FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

LEGGI L'AVVENTURA, -----------ENTRA QUI PER LEGGERE L'AVVENTURA CONCLUSA-------------

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2005, 19:37
Avatar

Coordinatore gioco e Personaggi di squadre e dimensioni

Group:
GDR Organizzazioni
Posts:
476
Location:
Dimensioni e pianeti

Status:




image

Benvenuti in TOMB RAIDER WORLD FANTASY !
Ogni giocatore deve leggere i messaggi che si susseguono da questo momento in poi e proseguire aggiungendo messaggi uno di seguito all'altro senza creare nuovi topic. Ogni personaggio deve inserirsi nel momento piu' opportuno cercando di tener conto della propria missione che viene spiegata nelle trame di ogni singolo personaggio !
TOMB RAIDER WORLD FANTASY INIZIA DA QUI !


Edited by TR_FANTASY - 23/11/2006, 00:41
 
Top
view post Posted on 5/6/2005, 19:31
Avatar

Coordinatore gioco e Personaggi di squadre e dimensioni

Group:
GDR Organizzazioni
Posts:
476
Location:
Dimensioni e pianeti

Status:


Lara atterra con un aereo dai colori grigio-metallici in un punto immerso nel verde nella parte piu' ad est del Nord Africa. Per la mancanza di spazio del posto, l'aereo finisce per schiantarsi contro una serie di alti e robusti alberi e l'archeologa riesce appena in tempo a lasciare il veicolo calandosi da uno sportello di bordo. Dopo l'esplosione dell'aereo contro l'ultimo albero della lunga serie, Lara si alza dal terreno erboso tenendosi l'addome un po' dolorante......

user posted image

Edited by TR_FANTASY - 5/6/2005, 23:25
 
Top
view post Posted on 5/6/2005, 19:38
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


"Accidenti, non ricordavo che la vegetazione in questo punto fosse cresciuta cosi' tanto!Uhmmm...questo signorile atterraggio mi ricorda una delle mie avventure in Tibet.Per lo meno qui fa decisamente caldo..."
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2005, 19:43
Avatar

Coordinatore gioco e Personaggi di squadre e dimensioni

Group:
GDR Organizzazioni
Posts:
476
Location:
Dimensioni e pianeti

Status:


Lara procede tra il fogliame lasciando alla sua destra l'aereo fumante e si dirige verso il punto in cui Zip dovrebbe essere gia' arrivato per aspettarla.Lara si guarda intorno senza scorgere nessuno....
" Ehi Zip !"
- grida Lara osservando la zona circostante....-
Tutto tace, cosi' l'archeologa si siede su un tronco d'albero in attesa di vedere arrivare Zip. Nell'attesa, Lara osserva la tavoletta di argilla con la lettera "N" incisa sopra che Lara e' andata a recuperare a Parigi nell'appartamento di Francine prima di prendere l'aereo verso l'Africa del Nord.....


Edited by TR_FANTASY - 6/6/2005, 09:05
 
Top
view post Posted on 5/6/2005, 19:48
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


" Mi domando dove sia finito Zip...Doveva essere qui gia' da un pezzo.Senza di lui non posso proseguire....Penso che nel frattempo ispezionero' la zona intorno...Non si sa mai, potrei passare il tempo uccidendo qualche fastidioso animaletto....."
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2005, 10:25
Avatar

Coordinatore gioco e Personaggi di squadre e dimensioni

Group:
GDR Organizzazioni
Posts:
476
Location:
Dimensioni e pianeti

Status:


AFRICA DEL NORD h:06.21

La fitta vegetazione amazzonica conduce due indigeni lungo una gradinata che sprofonda nel terreno erboso del luogo indicando un passaggio segreto scavato nel terreno...I due indigeni percorrono i gradini rocciosi rivestiti in parte da vegetazione rampicante.In mano i due uomini tengono strette due fiaccole che illuminano a malapena il posto scuro.Giungono in una grande stanza circolare al cui centro su un trono di roccia, e' seduto un uomo con il viso rovinato da una profonda cicatrice.L'uomo alza un braccio verso l'alto e una grande luce investe i due indigeni che gridano spaventati...Del sangue inizia a fuoriuscire dai loro toraci e l'uomo seduto poco prima sul trono roccioso impugna uno strano oggetto antico simile ad una freccia asimmetrica con la punta sporca di sangue.L'uomo sorride soddisfatto mentre i due indigeni dopo essere caduti al suolo apparentemente mortalmente, si rialzano con una cicatrice sul loro torace.I loro visi assumono un'espressione serena e sorridono all'uomo che si avvicina ai due posando entrambe le mani sui loro capi in segno di gratitudine...In lontananza si sente il rumore di acqua come se ci fosse una cascata nella zona esterna e che prima non era visibile ne' udibile.Tutto torna buio,poi appare il viso di Lara completamente trasfigurato in modo simile ai due indigeni...
Shaman si sveglia dal sonno con le gocce di sudore che le scivolano lungo il viso piuttosto teso e preoccupato.

