ForumCommunity

Passare a wind migliora tim...

« Older   Newer »
  Share  
damux
icon4  view post Posted on 27/4/2005, 08:33




Ciao, vi devo assolutamente raccontare la mia esperienza...
Ho kiesto circa 10gg fa il passaggio a wind (wind10 è una figata...) Ieri mi chiama TIM per dissuadermi dalla mia decisione...
Inizia l'asta:

Botta-L'operatrice parte subito con l'offrirmi 80euro (tale bonus dipende dai soldi ke spendi al cell);

Risposta-Ribadisco che con wind pagherei 10cent al minuto e 10 cent x sms;

Botta-Mi offre 10 cent al minuto però al secondo e non a scatti con sms a 15cent, però il tutto solo fino il 31ottobre;

Risposta-Però con wind avrei il noi2 verso la mia ragazza...

Botta-Mi offre duetto con 5euro in regalo ogni 5euro spesi in una settimana...

Risposta-Alla mia ragazza, ke telefona poco, avete offerto solo 100minuti di chiamate... devo sentire con lei....

Botta:Adesso devo sentire.... ieri sera chiamano nuovamente: !!! 60euro di bonus + le mie condizione anche alla mia ragazza!!!

Non male direi!!! Costo di tutto questo?? 10euro della scheda wind con 5euro di traffico

Consiglio dunque a tutti di fare come me e tirare come le bestie!!!




Ciao.




Edited by damux - 28/4/2005, 10:42
 
Top
sx1mania
view post Posted on 3/5/2005, 20:32




hai ragione, a me la wind mi ha regalato una tariffa che pago 10cen al minuto senza scatto alla risposta per un anno, verso tutti anche verso Marte
quindi quando faccio brevi chiamate arrivo a pagare anche meno di 0,06 E
 
Top
xlukix
view post Posted on 4/5/2005, 08:55




ma ke figata
 
Top
sky_line
view post Posted on 8/5/2005, 06:44




io...personalmente....son tornato a Tim dopo tanto.... abbandonando la tanto odiata Wind... . Sì... win10 è ottima come tariffa, ma sicuramente adesso si adegueranno anche gli altri gestori.
Poi ...l'assistenza di wind è pietosa.... . Avevo wind ai telefonini, infostrada a casa e libero ADSL...fatto fuori tutti.

Tim e Vodafone le migliori.... secondo il mio modesto parere strettamente personale.


Saluti.
 
Top
shine1
view post Posted on 17/1/2010, 20:13




io dopo 16 anni a tim ho deciso con tutta la sacra famiglia di passare a wind,dopo lo scherzo della carta auguri di quest'anno,che è una grandissima sola e oltre tutto mi hanno attivato (TIM) una tariffa che RICEVO CHIAMATE GRATIS (quando mai si sono pagate le chiamate che ricevi!!!) e PAGO %(;( cent AL MINUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO vi rendete conto?è da pazzi e senza averla richiesta e mi dicono che è stata aggiunta ma ho sempre la mia vecchia tariffa,intanto per fare gli auguri di natale mi sono partite 90 euro!!!!! APRITE GL?OCCHI;io lo sto facendo,addio TIMMMMMMMMMMMMMMMM : : pinokkio :

scusate volevo dire che pago 58,8 cent al minuto!

CITAZIONE (sky_line @ 8/5/2005, 06:44)
io...personalmente....son tornato a Tim dopo tanto.... abbandonando la tanto odiata Wind... . Sì... win10 è ottima come tariffa, ma sicuramente adesso si adegueranno anche gli altri gestori.
Poi ...l'assistenza di wind è pietosa.... . Avevo wind ai telefonini, infostrada a casa e libero ADSL...fatto fuori tutti.

Tim e Vodafone le migliori.... secondo il mio modesto parere strettamente personale.


Saluti.



questa citazione fa piangere sky_line e quindi per aspettare che prima o poi tutti si adegueranno ci facciamo spellare come polli?
 
Top
4 replies since 27/4/2005, 08:33   896 views
  Share