ForumCommunity

Filmato Fabio Cannavaro doping!, Bombe bombe bombe!

« Older   Newer »
  Share  
Magicoo85
view post Posted on 28/4/2005, 22:32 by: Magicoo85




Calcio, un azzurro si inietta in tv

"E' la prova che noi facciamo schifo"

In serata verrà trasmesso sulla Rai un filmato choc sul calcio, risalente al 1999. Nel video si vede un giocatore che si inietta un farmaco attraverso una flebo in una stanza d'albergo. "E' questa la prova che noi facciamo schifo - dice il calciatore - La cassetta è mia e non andrà mai in giro". Si tratterebbe di un ex difensore del Parma, pilastro della Nazionale e attualmente in forza ad una "grande" del nord.

Sarebbe un difensore azzurro conosciuto in tutto il mondo, oggi in forza ad una squadra di vertice del campionato italiano, il calciatore che sarà protagonista del video choc annunciato e che lo ritrae mentre si inietterebbe del Neoton, un composto energetico, alla vigilia di un importante match europeo che la sua squadra di allora, il Parma, giocò a Mosca.
La gara in questione sarebbe Parma-Olympique Marsiglia, finale di Coppa Uefa, disputata il 12 maggio 1999 e vinta 3-0 dai ducali allora allenati da Alberto Malesani. Per la cronaca, quel Parma aveva anche vinto sette giorni prima la Coppa Italia.

Nello stesso video, che dura meno di 7', si sentono i giocatori (quasi tutti ancora in attività) parlare di queste pratiche e poco dopo un componente dello staff medico che li richiama a prepararsi per sottoporsi alla stessa procedura. Tutto questo sarebbe avvenuto in una delle stanze d'albergo dove la squadra alloggiava in vista della finale europea.
Malgrado la sostanza in questione non fosse tra quelle vietate, il video dimostrerebbe comunque come anche nel mondo del calcio esisterebbero certe pratiche comunque al limite del consentito (somministrazione di farmaci non vietati).


Se lo trovo lo posto!!! chi lo trova lo postasse!!!!!!!!user posted image

Edited by Magicoo85 - 28/4/2005, 23:41
 
Top
1 replies since 28/4/2005, 22:32   1791 views
  Share