L'infortunio del micio

« Older   Newer »
  Share  
Lucy98
icon12  view post Posted on 23/3/2008, 20:11     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi.. mi spiace se ho sbagliato sezione.. spostatela cmq se volete.. non è un problema, l'importante è che mi rispondiate tutti :small:
Sapete, mio zio a casa sua tiene otto gatti uno dei quali, un giorno si infilò nel motore della macchina ( ha poco). Beh, c'è voluto molto per tirarlo, era ben incastrato. Purtroppo il micio si è : schiacciato la coscia posteriore, ha perso carne e si è schiacciato la zampetta anteriore destra.Nella testolina e nelle varie parti del corpo ha vari graffietti dolorosi. La veterinaria, l'ha curato e gli ha persino civato i biscottini ed il biberon. Ha bisogno di coccole, e chiama in continuazione nella speranza che qualcuno lo possa sentire ( è solo al fresco davanti la porta che non si può muovere) qualche gattino gli passa davanti e lo lecca nel nasino ( il micio ricambia ovviamente) con gli occhi dolci chiama, in continuazione ankora.... a me fa molta pena.. dicono che si riprenderà presto, ma se camminerà è una cosa impossibile.. probabilmente non riuscirà più a correre ma forse a spostarsi un pochettino si :( :cry: mi fa troppa tenerezza!!!!!!!!!!!!! :big: e nn skerzo.. purtroppo nn ho foto.. se nò ve le avrei postate per farvi vedere il tutto..ma data l'impressione mi faccio forza guardandolo negli occhi per accarezzarlo, e sentire la sua tristezza..
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 22:08     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421
Reputation:
0

Status:


Quando puoi stagli vicina e se le accetta tieni le mani su di lui, visualizzalo guarito e in forma (anche se non puoi avvicinarti visualizzalo ugualmente, mentre cammina, corre e gioca - non importa che tu sia vicina o lontana ).

Vedrai che tornerà in buona salute.

La mia gattina dopo l'incidente volevano sopprimerla, comunque sarebbe rimasta invalida e paralizzata nelle zampe posteriori, dicevano tutti i veterinari.

Ancora oggi prende topi, passeri, caccia via i gatti "stranieri" dal suo territorio :D

Mandagli tanto amore, vedrai come si riprende :)
 
Top
Lucy98
view post Posted on 29/3/2008, 13:37     +1   -1




ti ringrazio :( mi fa molta imprssione quel micino.. :(
 
Top
2 replies since 23/3/2008, 20:11   265 views
  Share