Free-mule-energy

Come ricavare energia dagli ortaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. triac60
     
    .

    User deleted


    Sono anni che un pensiero mi tormenta..

    Come ricavare energia dagli ortaggi?

    Poi discutendo di free-energy con un contadino, mio vicino di casa, è venuta fuori l'illuminazione..
    Quali ortaggi vi domanderete...
    La risposta del contadino fù semplice ed immediata.. -_-
    Le carote..
    Le carote? dissi io
    Certo,rispose
    Ho un asinello nel prato che non fa nulla tutto il giorno, e adesso è arrivato il momento di metterlo in Over Unity
    Presto fatto, ci procuriamo una vecchia macina, di quelle che si usavano una volta per il grano, e al posto della macina una puleggia collegata ad un alternatore da camion, di quelli a 24V 300A.
    Poi abbiamo collegato un palo di legno abbastanza lungo alla macina e il contadino ci ha attaccato l'asino recalcitrante(secondo me già subodorava).
    A quel punto il contadino prende un bastone, e dopo averlo inchiodato al palo, ci ha attaccato una carota con un filo davanti al muso dell'asino...
    Miracolo, davanti ai nostri occhi l'alternatore ha cominciato a produrre tanta di quella corrente che abiamo battezzato il sistema come free-mule-energy.
    Il sistema ogni tanto va fermato e la carota data in pasto all'asinello e ripristinata, ma per il momento abbiamo energia dalle carote.
    Buon 1 aprile a tutti. :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    3,076
    Location
    Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

    Status
    Offline
    ...Se mi attacchi Rossella Brescia al posto della carota,te li produco anche io 300 ampere sulla puleggia.... :lol:
     
    .
  3. triac60
     
    .

    User deleted


    Specialmente quando il sistema viene fermato e la preda data in pasto... :D :D :D
     
    .
2 replies since 31/3/2008, 23:06   586 views
  Share  
.