ForumCommunity

Scarpe Fiat, ahahhahhha

« Older   Newer »
  Share  
NightStalkers
view post Posted on 11/5/2005, 14:33




Scarpe FIAT-Sabelt

Due modelli di calzature - l’uno per uomo e l’altro per donna - declinati in due versioni - l’una in pelle bianca e l’altra in scamosciato beige e cuoio bianco - per rinnovare il legame storico esistente tra Fiat Auto S.p.A. e Sabelt S.p.A. all’insegna della performance, della tecnologia e dello stile, tutti italiani.

In particolare, ideate, sviluppate e realizzate in Italia; e volute da Lapo Elkann, responsabile Brand Promotion di Fiat Auto, e Gregorio Marsiaj, direttore divisione fashion di Sabelt, le Fiat by Sabelt sono il risultato di un connubio tra le aziende torinesi iniziato negli anni ’70 a bordo della plurivittoriosa Lancia Stratos di Sandro Munari equipaggiata Sabelt e che prosegue oggi nel Wtcc con l’Alfa Romeo Racing Team nonché sulle Ferrari di Schumacher e Barrichello.

“Animati dalla stessa passione per l’auto nonché dalla medesima attenzione per la qualità, la sicurezza e, soprattutto, per l’Italia - ha dichiarato Lapo Elkann - abbiamo deciso di condividere fino in fondo oneri e onori di un progetto così impegnativo ma, al contempo, entusiasmante”.
“Le Fiat by Sabelt sono l’ultimo risultato di una partnership che si perpetua da anni tra le nostre aziende - ha affermato Gregorio Marsiaj -. Ma non finisce qui: dopo le calzature stiamo pensando di rivoluzionare anche il mondo del mobile”.

Distribuite nelle boutique italiane più esclusive oltreché nel punto di vendita monomarca Sabelt di Milano corso Venezia, le Fiat by Sabelt soddisferanno le richieste dei clienti più esigenti grazie agli elevati standard stilistici e qualitativi proposti.

Caratterizzate da un prezzo di 250 euro, le Fiat by Sabelt contribuiranno ad allargare il pubblico di estimatori dei due marchi ripresentando sulle strade metropolitane gli stessi contenuti proposti con successo nelle competizioni automobilistiche internazionali.

user posted image
LAPO MOSTRO
user posted image
 
Top
Devil85
view post Posted on 11/5/2005, 15:15




250€?????
Costano meno un paio di pneumatici!!!
user posted image
 
Top
SEO
view post Posted on 11/5/2005, 17:56




Ma perchè Lapo non se le infila nel culo? Mi sembra un prezzo eccessivo per una politica di rilancio della ditta, o no?
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 11/5/2005, 20:13




si invece di prgettare auto bellef ale scarpe e poi si lamenta che i giapponesi gli rompono il culo!!!!!!!!!!
 
Top
Magicoo85
view post Posted on 11/5/2005, 21:39




IO le ho viste dal vivo quelle scarpe in un negozietto di via PO a roma!

fanno veramente schifo!!!!!!!!!!!!!!!

NON COME QUESTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Edited by Magicoo85 - 11/5/2005, 22:40

Attached Image: SCARPE_PIRELLI.jpg

SCARPE_PIRELLI.jpg

 
Top
NightStalkers
view post Posted on 11/5/2005, 22:21




 
Top
Paolosport
view post Posted on 13/4/2013, 00:10




Io le ho trovate in un negozio a Milano si chiama il Pellettiere Milano e spediscono anche.. mica son care 110,00 euro modelli uomo,
leggere e proprio belle, si intonano con la mia macchinina :-)
e ci sono anche da donna
sul loro sito le vedete in scarpe sport

spero d'esservi stato utile. Paolo
 
Top
6 replies since 11/5/2005, 14:33   339 views
  Share