Avete mai fumato una canna?
Poll choicesVotesStatistics
Altro6 [40.00%]
Si..e mi è piaciuta!5 [33.33%]
No..sei pazza??Non ho nemmeno intenzione di provare4 [26.67%]
No...ma la tentazione c'è...se avrò l'occasione la provo!0 [0.00%]
Si, ma non mi è piaciuta...quindi MAI PIU'!0 [0.00%]
Sono un accannato/a0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Avete mai fumato una canna?

« Older   Newer »
  Share  
skysea10
view post Posted on 25/4/2005, 20:15




rispondete sinceramente...io l'ho provata...giusto qualke tiro..ed è piu' buona della sigarette...e sinceramente nn mi dispiacerebbe qualke altro tiro!
 
Top
Sè#9
view post Posted on 25/4/2005, 20:20




io la 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 25/4/2005, 20:28




Sì ho provato, ma la considero una mezza stronzata , non ho bisogno di quello per divertirmi
 
Top
skysea10
view post Posted on 25/4/2005, 20:37




nemmeno io....è il sapore ke mi piace..di certo nn le fumo per sballare!!
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 25/4/2005, 20:59




sì,l'ho provata in terza superiore...poi in quinta alla festa di maturità ma poi niente +... che dire?Boh...nn è che mi sia piaciuta o no...l'ho provata per sapere come era,nn mi è dispiaciuta ma poi pensi che sei un ragazzo furbo,che certe cose nn sid evono fare...e per fortuna,se hai giudizio,smetti.Ed infatti nn ho mai fumato canne,oltre quelle due volte.Succede,sono esperienze che si fanno,l'importante è che nn si facciano + di una volta.
 
Top
<Keishu>
view post Posted on 25/4/2005, 22:06




Non fumo e non ho intezione di fumare... figuriamoci se passo alle canne...
 
Top
Dark_Jim
view post Posted on 26/4/2005, 12:40




Io sì e mi piace xkè dopo che mi riprendo dalla sonnolenza mi fa ridere anche senza un motivo ma posso farne benissimo a meno ma quando c'è l'opportunità di farla io nn mi tiro mai indietro!
 
Top
Il-Lord
view post Posted on 26/4/2005, 13:19




No, a parte che mi fa schifo l odore di sigarette/canne ecc. trovo che le droghe siano un segno di debolezza
 
Top
Shiva!
view post Posted on 26/4/2005, 13:25




Mai provato!!!
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 27/4/2005, 17:40




CITAZIONE (Il-Lord @ 26/4/2005, 14:19)
No, a parte che mi fa schifo l odore di sigarette/canne ecc. trovo che le droghe siano un segno di debolezza

ma...segno di debolezza...
boh,io le ho provate per curiosità più che per debolezza...nn è quello il punto.E' debolezza se uno è dipendente...se uno vive solo con quella roba lì...allora sì.
 
Top
Il-Lord
view post Posted on 27/4/2005, 18:38




chiaramente.. io intendo l' accannato medio, solitamente chi ha provato giusto x vedere com' è non ha poi niente a che fare con questo fatto
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 27/4/2005, 19:31




CITAZIONE (Il-Lord @ 27/4/2005, 19:38)
chiaramente.. io intendo l' accannato medio, solitamente chi ha provato giusto x vedere com' è non ha poi niente a che fare con questo fatto

sì sì capito

ciaooo
 
Top
Il-Lord
view post Posted on 27/4/2005, 21:31




Io conosco un esempio del genere che è molto portato agli estremi. Era una volta il cantante di una delle mie band due anni fa, veniva da vasto e si faceva tante di quelle canne da stare sempre con il corpo da una parte e il cervello dall' altra. ci sono stati molti episodi esilaranti riguardanti il soggetto. il primo che mi viene in mente è: la nostra prima prova con la band con lui alla voce. Ebbene, dopo vari casini lui e il batterista stavano ripartendo con la macchina a fine serata per tornare a casa loro e nicola (così si chiama il soggetto) bestemmiando come un cane rabbioso come suo solito, chiese per mezz ora scarsa dove fosse la chiave della macchina quando invece ce l' aveva in mano (potete immaginare le pazze risate da parte dei restanti ragazzi)
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 30/4/2005, 12:55




altro.....ho provato, ho fumato più di una volta, mi piace, saranno ormai sei mesi che non fumo, e se voglio fumare fumo, ma non sono dipendente...spesso ho rifiutato un razzo perchè magari non ne avevo voglia o non volevo....dipende....
 
Top
Aylys Nolwë Raziel
view post Posted on 13/11/2005, 21:34




Risposto sì e mi è piaciuto - --- anzi spaziale...
solo che ormai le occasioni di farlo sono terminate e cannarsi da soli nn c'è gusto.
L'avrò fatto 5/6 volte credo ed me la sono spassata di brutto...
Cmq ora ho smesso anche di fumare sigarette da 4 anni se nn di + ne consegue che canne nn ne capiteranno mai +, anche perchè con lo stile di vita che mi sto impostanto nn rientrerebbero e nn ne avrei nemeno voglia!
 
Top
22 replies since 25/4/2005, 20:15   326 views
  Share