gruppi folk metal e religious black metal

qualche nome?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teo'92!!!
     
    .

    User deleted


    mi piacciono molto i Blind Guardian, quindi volevo sapere il nome di qualche altro gruppo che fa musica simile. credevo che questo genere si chiamasse epic metal, però nel topic sui generi metal non l'ho visto, quindi credo che sia folk metal. ho ascoltato molti gruppi metal ma non credo di averne mei sentiti altri di questo genere oltre i Blind Guardian.

    Volevo anche sapere il nome di qualche band di religious black metal, dato che non l'avevo mai sentito nominare...
     
    Top
    .
  2. Melisande
     
    .

    User deleted


    I Blind Guardian non sono epic metal, ma power metal. Di quel genere trovi veramente molti gruppi, come i Dark Moor, i Rhapsody, i Sonata Arctica, i Vision Divine (questi ultimi veramente molto bravi) e si potrebbe continuare all'infinito.
    Il folk metal è qualcosa di ben diverso, band valide sono Korpilklaani, Eluveitie, Finntroll, Borknagar, Tenhi... (poi aspetta Shar che è un'enciclica vivente e ti sa consigliare meglio di me).
    Per il religious black metal, come consigliava Shar nell'angolo del metallo, ascolta i Funeral Mist^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Melisande @ 7/4/2008, 19:43)
    (poi aspetta Shar che è un'enciclica vivente e ti sa consigliare meglio di me).

    Troppo gentile...onorato! :wub.gif:
     
    Top
    .
  4. teo'92!!!
     
    .

    User deleted


    ok, tutto chiaro.
    tanto per sapere: che genere è secondo voi Alice Cooper? (il buffone che si decapita, per intenderci)
     
    Top
    .
  5. Melisande
     
    .

    User deleted


    Rock
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,406
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    religios black metal?mai sentioto nominare...
     
    Top
    .
  7. _poci_
     
    .

    User deleted


    se vuoi ascoltare un po di folk metal ascoltati i rammstein..con loro nn sbagli
     
    Top
    .
  8. ~Erestor Inglorion~
     
    .

    User deleted


    Si sbagli :sisi: ...infatti non sono folk.
     
    Top
    .
  9. _poci_
     
    .

    User deleted


    giusto sono folk industrial metal
     
    Top
    .
  10. ~Erestor Inglorion~
     
    .

    User deleted


    *scuote la testa e sospira*

    Clicca e leggi :sisi:
     
    Top
    .
  11. _poci_
     
    .

    User deleted


    l'avevo gia letto, comunque in alcuni live usano vestiti che richiamano lo stile folcloristico tedesco con bragette corte e bretelle...se questo nn è folclore.........
     
    Top
    .
  12. Melisande
     
    .

    User deleted


    a dire il vero è spettacolo, non folklore...il folk si definisce non da come ci si veste, ma dai contenuti del testo della canzone e dal tipo di strumenti^^
     
    Top
    .
  13. _poci_
     
    .

    User deleted


    ok allora ammetto di aver detto una ca****a..ma una cosa è certa sono uno dei gruppi che gasano di piu!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Rammstein sono industrial, e sinceramente l'industrial non mi ha mai preso, anzi...è uno di quei generi che non mi piace..lo reputo abbastanza commerciale..e monotono... ^_^

     
    Top
    .
  15. teo'92!!!
     
    .

    User deleted


    qualche canzone da consigliarmi di questo gruppo?
     
    Top
    .
43 replies since 7/4/2008, 17:44   1070 views
  Share  
.
Top