Smallville Italia


Chi preferite fra queste showgirl/conduttrici?
Poll choicesVotesStatistics
Michelle Hunziker16 [42.11%]
Vanessa Incontrada9 [23.68%]
Giorgia Palmas5 [13.16%]
Alessia Marcuzzi4 [10.53%]
Federica Panicucci2 [5.26%]
Simona Ventura2 [5.26%]
Paola Barale0 [0.00%]
Roberta Lanfranchi0 [0.00%]
Eleonora Pedron0 [0.00%]
Barbara Chiappini0 [0.00%]
Paola Perego0 [0.00%]
Miriana Trevisan0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

Chi preferite fra queste showgirl/conduttrici?

« Older   Newer »
  Share  
villesmall
view post Posted on 28/3/2008, 18:47




ormai sono stati creati un sacco di sondaggi, spero questo sia nuovo.
io personalmente tra le protagoniste messe in elenco, preferisco la hunziker, la marcuzzi e la panicucci, anche se non sono un fan di nessuna in particolare....
e voi?
ciaoooo
 
Top
manubibi
view post Posted on 28/3/2008, 20:15




michelle ^^ è la più simpatica ^^
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 20:40

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Vanessa Incontrada. ^_^
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 28/3/2008, 22:10




Michelle Hunziker. ^_^
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 22:13
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Lady Macbeth @ 28/3/2008, 22:10)
Michelle Hunziker. ^_^

Quoto :sisi:
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 28/3/2008, 23:04




Ma in che senso? :charme:

Mi piacevano la Ventura e la Marcuzzi ai tempi della Gialappa's, erano simpatiche e divertenti. E soprattutto non si prendevano troppo sul serio.

Purtroppo oggi la Ventura è al 50% silicone (in barba al "fregarsene di come appari") e credo che riempia la sua bocca con tanti di quei luoghi comuni da non capire più nemmeno cosa stia dicendo. L'altra conduce il Grande Fratello, e direi che questo basta e avanza. :P

Alla fine della fiera voto per quella che mi piace di più fisicamente pur non avendo fatto una beata cippa :D : Giorgia Palmas.
 
Top
clalua
view post Posted on 29/3/2008, 12:14




Vanessa Incontrada..
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 12:31

super eroe

Group:
Member
Posts:
18,650
Location:
Lucca

Status:


Anch'io Vanessa Incontrada
 
Web  Top
clark91
view post Posted on 29/3/2008, 12:36




Ho votato Michelle Hunziker, non solo perchè la trovo molto simpatica, e sa come si presenta in TV, ma l'ho anche conosciuta di persona!!! :lol: ^_^
 
Top
clark 4ever
view post Posted on 29/3/2008, 13:48




Io preferisco Michelle Hunziker soprattutto per la sua simpatia
 
Top
villesmall
view post Posted on 29/3/2008, 15:32




grazie, vedo che avete risposto in tanti, mi ha fatto piacere... condivido le vostre risposte.
ciao
 
Top
Fabio-85
view post Posted on 29/3/2008, 19:16




Come bellezza Roberta Lanfranchi, come simpatia Michelle Hunziker.
 
Top
ManHunter
view post Posted on 30/3/2008, 09:41




Ma Elisabetta Canalis???
voto Giorgia Palmas..più per bellezza e simpatia..
La Hunziker mi ha stancato..è fintissima..non è un caso che a Zelig abbia fatto mille volte meglio la Incontrada..
 
Top
Rey0619
view post Posted on 30/3/2008, 10:29




Tra quelle in lista voto anch'io la Palmas :inlove3: ...
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 11:20
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Molto carino il sondaggio :)


CITAZIONE (ManHunter @ 30/3/2008, 10:41)
La Hunziker mi ha stancato..è fintissima..

Esatto, concordo al 100%. Quello starnazzare continuo e quei movimenti convulsi sono veramente pesanti.


CITAZIONE (Pegasus85 @ 29/3/2008, 00:04)
Purtroppo oggi la Ventura è al 50% silicone (in barba al "fregarsene di come appari") e credo che riempia la sua bocca con tanti di quei luoghi comuni da non capire più nemmeno cosa stia dicendo. L'altra conduce il Grande Fratello, e direi che questo basta e avanza. :P

Tutto vero, però queste due rimangono sicuramente le più preparate della lista.

La Ventura sopratutto, professionalmente dà una pista intera alle altre. Non sono un suo fan e anzi così a pelle credo proprio che sia una brutta persona, però è innegabile che sappia stare sul palco, che abbia i tempi della conduzione e che abbia una varietà di registro notevolissima.

La Marcuzzi ha sicuramente uno stile più naif, però resta una signora professionista. Casinara ma mai eccessiva, bella ma senza prendersi sul serio , ottima proprietà di linguaggio e molto spontanea.
Poi Pegasus hai ragione a storcere il naso davanti al Grande Fratello :D, però sarebbe stata davvero pazza a rifiutare un prime time su canale 5 con più del 20% di share. Inoltre secondo me se la sta giocando alla grande..il programma resta irrimediabilmente Trash ok..però è riuscita comunque ad imprimerci il suo marchio.
Per altro le Iene sono allo scatafascio da quando se ne è andata lei.



Roberta Lanfranchi e Giorgia Palmas fanno parte della discutibile azione di riciclaggio degli avanzi di Mediaset messa in pedi dalla RAI.
Alla prima hanno dato un programma assolutamente non adatto..cioè lei sta lì con il sorriso da ballerina stampato in volto ed intanto parlano della cronaca più nera :unsure: . Magari andrebbe vista in una siutuazione più congeniale per lei..ma a me sembra semplicemente che non sia portata per questo lavoro.
La Palmas è carina ( chiudendo un occhio sulle tettone primi anni '90 ) ma piuttosto sprovvista di talento. Sta facendo comunque la sua gavetta e chissà che non ne esca fuori una onesta mestierante.

Poi nella lista qualche nome manca..tipo almeno la prima donna di Mediaset Maria De Filippi al posto della (professionalmente :D) defunta Barale poteva starci.. ma va bèh .


Comunque in definitiva per il voto sono indeciso tra Marcuzzi e Incontrada ( carina, fresca e spontanea ).. e dico Marcuzzi :)
 
Top
43 replies since 28/3/2008, 18:47   1112 views
  Share