Non ditemi che è normale!

tempo da fine del mondo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    Insomma,non ditemi che è normale e che c'è sempre stato...
    A Palermo un temporale pazzesco,poi sole,poi subito dopo altro temporale,poi vento, poi sole,poi tuoni e lampi,poi grandine poi sole poi nuvole che corrono all'impazzata,poi squarci e sole,poi in cielo come se si spegnesse una lampadina tutto nero,poi come se si riaccendesse sole. Tutto il giorno cosi'...non ditemi che è normale.
     
    .
  2. .Luca
     
    .

    User deleted


    Letizia come ti ho spiegato per telefono non vedo nulla di anormale. Ieri il cielo era coperto o molto nuvoloso con un forte vento di maestrale ke spazzava le nuvole e quindi con una certa velocità si passava da momenti in cui, tra una nuvola e l'altra, il sole faceva capolino illuminando improvvisamente tutto a momenti in cui il sole veniva coperto da nere e spesse nubi temporaleske facendo piombare la città in un tardo e buio pomeriggio autunnale.
    Ke c'è di strano ? Un semplice temporale, anke se raro, di fine primavera. Tutto qui. Tipico, in questo periodo, il gioco tra ombre e luce. Considera ke ormai il sole è molto alto e ke quindi è normale ke durante un temporale pomeridiano maggiolino con vento fortissimo e cielo solo a tratti coperto si passi velocemente dal buio alla luce. Le spesse nuvole nere corrono lungo il cielo coprendo e liberando il sole con repentinità, un sole ke in questo periodo dell' anno è particolarmente forte e quindi ( mi ripeto ) ancora più forte il contrasto tra la luce e le ombre

    Cmq adesso puoi goderti l' orrenda giornata di oggi. Sole e sole :-(
     
    .
  3. schmit
     
    .

    User deleted


    A me, ripeto, mi sembrava una giornata di fine del mondo...che non avevo mai visto

    Edited by schmit - 7/5/2005, 14:47
     
    .
  4. trombotta
     
    .

    User deleted


    E' tutta colpa della corrente del Golfo
     
    .
  5. n-uvoletta
     
    .

    User deleted


    Oggi dove mi trovo c'è un caldo impossibile...è la prima giornata veramente estiva,pero' è un caldo con vento di scirocco.
    Qualche meteofilo mi saprebbe dire come sara' l'estate?
     
    .
  6. .Luca
     
    .

    User deleted


    Ciao n-uvoletta. Alcuni modelli parlano di una estate molto calda e asciutta per il Nord. Più fresca e umida per il Sud, ma non si può dire nulla di certo. Le previsioni oltre i 10 giorni sono quasi impossibili, figuriamoci quelle stagionali.
     
    .
5 replies since 6/5/2005, 15:40   186 views
  Share  
.