Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Kiarimenti x lo Z10!!, Mi piace trpp ma è meglio informarsi prima...)

« Older   Newer »
  Share  
ibracadabra1993
view post Posted on 7/4/2008, 13:30




Ciao...io spero ke lo Z10 uscirà presto anke xkè alla sua uscita credo ke lo prenderò...
cmq volevo sapere se il symbian uiq dello z10 legge file .sis e cmq in generale cosa cambia tra la terza versione dei symbian nokia e il symbian uiq presente su z10...
Vorrei anke sapere se lo z10 legge e crea file (pdf...) e se gira bene tutti i programmi (.sis, .jar, .jad...)
Infine vorrei sapere i veri pro e contro dello z10 (nessuno lo puo dire meglio di qst forum) e se sarà possibile moddarlo con skin e altro...
grazie in anticipo!!! (ho già agito senza riflettere acquistando il v3r e avendo avuto un brutta e dolente delusione preima di prendere qst gioiellino vorrei informarmi bene!!) HELP ME!!!!!
iNOLTERE MI POTRESTE DIRE QND USCIRà E A KE PREZZO?
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 7/4/2008, 17:21




per sapere la moddabilità dello z10 e altri pro e contro, come già detto da isacco nell'altro post, dovrai attendere l'uscita del cellulare... isacco ti ha inoltre spiegato la differenza tra symbian s60 e symbian uiq...
 
Top
ibracadabra1993
view post Posted on 7/4/2008, 17:51




intendevo + nei dettagli...
 
Top
Hopkins
view post Posted on 30/4/2008, 09:05




Ragazzi ma che differenza c'è tra symbian s60 e symbian uiq?
 
Top
isacco69
view post Posted on 30/4/2008, 15:35




Nel dettaglio.....lo Z10 (come lo z8) sarà moddabile come temi....ma scordatevi tutto ciò che riguarda le seem ecc....

Segnalo inoltre che è stato trovato l'Hack symbian anche per i cell UIQ oltre che per i S60 e quindi solo da poco si stanno incominciando a vedere le cartelel nascoste symbian (per ora con quelle si possono vedere le certificazioni)

Per i sis....da quel che vedo, ce ne sono pochi di sis fatti per UIQ e alcuni (ma pochini) fatti per s60 girano su UIQ.

Se vuoi vedere programmi fatti apposta per UIQ prova a buttare un occhio QUI
 
Top
morj
view post Posted on 30/4/2008, 19:06




Tu dici quindi che non si può moddare uno Z8? Modifiche al firmware, icone, personalizzazione tasti, etc? Nemmeno con la programmazione in Symbian stesso?
Mi sto preoccupando, attendevo con ansia lo Z8 e l'ho acquistato da poco... :crybaby.gif>:
 
Top
5 replies since 7/4/2008, 13:30   353 views
  Share