Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Accensione/Spegnimento con timer su V3i

« Older   Newer »
  Share  
passeroni
view post Posted on 24/3/2008, 10:21




Ciao a tutti , tra le tante funzioni del nostro beneamato motorola V3 qualcuno e' riuscito a far accendere ( la mattina ) e spengere ( la sera ) il telefono automaticamente a un orario stabilito ?
La cosa dovrebbe essere possibile . Credo che occorrerebbe un timer che funzioni ( e c' e' gia' la sveglia che lo fa' ) anche a telefono spento , che vada pero' ad agire sul comando di accensione e di spengimento del telefono . Idee ?

:bye1.gif:
 
Top
Firzen,.
view post Posted on 24/3/2008, 13:01




Penso ke sia possibile....c sn dei programmi x pc ke t xmettono d avere qst operazione pianificata....ma a volte potrebbe causare problemi....poi nn sò...spero d sbagliarmi....xkè una modifica simile andrà a modificare il registro del sistema....
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 24/3/2008, 15:05




io non credo si possa fare e poi qui siamo in sezione v3i, metti la firma: Qui come fare... così se se hai sbagliato sezione ti sposto in quella giusta...
 
Top
passeroni
view post Posted on 24/3/2008, 20:25




La firma mia in verita' c'e' : V3IM , la sezione giusta magari non e' questa perche' e' quella delle seem del V3I , sarebbe forse quella generale per il V3I , ma il mio V3IM non ha una sezione dedicata . comunque il discorso puo interessare un po' tutti i Motorola che non hanno " Autoaccensione" e " Autospengimento "
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 24/3/2008, 22:09




se hai un v3im va bene, la sezione è questa... ho chiesto solo perchè nel titolo hai messo v3...

comunque come già detto non penso sia possibile, aspettiamo conferme...
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 26/3/2008, 15:23




p.s. cambiato titolo ;)...
 
Top
cinquecento
view post Posted on 5/4/2009, 16:10




Ciao anche se la discuissione è vecchia ritengo che la funzione sia molto interessante.

Se ci saranno degli sviluppi fatemi sapere. Ciao
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 5/4/2009, 16:40




per ora non c'è niente... penso...
 
Top
Cosmos
view post Posted on 5/4/2009, 17:20




niente, e non penso sia possibile anche io...
 
Top
8 replies since 24/3/2008, 10:21   344 views
  Share