Resident Evil

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON10  view post Posted on 2/5/2005, 10:43




Lo conoscete vero ? Ma certo dai perciò non mi sto a dilungare con presentazioni o cose varie .....i veri giocatori conoscono la storia ecc.

Io ho Resident Evil 0, 1, 2, 3, 4, il Dead Aim e l'Outbreak e chiaramente il Code Veronica X (sono io ) sì, sono una grande appassionata.
Il mio preferito è e resterà sempre il 2 (è anche quello che ho giocato per primo) perchè secondo me è stato fatto davvero bene , 2 cd, 2 personaggi principali, 2 avventure viste sotto due punti di vista differenti, insomma ottimo davvero ....ok la grafica è quella che è

Vi posto qualche immagine:
user posted image
user posted image


Edited by Vero X - 2/5/2005, 11:43
 
Top
Shiva!
view post Posted on 2/5/2005, 13:23




Io ho giocato a Resident Evil 3 Marò quando arrivava il mostro (ke io kiamavo Mussolini ) mi èprendeva su una caga assurda Mi strozzava sempre il personaggio . . . ti mette ansia un gioco così . . . però è strabello davvero!!!
 
Top
Sè#9
view post Posted on 2/5/2005, 14:08




a me nn piace molto giocare ai gioki così...troppa ansia! xò mi piace guardare mentre giocano altri
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 2/5/2005, 14:19




A me la storia di Resident Evil piace molto : i virus che si diffondono , le squadre speciali che cercano di fermarli , qualche intrigo amoroso ...ecc..

Vi posto qualche immagine presa direttamente dal videogioco, all'inizio io avevo un sacco di paura a giocarci

user posted image user posted image
user posted image user posted image


Edited by Vero X - 2/5/2005, 15:25
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 2/5/2005, 19:22




Io ho giocato a:
resident Evil 1 (psx)
Resident evil 2 (psx, pc)
resident evil 3 (psx)
Resident evil code veronica x (game cube)
resident evil Rebirth (game cube)
Resident Evil 0 (game Cube)
Residen Evil 4 (game cube)
resident evil Gun survivor (psx)

Resident è una delle mie serie preferite, virus...mostri...bella storia...e armi.

Il mio personaggio preferito è Leon il vostro qual'è?
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 2/5/2005, 19:30




Davvero ? Leon ? Come mai ?
Il mio...uhm...uhm..scelta difficile direi
Beh ti posso dire che mi piace molto Jill Valantine user posted image

Ma ammetto che chi davvero stuzzica la mia curiosità è Alexia Ashford : è bellissima, è un genio (ok creata in provetta per avere l'essere perfetto), assetata dal desiderio di governare il mondo....user posted image


Edited by Vero X - 2/5/2005, 20:31
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 2/5/2005, 19:36




Beh...xchè nel 2 nessuno lo ascolta...e ha abbastanza sfiga...e mi sta simpatico anche perche riesce a cavarsela in ogni caso ^^'.
Anche Chris e Wesker xò...

Ma non dimentichiamo il mitico TOFU.
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 2/5/2005, 19:42




E' vero!! Il mitico Tofu!! Ma tu sei riuscito a sbloccarlo ? Io no...
Ecco il Tofu!!
user posted image

Ma lo sapevi che si poteva sbloccare la Extreme Battle ? Guarda:
user posted image user posted image

E sapevi che si poteva giocare anche così ? Non so facendo cosa però:
user posted image user posted image


Edited by Vero X - 2/5/2005, 20:44
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 2/5/2005, 19:48




Si anch'io credevo fosse rosa (mai sbloccato) xò si vede pure quello rosa...magari ce ne sn 2 in base al cd che si usa...leon o claire...mah...

La seconda immagine si riferisce ad una versione di resident evil 2 uscita solo in usa e giappone ed in edizione limitata: Resident Evil 2 Dual Shock Version (un pò cm il Directors Cut), mai arrivata in Italia (gaipponesi privilegiati del ca**o)

Per l'umltima img invece si può fare cn il gioco normale nel seguente modo. Sparate in alto mirando alla telecamera vituale che riprende i protagonisti (sparate verso di voi xciò ^^') e romperete lo schermo producendo questo simpatico effetto.
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 2/5/2005, 20:00




Ma tu ci sei mai riuscito ?
Si può fare sia con l'A che col B ?
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 2/5/2005, 20:04




No..mai sblocato nemmeno Hunk... :°

Credo di si e che ci sia un tofu rosa (claire) e quello grigio (leon).

Io voglio un resident evil visto dagli occhi di un tyrant...che ne so...magari resident evil 2 giocato usando Wiliam Birkin
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 2/5/2005, 20:18




Sì saranno di due colori diversi , se vedi l'immagine del tofu che ho postato si vede infatti quello rosa/rosso dietro

Ecco il tuo Tyrant user posted image
 
Top
Shiva!
view post Posted on 3/5/2005, 13:15




Tyrant mi fa senso
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 3/5/2005, 16:43




Ok, abbiamo parlato delle curiostà del 2 , ora proviamo a vedere cosa troviamo riguardo allo 0

Billy Coen nel videogioco giapponese
user posted image

Guardate che bella copertina del gioco io non ce l'ho così user posted image

Ed ora una vera chicca: la grafica dello 0 per Nintendo 64 :
user posted image
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 3/5/2005, 19:20




Già, hanno fatto parecchi cambiamenti dal N64 al Game Cube. Pertendo dalla grafice fino alla struttura di gioco. Il treno ha cambiato stile diventando da super tecnologico a Old Style.
 
Top
51 replies since 2/5/2005, 10:43   832 views
  Share