutto da dire e onestamente mi fa anche paura la morte però la vedo così, spero di sbagliarmi


Edited by Vero X - 15/5/2005, 12:45
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 15/5/2005, 11:59




dopo la vita nn c'è + nulla...
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 15/5/2005, 12:34




A te più che impaurire rende triste no ?
 
Top
Shiva!
view post Posted on 15/5/2005, 13:07




Mah non saprei proprio, come di molte cose, non posso averne la certezza . . . chi lo sa cosa ci potrà essere?
 
Top
Sè#9
view post Posted on 15/5/2005, 17:03




secondo me nn c'è niente
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 15/5/2005, 19:22




Non credo ci sia nulla...Cioè...è cm spegnere una tv...i programmi vanno avanti..ma te non ci sei non li vedi e non ti rendi conto di ciò che accade (non è proprio così ma circa ^^)
 
Top
Dark_Jim
view post Posted on 16/5/2005, 11:59




CITAZIONE (Simo 84' @ 15/5/2005, 12:59)
dopo la vita nn c'è + nulla...

xkè ne parli con tanta sicurezza? che ne sai tu? Io ho fatto delle sedute spiritiche e qlc mi ha risp quindi nn direi proprio che nn ci sia + nulla, poi come la volete pensare...
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 16/5/2005, 12:04




Vorrei saperne di più da Dark Jim Continua il discorso
 
Top
<Keishu>
view post Posted on 16/5/2005, 15:44




Mi è più facile pensare alla reincarnazione che al nulla... la natura non spreca mai le sue energie
 
Top
Sè#9
view post Posted on 16/5/2005, 20:13




secondo me il fatto ke l'anima viva dopo la morte è solo una cosa ke si sono invetati gli uomini tempo addietro perchè avevano paura della morte
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 17/5/2005, 10:13




io dico...MAGARI CI FOSSE QUALCOSA,perchè della morte e del buio ho terrore...
il fatto è che dopo la morte,nn c'è nulla quasi sicuramente,almeno per quanto mi riguarda...noi siamo materia,tutto si scompone e tutto finisce...e la nostra anima smette di vivere... siamo come una macchina...quando nn c'è + benzina si ferma,e nn va + avanti... e la nostra benzina è il sangue,l'ossigeno,la nostra salute...fin che ci sono loro si va avanti,poi finisce tutto...
come in un incubo...un incubo tremendo,ho paura di questa cosa... e non sono nemmeno un credente che si affida alla fede...ma fede in cosa?in nulla ecco... e così è ancora peggio...

mi vien in mente l'innominato dei promessi sposi...guardatelo dal punto di vista psicologico...
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 17/5/2005, 12:10




Anche io ho molta paura del buio e della morte (classica paura di ciò che non si vede, non si sa) e non riesco e non pensarci...cosa succederà ? Cosa sentiremo ?
Lo so che la risposta è che non sentiremo niente, ma non la capisco, non mi basta, cosa vuol dire non sentire niente ?
Ah dio...su ste cose passa anche il sonno....
 
Top
Dark_Jim
view post Posted on 19/5/2005, 10:40




CITAZIONE (Vero X @ 16/5/2005, 13:04)
Vorrei saperne di più da Dark Jim Continua il discorso

Non mi aspetto da voi che mi crediate, sono pur sempre una sconosciuta e quello che dirò vi potrà sembrare una stronzata inventata da me ma a tutti voi e quelli che la pensano come voi, vi porterei a casa mia e vi farei fare una seduta spiritica. Mentre quel bicchiere girava da solo, nn avevo neanche paura, anzi sorridevo dall'eccitazione. Ma nn esistono nè i fantasmi, nè l'inferno, nè Gesù.
Io ve l'ho raccontato ma, ripeto, non pretendo da voi che mi crediate.
Un consiglio, non pensateci troppo su qst cosa, a me ha fatto cadere in paranoia ed è davvero terribile, tanto nn credo sia così importante, x adesso siamo vivi....(che discoro triste)
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 19/5/2005, 11:03




Io non penso che tu dica balle , anci penso che ci siano un sacco di cose inspiegabili a questo mondo e quello che dici tu probabilmente è qualcosa del genere .....però ne vorrei sapere di più perchè anche io ho fatto delle sedute spritiche e vedevo la moneta muoversi....ma non me lo so spiegare , credo che aprirò una disussione al riguardo.

Non se se queste sedute spiritiche siano per forza qualcosa che viene dall'aldilà..non sono molto informata sull'argomento


Edited by Vero X - 19/5/2005, 12:04
 
Top
Shiva!
view post Posted on 19/5/2005, 16:50




Molto interessante quello che dici Dark Jim
Si devo ammettere che queste tue parole hanno messo molta curiosità anche a me . . . come ho già detto . . . io non so se esiste qualcosa o meno dopo la morte . . . sono in continua ricerca di risposte . . . il tuo discorso mi ha particolarmente preso
 
Top
25 replies since 15/5/2005, 11:44   389 views
  Share