ForumCommunity

Time Shift, [PC]

« Older   Newer »
  Share  
SEO
view post Posted on 15/5/2005, 07:46




A QUESTA PAGINA POTETE vedere diversi trailer, tra cui quello ufficiale.
Si tratta di un'abbondantissima preview di "Time Shift", in gioco che promette non di segnare la storia degli FPS, ma di dare una svolta ad un genere che troppo spesso risulta banale ultimamente! (santo Republic Commmando, per fortuna che ci sei tu).

Dalla voce dello speaker del filmato ufficiale, sembra proprio che vestiremo i panni di un viaggiatore del tempo, con lo scopo (manco a dirlo) di salvare il nostro pianeta di un non ben specificato pericolo!!!
A quanto si può vedere dai video (che potete scaricare o guardare in straming), le ambientazioni dovrebbero essere decisamente originali e "movimentate" (guardate il video e capirete).

Vi lascio a qualche immagine:

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

seguirò attentamente lo sviluppo di questo interessante gioco!!!
 
Top
Magicoo85
view post Posted on 15/5/2005, 14:07




Devo dire che il gioco mi sembra bello. nel video ho notato che il gioco viene sviluppato dall' ATARI che di sicuro non è la prima volta che sforna giochi spettacolari!

Di questo mi colpisce la possibilità di controllare il tempo (da cui il titolo)!!! cmq mi sembra interessante!
 
Top
SEO
view post Posted on 16/5/2005, 05:50




CITAZIONE (Magicoo85 @ 15/5/2005, 15:07)
Devo dire che il gioco mi sembra bello. nel video ho notato che il gioco viene sviluppato dall' ATARI che di sicuro non è la prima volta che sforna giochi spettacolari!

Di questo mi colpisce la possibilità di controllare il tempo (da cui il titolo)!!! cmq mi sembra interessante!

ti quoto al 100% fa! Mi intriga una cifra!
 
Top
2 replies since 15/5/2005, 07:46   64 views
  Share