Hybrid Green Power -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tecnonick
     
    .

    User deleted


    che roba strana, ma cosa c'è qualche reazione nucleare per produrre idrogeno e ossigeno?

    Notare:

    Nei portabagagli sono stati alloggiati gli impianti di idro-generazione composti da un cilindro delle dimensioni di uno scaldabagno fissato con delle zeppe di legno (analoghe a quelle in dotazione a molte bicilindriche Citroën) contenente una vasca d'acqua minerale circondata da un sottile mantello realizzato in cobalto-torio G, il tutto avvolto da un foglio di piombo, necessario per schermare gli occupanti del veicolo dalla possibile emissione di particelle durante il processo idro-generativo.

    e qui:

    Avviato il motore, un cablaggio diretto dall'alternatore (che raggiunge il bagagliaio passando attraverso il tubo del carburante, senza quindi praticare forature sulla scocca) provoca un passaggio di corrente nel mantello di cobalto-torio G che inizia a sua volta una lenta ma costante emissione di particelle verso il liquido della vasca.


    -----
    emissione di che particelle? addirittura necessaria unaschermatura al piombo??? cobalto e torio G ?

    -------


    DE SADESKY: Lei non sa che cos'è il cobalto-torio G.
    TURGIDSON: No, cos'è?
    DE SADESKY: Cobalto-torio G ha una vita radioattiva di circa 93 anni. Si lei prende 50 bombe H sui 100 megatoni circa e poi riveste di cobalto-torio G, quando lei fa scoppiare esse produrranno una nuvola radioattiva, un manto funebre che avvolgerà la nostra Terra impedendovi ogni forma di vita per 93 anni!


     
    .
4 replies since 3/4/2008, 20:55   975 views
  Share  
.