Haggard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † The Wanderer †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usando la funzione cerca non li ho trovati..ergo non ci sono più... comunque la sezione orchestral a mio parere poteva essere spostata, non eliminata, dato che i gruppi esistono. Ma non è questa la sezione per discuterne.

    La biografia non la so quindi amen, Eppur si Muove è l'ultimo album uscito mi pare, è un ottimo lavoro, diciamo che non si sono distaccati dal loro tipico stile che tanto adoro.

    Dal vivo sono meglio, ho anche il live in mexico e le canzoni li presenti rendono moooolto di più che delle versioni studio, soprattutto le parti strumentali. Unica pecca la voce, forse meno "corposa".
    Aspetto di sentire la versione live di alcune di quelle di Eppur si Muove.
     
    Top
    .
  2. </Poison>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di orchestral non ho mai ascoltato niente sinceramente, quindi non ho idea di come sia il genere. Però mi ispira. Mi sapresti dare un paio di dritte? :sisi: com'è la voce? Come sono le parti strumentali? cose così... Grassie. :sisi:
     
    Top
    .
  3. Dr.Nekros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono una pusghetta senza fine.
     
    Top
    .
  4. </Poison>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Nekros @ 24/3/2008, 13:31)
    Sono una pusghetta senza fine.

    Considerando la diversità dei nostri gusti probabilmente mi piacerà allora :D
     
    Top
    .
  5. Dr.Nekros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei proprio un nerdabbestia :*
     
    Top
    .
  6. </Poison>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già. :D
     
    Top
    .
  7. † The Wanderer †
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ti consiglio il live in mexico, è stato il primo cd (idealmente visto che l'ho preso dal mulo) che ho sentito di loro e me ne sono innamorato.

    La voce è in growl, secondo me filtrata, le chitarre (2) non sono tecniche, sono per lo più ritmiche, non originali però per il genere vanno bene, molto belli gli intermezzi di pianoforte, non mi intendo di tecnica dello strumento ma penso siano abbastanza impegnativi, comunque non saprei spiegare...ci sta e basta.

    Poi ci sono 3 coristi, violini, viloncelli, contrabbasso, flauto traverso, ecc. ecc. si sentono ovviamente per lo più nelle parti strumentali, io sono di parte, sono molto piacevoli, ma potresti trovarli noiosi, comunque non sono troppo lenti.

    Non sono da nerd :angry:
     
    Top
    .
  8. </Poison>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paiono interessanti. Me li procuro e ti faccio sapere. Thanks. :D
     
    Top
    .
  9. arkantos_405
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho ascoltato solo una canzone. Fantastici, gli archi danno energia e cambiamenti di tono al pezzo che se no sarebbe troppo smontato e ripetitivo.Geniali comunque
     
    Top
    .
  10. Casco, l'inimitabile.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio gruppo preferito!live in mexico non è il primo album.Il primo è "progressive" e non è ancora orchestral, è solo death.Scaricate eppur si muove, bellissimo.


    Nekros ti odio.

    CITAZIONE († The Wanderer † @ 24/3/2008, 14:04)
    Usando la funzione cerca non li ho trovati..ergo non ci sono più... comunque la sezione orchestral a mio parere poteva essere spostata, non eliminata, dato che i gruppi esistono. Ma non è questa la sezione per discuterne.

    La biografia non la so quindi amen, Eppur si Muove è l'ultimo album uscito mi pare, è un ottimo lavoro, diciamo che non si sono distaccati dal loro tipico stile che tanto adoro.

    Dal vivo sono meglio, ho anche il live in mexico e le canzoni li presenti rendono moooolto di più che delle versioni studio, soprattutto le parti strumentali. Unica pecca la voce, forse meno "corposa".
    Aspetto di sentire la versione live di alcune di quelle di Eppur si Muove.

    Dovrebbe uscire un nuovo album, mi pare tipo "tales of ithiria" o una roba del genere...sarà mio.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    5,109
    Metal
    +187
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    anche costoro inculati nei meandri dei forum... io li metterei in folk/neoclassical metal XD semplicemente dei grandi! mi piace molto lo stile, ma devo ancora ascoltarmeli per bene
     
    Top
    .
  12. tobias exxel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    egreggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la soprano è assurda,favolosa...è pure na gnocca da paura !!!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13. Walhalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spettacolari
     
    Top
    .
  14. .Xabaras.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eppur si Muove è splendido.
     
    Top
    .
  15. Morden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up up, che esce il nuovo album tra un po'
     
    Top
    .
61 replies since 24/3/2008, 13:04   876 views
  Share  
.