La Lontananza

« Older   Newer »
  Share  
stellina_29
view post Posted on 30/3/2008, 16:25




La lontananza avvicina...la vicinanza allontana.... A volte credo che l'amore sia solo un gioco, un grande inganno.... Io non voglio amare... voglio essere innamorato e non mi importa che duri un giorno od una vita ma che sia infinito. Ma le famose farfalle allo stomaco sembrano essere volate via da tempo ormai. Forse il fottuto tempo che passa, forse le disillusioni non so, ma è certo che ho perso la capacità di vivere l'unica cosa reale di questa vita: I sogni. Un controsenso...I sogni, l'unica cosa reale. "Il grande amore sarà il prossimo!!" E cosi tutti giù in strada a cercare uno sguardo in cui perdersi, un viaggio infinito, per non ritrovarsi mai più. Forse sono solo cosi pieno d'amore, da essere incapace di amare, ma questa, è un'altra storia..E domani è un altro giorno...

:kik: :kik:
 
Top
stellina_29
view post Posted on 30/3/2008, 16:48




:fio: :fio: :fio: :fio: :fio:
LETTERA AD UN AMORE MAI NATO

"Stanotte ho saputo che c'eri".. cosi' ho pensato quel lontano giorno, in cui tu mi baciasti la prima volta. E' stato uno stupido errore, lo sapevo, ma in quel momento mi rendevo conto che mi avrebbe cambiato la vita, e che niente sarebbe stato piu' come prima.. Ricordi della prima volta al cinema assieme, solo da amici, in cui per caso io ho pensato "questo sara' l'uomo che sposero'", x poi un'attimo dopo tornare a ridere e scherzare come se fossi stata incosciente x un attimo.. Solo allora ho capito: x me saresti stato piu' di un'amico! x sempre.. E la sorpresa di trovarci cosi' simili, di pensare le stesse cose nello stesso momento, di amare le stesse cose, di aver ferite passate diverse ma della stessa importanza.. Solo tu mi potevi capire, solo tu puoi farlo ancora.. "xche' tu sei la mia parte femminile ed io la tua parte maschile", cosi' mi hai detto piu' volte.. e io ci credevo.. Solo con te ho dimenticato il dolore che mi opprimeva da 3 anni e mi sono lasciata andare a emozioni che non pensavo di provare mai piu'..ma l'ombra che c'e' sempre stata fra di noi non ci ha permesso di coltivare un sentimento che x te non era tale.. sono sempre stata solo un'amica.. e tu x ne sei cosi' tanto! X nessun'altro io, da sempre super razionale e logica, ho fatto tante e tali pazzie.. x nessun'altro mi sono sentita cosi'.. e che sofferenza sentirti parlare delle ragazze x cui provavi quell'interesse che io ho tanto bramato.. x poi tornare da me che puntualmente ti consolavo ogni volta dimenticando tutto il male che avevo sofferto.. Da quando ti ho conosciuto, la mia vita e' stata stravolta, ogni certezza e' caduta, e rimanevi solo tu.. tu sei entrato dentro di me, senza che fosse successo niente tra di noi.. L'ultima frase che ti ho scritto, "Ho voglia di te!", dopo l'ennesima settimana di battibecchi e scuse e "Pace fatta" e "TVTB", quando ero in Puglia e non ti potevo vedere... Ma ora, dopo 5 mesi di alti e bassi, di voli dal paradiso all'inferno e viceversa, basta.. Non dimentichero' mai quei minuti interminabili in cui ci siamo salutati silenziosamente in stazione.. io sul treno e tu sulla banchina.. in cui i nostri occhi non si sono staccati x un secondo, dicendoci piu' di mille parole, o di quegli abbracci che ci siamo sempre scambiati, un po' x darci forza e un po' x dirci promesse sottointese.. "Io non ti abbandonero' mai".. Addio, uomo della mia vita.. Addio... Scusa.. Ma non posso piu' vivere cosi'.. Capirai mai che persona speciale hai perso? Capirai mai che sono l'unica che fino ad ora ti ha dato cosi' tanto? Ma non importa.. Ora e' tardi.. Addio.. Ti amo e ti amero' x sempre, ovunque tu sarai, anche se lontano da me.. anke se non mi hai mai amato e non lo farai mai.. Addio.
 
Top
dolcino
view post Posted on 30/3/2008, 18:58




Leggendo questa lettera mi son emozionata, mi ha toccato molto.
 
Top
stellina_29
view post Posted on 30/3/2008, 19:40




E scende...scende una lacrima...
Sto ascoltando Love Hurts degli Incubus...ieri sera l'avevi messa in macchina, mentre stavamo viaggiando verso casa mia. Mi piace, la canzone. Mi piace tanto. E quando la sento, ti penso. Profondamente. Penso al tuo viso, alle tue mani...ai tuoi occhi, al tuo sorriso...a quando mi prendi tra le braccia, mi guardi negli occhi...e sorridi, dicendomi "Ti amo".

Non bastano le parole di questo mondo a descrivere quello che sento. Un brivido per la schiena, il viso che va a fuoco, gli occhi che si annebbiano...e cerco di ricacciare indietro le lacrimuccie che sorgono spontanee. Ed ogni volta è così. Talvolta non riesco neppure a impedire che la mia voce tremi o si rompa, quando rispondo "anche io".


Stasera non sei qui con me, ma c'è il tuo ricordo. Vivo. Sei qui, amore...ti sto tenendo la mano. La senti?


Eppure stamattina ho provato un vuoto tremendo accanto, un freddo cuscino a darmi il buongiorno. Una lacrima è scesa...senza che tu potessi essere lì ad asciugarla. Mi manchi da morire.


Più sto bene con te, più il giorno dopo mi manchi. E' illogico, e neppure razionale. Ma sei l'unico che riesce a riempire i miei pensieri, a renderli vivi...sei l'unico che mi riesce a far sorridere anche quando ho avuto una giornata pessima.


Sei l'unica cosa che vorrei vedere la sera prima di addormentarmi...e la prima appena aperti gli occhi la mattina. Ma per ora mi devo accontentare della tua foto. Tu che mi guardi in quel modo...con quegli occhi...e mi fai sempre arrossire!!


Ti penso, anche adesso...ti penso tanto. Questa settimana sarà dura, mi manchi da morire...


Te lo volevo dire...che dentro di me ci sei sempre e sempre ci sarai, che ti amo più di ogni altra cosa al mondo, che sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, che sei stupendo...che sono fortunata ad averti incontrato. Che tutto questo forse è una favola, una favola bellissima...ma ti prego di non svegliarmi mai. Voglio restare con te, nel sogno più bello. E sappi, che io ci sarò sempre...



Forse ci sentiamo più tardi...ma comunque queste sono cose che difficilmente per ora riuscirei a dirti di persona, e forse è meglio che te le scriva.

Anche perchè, immagina un pò cosa sto facendo in questo momento??
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 4/4/2008, 18:08




Che meraviglia... stellina..
 
Top
felina67
view post Posted on 7/4/2008, 13:35




Bellissima... da brividi... :pia:
 
Top
5 replies since 30/3/2008, 16:25   66 views
  Share