Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

novita su dan, sciokkante

« Older   Newer »
  Share  
Luisina
icon5  view post Posted on 11/4/2008, 16:57




un po di tempo fa mi sn inbattuta su una news di google su dan e guardate un po l'articolo ke ho trovato: Londra, 17 marzo 2008 - Divieto assoluto di fumo per Daniel Radcliffe, protagonista della saga di Harry Potter, sul set del nuovo capitolo della saga del maghetto. Secondo il 'Sun', la produzione ha deciso di parlare chiaro alla star, impedendogli di accendere la sigaretta ogni qualvolta finisce una scena: il timore, infatti, è che il vizio di Radcliffe possa essere diseducativo e imitato dai ragazzi.



"Ogni volta che chiamano lo stop lui accende una sigaretta - ha svelato un membro della troupe al tabloid inglese -. È davvero disgustoso. I suoi amici continuano a ricordagli quanto possa essere dannoso e diseducativo, ma lui se ne frega altamente".



Secondo il 'Sun', Radcliffe avrebbe cominciato a fumare così tanto (almeno un pacchetto al giorno) dopo aver trascorso alcuni giorni in compagnia di altre star come Kevin Spacey e Stephen Fry.
 
Top
Luisina
view post Posted on 13/4/2008, 17:07




nn c'è proprio nessuno ke risponde
 
Top
Hermyweasley91
view post Posted on 13/4/2008, 21:17




scusa è che non c'è quasi mai nessuno e allora anche io entro poco a sto punto...
comunqua: secondo me dan può fare quel che vuole, dopotutto è maggiorenne. certo però che esagera!!!insomma fuma dopo ogni ripresa!!!a parte rovinare l'immagine di harry potter, così rovina anche la sua!!!
 
Top
Luisina
view post Posted on 13/4/2008, 21:19




pure per me può fare quel ke vuole però rovina la salute
 
Top
Hermyweasley91
view post Posted on 13/4/2008, 21:24




beh anche i suoi amici l'hanno avvertito....ma a quanto pare non ne vuole sapere di smettere...magari primao o poi capirà....
 
Top
Luisina
view post Posted on 13/4/2008, 21:26




speriamo anke perchè io sn rimasta scioccata quando ho sentito la notizia
 
Top
Hermyweasley91
view post Posted on 13/4/2008, 21:34




si anche io abbastanza...se penso a come era piccolo e tenero nel primo film mi viene la nostalgia....
 
Top
Luisina
view post Posted on 13/4/2008, 21:51




gia hai ragione però il primo film era proprio magico
 
Top
_Tonks_
view post Posted on 26/5/2008, 20:36




Oh insomma!
Ma stiamo scherzando?
Daniel è grande è vaccinato, è giusto che sia lui a decidere se fumare o no, fuori e dentro al set, se è solo una questione di etica.
Sono d' accordo sul fatto che vi è una possibilità che i suoi fan più giovani cerchino di emularlo e che è bene che questo fenomeno venga controllato, ma da qui a proibirgli di fumare ce ne passa di acqua sotto ai ponti!!
 
Top
titti93-
view post Posted on 11/6/2008, 08:38




sì, il fumo fa male..ma lui è maggiorenne e si assume le responsabilità di quello che fa..
 
Top
9 replies since 11/4/2008, 16:57   245 views
  Share