Salone del libro

« Older   Newer »
  Share  
Shiva!
TOPIC_ICON1  view post Posted on 9/5/2005, 16:35




Questa mattina sono andata con la scuola al salone del libro di Torino. Mamma mia è grandissimo, c' è davvero da perdersi
Siamo arrivati verso le 10 poi abbiamo iniziato a girare liberamente per tutto il salone. Ho visto tantissimi libri interessanti, li avrei comprati tutti ma ero a corto di Soldi . Innanzitutto ho comprato i libri che ci aveva detto di prendere la nostra professoressa di filosofia : Elogio della follia di Erasmo da Rotterdam e Lettera sulla felicità di Epicuro (che poi è un libricino sottilissimo, l ho pagato un euro) ; devonoessere sicuramente libri molto interessanti
Mi sono anche comprata : Elogio del buon vivere sempre di Epicuro e Il tempo che fugge di Shakespeare (anche questi sono sempre quei libricini piccoli da un Euro, da leggere in due minuti) , poi ho ancora preso L'arte di otttenere ragione di Arthur Schopenhauer e Così parlò Zarathustra di Nietzsche . . . . Ho fatto un po' di acquisti oggi
Al salone del libro la mia prof di italiano ha portato anche le due figliolette, marò se sono care , troppo dolci
Ho anche incontrato la mia prof di inglese che era li per caso, non era venuta per accompagnare noi Ho visto di tutti
Il viaggio l'abbiamo fatto tutti in treno . . . che fissa, ho tirato già il finestrino è entrata su un'aria pazzesca . . . mi ha lasciato dei capelli che sembravo Caparezza
E' stata una bella giornata . . . adesso però mi toccca studiare storia per la verifica di domani

Raga voi siete mai stati al salone del libro ?

Edited by Shiva! - 9/5/2005, 17:36
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 9/5/2005, 16:49




No , però io amo leggere e ammetto che mi piacerebbe da morire andarci ....libri dappertutto , sai quanti me ne comprerei di King ? Una marea!!
Immagino fosse pieno zeppo di persone


Edited by Vero X - 9/5/2005, 17:51
 
Top
Shiva!
view post Posted on 9/5/2005, 16:51




Si c'era abbastanza gente . . . di King ho visto parecchi libri . . .
 
Top
Sè#9
view post Posted on 9/5/2005, 18:09




vojo venirci anke io!!!!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 9/5/2005, 18:31




Oggi era l'ultimo giorno

Edited by Shiva! - 9/5/2005, 19:31
 
Top
Sè#9
view post Posted on 9/5/2005, 18:48




ma ke sfiga!!!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 9/5/2005, 18:59




Sè non ci sei mai stata? Nemmeno gli anni scorsi ?
 
Top
Sè#9
view post Posted on 9/5/2005, 19:04




no, mai!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 10/5/2005, 14:11




Va beh avrai sicuramente occasione di andarci
 
Top
8 replies since 9/5/2005, 16:35   138 views
  Share