Materie odiate

« Older   Newer »
  Share  
Shiva!
TOPIC_ICON2  view post Posted on 25/4/2005, 17:56




Ci sono delle materie a scuola che proprio non vi piacciono?
Io per esempio odio STORIA . . . la trovo una materia orribile e quando mi tocca studiarla non riesco a concentrarmi un secondo, mi faccio distrarre da qualasiasi cosa . . . insomma . . .trovo sempre un pretesto per non studiarla!!!!
Detesto anche MATEMATICA . . . non mi è mai andata giù da quando facevo le elementari . . . non ci ho mai capito un piffero, per non parlare poi di GEOMETRIA Marò quella ancora peggio . . . . un odio totale
La mia prof di psicologia poi mi sta facendo odiare anche la sua materia . . . marò mi chiedo sempre: Ma che ci sto a fare in un liceo socio pedagogico????
 
Top
skysea10
view post Posted on 25/4/2005, 18:14




io nn odio nessuna materia in particolare...
ma mi irrita tantissimo dover fare il compito di italiano...la cosa ke nn sopporto sn i compiti di italiano!!!quanto darei per non farli!!!!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 25/4/2005, 18:14




IO ODIO LA STORIA , proprio non la soporto, non mi piace, la trovo noiosa, quando la studiavo...beh non la studiavo proprio!! ....e trovavo noiose anche le scienze , anche se alcuni argomenti erano interessanti

Edited by Vero X - 25/4/2005, 19:15
 
Top
Sè#9
view post Posted on 25/4/2005, 19:32




io nn odio nessuna materia ma ce ne sono alcune ke mi fanno innervosire, ad esempio:
1- latino: qnd nn mi escono le versioni mi incazzo e dopo nn riesco + a fare niente...
2- pedagogia: x ogni interrogazione dobbiamo portarci il programma di tt l'anno, una noia!!! e in + la prof ci ha aggiunto 2 capitoli interi del libro di psicologia!!! ma dico, studio psicologia x l'interrogazione di psicologia e pedagogia x quella di pedagogia...nn tt insieme!!!
3- inglese: mi piace come materia ma la prof mi fa passar la voglia di studiarla!!!
...penso basta...al max poi aggiungo...
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 25/4/2005, 19:33




Algebra, diritto ed economia, Estimo, Impianti...materie odiose...ignobili e bastarde ( avevo 4 in 3 di esse e 7 in Estimo xchè copiavo cm un dannato...ma era odioso pure quello)
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 25/4/2005, 19:34




Estimo ? Ma che materia è ?
Non la conosco
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 25/4/2005, 19:38




Fidati meglio così :°
Praticamente da quel che rammento delle lezioni, si parlava di appezzamenti di terreno e case. Ci facevano calcolare il valore in base ad una serie di dati quali produttivit del terreno, se era fabbricabile od agricolo etc...una vera palla. Se qualcuno di voi ha mai avuto la sfortuna di vedere un ufficio catastale può farsi un idea di cosa significa estimo...Una palla mortale.
 
Top
<Keishu>
view post Posted on 25/4/2005, 22:03




Black ma che scuola fai? Geometri?
Io ho sempre odiato Diritto... una follia di leggi da imparare a memoria...
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 26/4/2005, 10:21




Sì, Black faceva la scuola per geometri , ma l'ha finita con tanto di diploma !!!!
 
Top
<Keishu>
view post Posted on 26/4/2005, 11:55




Ah... ecco mi pareva... anch'io ho fatto il geometri... l'ho finito qualche anno fa con un 97/100

Adesso studio Ingegneria Edile... è dura... ma almeno ci sono le materie che mi piacciono
 
Top
Shiva!
view post Posted on 26/4/2005, 13:43




CITAZIONE
Ah... ecco mi pareva... anch'io ho fatto il geometri... l'ho finito qualche anno fa con un 97/100

Complimentissimi
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 26/4/2005, 14:04




CITAZIONE (<Keishu> @ 25/4/2005, 23:03)
Black ma che scuola fai? Geometri?
Io ho sempre odiato Diritto... una follia di leggi da imparare a memoria...

beh...se una cosa piace...nessun problema a farla...
cmnque pure a me nn piace studiare diritto


ciao
 
Top
Shiva!
view post Posted on 26/4/2005, 14:06




A me diritto piaceva Strano ma vero
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 26/4/2005, 14:43




Anche a me piaceva diritto!!
 
Top
Sè#9
view post Posted on 28/4/2005, 18:00




io diritto l'ho fatto in prima e in seconda e lo farò in quinta...nn era niente male! (anke xkè il prof era troppo forte!...ora è diventato vicepreside)
 
Top
23 replies since 25/4/2005, 17:56   819 views
  Share