Bay City's Friends - Il Forum Internazionale degli amici di Paul, David Antonio e di Starsky & Hutch

Che facce che fa...adorabile!!!!

« Older   Newer »
  Share  
bayforever
icon6  view post Posted on 14/5/2005, 05:29




Uno dei tantissimi motivi per cui AMO il nostro meraviglioso Pauly, sono le facce divertentissime che riesce a fare!!!
Paul è davvero un campione di simpatia...unico e speciale!!!!

Come potete vedere qui:

user posted image

E' una forza!!

E quando recita, la sua straordinaria mimica facciale rende ancora più incredibili le sue performance:
come qui, nel recente "And never let her go":
user posted image wow

Qui mi fa morire :
user posted image

E ho potuto ammirare questa sua dote anche recentissimamente, in "Third Watch" (Squadra emergenza):
Le espressioni che fa sono uniche :

user posted image

GRANDE PAULY!!!!!!!!!

Edited by bayforever - 24/6/2005, 21:46
 
Top
BabyBlue
view post Posted on 14/5/2005, 20:14




vogliamo parlare d quei meravigliosi capelli???
 
Top
bayforever
icon6  view post Posted on 15/5/2005, 16:50




Sì è vero gemellina mia!!!
nessuno puù resistere agli splendidi ricciolini di Pauly!!!
E anche la sua capigliatura ribelle contribuisce a fargli assumere
espressioni ancora più divertenti!!!!



Come in questa divertentissima scena di Starsky & Hutch (episodio la clinica della morte),
dove i capelli di Paul sono del tutto "Out of control" e le facce che fa....AHAHAHAHAHHAHAHAHA! sono esilaranti!!!!!!!

user posted image

user posted image

Edited by bayforever - 15/5/2005, 17:52
 
Top
BabyBlue
view post Posted on 17/5/2005, 07:43




CITAZIONE
LO AMO PERCHE' E' PAUL MICHAEL GLASER.

detto nulla
 
Top
PMG
view post Posted on 17/5/2005, 11:56




DICI CHE BASTAVA SOLO QUELLO?!
 
Top
the pit
view post Posted on 15/1/2006, 16:52




Mamma mia che splendide facce......E' proprio vero, anche secondo me dà il meglio di sè nella puntata " La Clinica della Morte"
 
Top
bayforever
icon6  view post Posted on 30/6/2006, 19:43




Come tutti sapete, il nostro fantastico Paul, e' apparso recentemente (2004) nei cinema in "Tutto puo' succedere" (Something's gotta give), film dove, pur avendo una piccola parte, e' davvero perfetto nel ruolo che interpreta, e' in grandissima forma, e ( qui e' proprio il caso di dirlo) .... che facce che fa!!!!

E' fortissimo, esilarante!!! :P :lol: :woot: :B):

GRANDE PAUL!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:


...Come al solito non ho potuto resistere e ho catturato un bel po' di immagini...preparatevi perche' sono formato maxi!!! :P :woot:


..Eccone qui per voi solo un primo assaggino...ma non temete..presto ne arriveranno tante altre!!!

:wub: :wub: :wub: :wub:




















 
Top
silver lady
view post Posted on 1/7/2006, 00:38




image image image image image image image image image image image image image image image image


BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
bayforever
icon6  view post Posted on 3/7/2006, 16:15




Silveruccia, sono contenta che ti siano piaciute!!

:D :wub:

E ora... rieccomi qua come promesso con tantissime altre immagini (piu' di 80) del nostro Paul in questo film, "Tutto puo' Succedere", nel quale anche se fa una piccola parte, e' davvero superfavolosoooo!!!
:wub: :wub: :wub: :wub:

Per vedere tutte le caps,
cliccate

QUI



... oppure cliccate sull'immagine qui sotto:

image
 
Top
silver lady
view post Posted on 3/7/2006, 18:55




image image image image image image image image image image image

WOW quante foto!!!
Grazie Bay, Paul è veramente fantastico...e guarda che espressione pucci pucci che ha nella foto con gli occhiali!!!
 
Top
Paoletta85
view post Posted on 10/2/2007, 12:28




Per la serie "che facce che fa". :woot: :woot: :woot: ..vogliamo parlare della sua espressione quando lo punge l'ape alla fine della puntata "Il vendicatore"????mi fa troppo ridere!!riesce sempre a sdrammatizzare anche gli episodi più seri con quel suo musetto dolce!! :wub: :wub:

 
Top
bayforever
icon6  view post Posted on 10/2/2007, 17:20




Hai ragione, Paoletta!!!!!!!!!!!!!! Quella scena e' TROPPO DIVERTENTEEEEEEEEEE!
:lol:
MITICAAA!!!
(ahem...e notare...come in TRE...dico ben TRE menti non ci siano arrivati a capire che in quel modo l'ape l'avrebbe punto! :P)
Ed e' vero, sono tante le puntate di Starsky & Hutch nel quale il nostro Paul, con le sue espressioni inimitabili, ci fa morire dal ridere!!!! :P ...Come per esempio nella clinica della morte - con tanto di pettinatura quasi "rasta" come contorno :lol: o alla fine del pur drammatico episodio "Una bara per Starsky", dopo che, a causa della sua messa in scena per farsi una vacanza extra, Hutch gli butta l'acqua addosso!! :lol: TROPPO Forteeeeeeeeeee!

Infatti una delle cose che adoro e che ammiro di piu' in Paul, e' il suo essere un eccellente attore, sia quando deve divertire, che quando ci deve commuovere!

Inoltre, Paola, hai citato uno dei miei episodi preferiti!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:

Trovi i commenti sulla puntata "Il vendicatore" a questo link:
https://baycitysfriends.forumcommunity.net/?t=2114001
 
Top
Paoletta85
view post Posted on 10/2/2007, 20:13




Sono sicura che già lo conoscerai, ma c'è un sito internet fantastico che presenta tutti gli episodi di s&h fotogramma per fotogramma....e li di facce buffe se ne vedono tante!!!praticamente in ogni episodio c'è una espressione memorabile che merita di essere commentata!!
il link è http://shpics.shahrazad.net/

ad esempio nell'ultimo fotogramma di "regolamento di conti"...ma che cariiiiiiino...sembra un pupo!!!carrrrrra è proprio un bambino da consolare....
image image image image image image
 
Top
zebrafreeze
view post Posted on 18/2/2007, 14:19




visto che citiamo le faccette del nostro Paul...MA QUANTO è BIIIIILLLUUUUUUU QUANDO ALZA UN PO' IL SOPRACCIGLIO E ABBASSA LA TESTA SU UN LATO E GUARDA SOTTECCHI DAVID PERCHè HA DETTO O HA FATTO QUALCOSA CHE NON GLI ANDAVA A GENIO?!?!?!?

è adorabileeeee :wub: :woot:
 
Top
PMG
view post Posted on 19/2/2007, 20:50




siiii BIIIIIILLLLLLUUUUUUUU
 
Top
20 replies since 14/5/2005, 05:29   756 views
  Share