"Shaman che ti succede?Sei sconvolta...."
Moahb, l'indigeno che avita nel villaggio di Shaman, si avvicina alla donna con preoccupazione.
"Un altro sogno?"
"Si....Moahb, ho sognato uno strano rituale ambientato nella foresta dell'Amazzonia...Era un terribile rituale...
C'era uno strano oggetto, c'erano cicatrici, c'era sangue...Ho visto il viso di Lara completamente trasfigurato..."
"Calmati ora Shaman, forse era solo un sogno"
"No, era una visione...Era un rituale antico molto doloroso,
devo trovare Lara e parlargli di questo sogno"
"Ancora? E' gia' il secondo sogno che fai, forse sei solo stanca"
"No Moahb, Lara e' vicina, sta venendo da me....
Ma sta correndo un grande rischio.....L'idea che possa essere in pericolo non mi da pace...Se dovesse succederle qualcosa di male io non me lo perd......."
"Ora riposa, vedrai che se quello che hai sognato e' reale,
troverai il modo di far giungere Lara nella tua capanna...."


Shaman si siede sul bordo del suo letto e medita sul da farsi........

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 18:18
 
Top
view post Posted on 6/6/2005, 19:41
Avatar

Coordinatore gioco e Personaggi di squadre e dimensioni

Group:
GDR Organizzazioni
Posts:
476
Location:
Dimensioni e pianeti

Status:


Nel frattempo Lara sta ancora attendendo l'arrivo di Zip che ancora non l'ha raggiunta....Lara inizia a preoccuparsi....Non e' da Zip farsi attendere cosi' a lungo..Il pensiero che possa essergli accaduto qualcosa di spiacevole inizia a farsi strada nella sua mente....
 
Top
view post Posted on 6/6/2005, 19:45
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


"Zip dove sei? Non capisco cosa potrebbe essere accaduto....Forse il suo viaggio e' stato interrotto da qualcosa...Forse gli e' accaduto qualcosa....Andiamo Zip, non farmi aspettare ancora o saro' costretta a proseguire da sola...Devo raggiungere Shaman il prima possibile....Spero che almeno lei stia bene.....Aspettero' ancora un po', poi saro' costretta a proseguire senza Zip....."
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2005, 12:38
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,655
Location:
Londra

Status:


fiuhhh, sono vivo, pensavo che questi indigeni mi volessero cucinare in qualche strano modo, senza parlare dell'assalto terroristico al mio albergo...

Devo raggiungere assolutamente Lara, č tanto che mi aspetta, spero sia ancora lė....

Devo fare in fretta, spero che abbia portato con se l'attrezzature che gli avevo raccomandato...

proviamo la connessione

ti,ti,pu,pu (rumori di uno strano apparecchio)
ancora niente, devo cambiare la frequenza delle onde...
ti, ti, pu, click

bene :"Lara, mi senti?"

Edited by TR_FANTASY - 19/6/2005, 18:21
 
Top
view post Posted on 7/6/2005, 19:43
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


" La prossima volta devo ricordarmi di portare il cellulare...Chissa' Zip dove si e' cacciato...Spero solo che....Ehi...."
- suono acustico piuttosto fastidioso, Lara inserisce un auricolare.

"Zip !!! Finalmente mi senti? Dove ti trovi? Ti mando un segnale , cerca di rilevare la mia esatta posizione! Sei un mago in queste cose !!"

Edited by TR_FANTASY - 8/6/2005, 02:09
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2005, 19:58
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,655
Location:
Londra

Status:


"Si, bene, ti ho individuata"

"nelle mie tante peripezzie di questi giorni, terroristi e indigeni compresi, ho anche individuato con un margine di errore di 100 kilometri dove si trova Shaman, sempre se non si sia spostata all'ultimo momento"

"Bene, dammi 2 minuti e sono da te"

Edited by Zip_tr - 7/6/2005, 20:59
 
Top
view post Posted on 7/6/2005, 22:48
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


"Perfetto Zip, attendo il tuo arrivo sperando nel frattempo di non imbattermi in qualcosa di piu' grande di me. Ma non temere, il mio auricolare e' sempre sul mio orecchio...Fai attenzione quando attraversi questa zona, e' piuttosto insidiosa e il terreno desertico si alterna con improvvise vegetazioni...Dovresti notare un'ondata di fumo fra alcuni alberi....Ho parcheggiato il mio aereo li'....."
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2005, 23:05
Avatar

Coordinatore gioco e Personaggi di squadre e dimensioni

Group:
GDR Organizzazioni
Posts:
476
Location:
Dimensioni e pianeti

Status:


Lara si ferma davanti ad un albero dalla forma strana.Un serpente dal manto marrone scivola silenziosamente attorcigliandosi poi intorno ad un ramo poco alto dal terreno....Lara estrae una delle due pistole e spara un colpo centrando la testa del rettile che cade pesantemente al suolo.....

Edited by TR_FANTASY - 8/6/2005, 02:11
 
Top
view post Posted on 7/6/2005, 23:12
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


"Mmmm, aspettare Zip sparando ai serpenti non e' di certo entusiasmante,ma e' sicuramente meglio di dover affrontare qualche pericolo piu' grande...Questo posto non mi suscita grande preoccupazione, ma l'ansia nell'aspettare Zip lo e'....E' da parecchio che non lo vedo, mi domando se sia sempre il solito burlone di sempre....Mmmmm, fra non molto dovrei scoprirlo ..."
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2005, 23:33
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,655
Location:
Londra

Status:


bhu

lara si gira di scatto estraendo le pistole, pronta a sparare

ma sei pazza???? metti gių quelle due cose lė!!

Edited by Zip_tr - 8/6/2005, 00:33
 
Top
85695 replies since 11/5/2005, 19:37   591250 views
  Share