Da quando è nata in voi la passione della lettura?

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON5  view post Posted on 22/4/2005, 12:26




Io ho sempre avuto in me la passione della lettura , ricordo che fin dalle elementari quando ci davano i branetti da leggere io poi a casa ne leggevo di più .
Ma posso dire che la passione vera è esplosa dalla prima media, quando mi regalarono il mio primo libro di Stephen King "Pet Semetary"
Da quel momento in poi ho sempre letto con continuità e non ho nessuna intenzione di smettere


Edited by Vero X - 22/4/2005, 13:27
 
Top
Sè#9
view post Posted on 22/4/2005, 14:14




anke io ho sempre avuto la passione x la lettura, qnd ero alle elementari mi facevo dare dalla maestra dei libri da leggere durante le vacanze...adesso leggo poco durante l'anno xkè arrivo a sera stanca morta, invece durante le vacanze estive leggo molto con una media di 6 libri da giugno a metà settembre
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 22/4/2005, 19:13




Io lego da quando...da quando ho imparato...solo che odiavo leggere cose imposte (ad esempio i branetti) preferivo e preferisco leggere ciò che più mi attira. Il mio primo libro è stato Il Mago (di cui xò non ricordo l'autrice)
 
Top
<Keishu>
view post Posted on 24/4/2005, 02:40




Il Mago di Ursula K. Le Guin Molto bello...

Io leggo da così tanto tempo che non me lo ricordo... forse da sempre...

Cmq leggo soprattutto horror, fantascienza e fanta-horror!



Edited by <Keishu> - 24/4/2005, 03:49
 
Top
skysea10
view post Posted on 24/4/2005, 10:08




io nn ho avuto sempre una passione spiccata per la lettura...poi da un bel po' di anni ho cambiato idea...
adoro leggere...ma mi è difficile trovare dei libri ke mi attraggano a pelle...cosi' mi devo far sempre consigliare!
 
Top
Dark_Jim
view post Posted on 24/4/2005, 12:50




Il destino mi ha voluto mettere un libro in mano, infatti prima dei miei 12 anni odiavo leggere, poi a scuola ho trovato un libro che mi ha entusiasmato davvero e d'allora la lettura è diventata parte importante della mia vita. A 13 anni ho iniziato a scrivere ed adesso mi sto ammazzando la vita a pubblicare un romanzo!
 
Top
skysea10
view post Posted on 24/4/2005, 13:28




in bocca al lupo!!!
 
Top
Dark_Jim
view post Posted on 24/4/2005, 13:53




Grazie!
 
Top
Sè#9
view post Posted on 24/4/2005, 18:38




in bocca al lupo!!! ma qual è il libro ke ti ha fatto cambiare idea?
 
Top
Shiva!
view post Posted on 25/4/2005, 16:36




CITAZIONE
Il destino mi ha voluto mettere un libro in mano, infatti prima dei miei 12 anni odiavo leggere, poi a scuola ho trovato un libro che mi ha entusiasmato davvero e d'allora la lettura è diventata parte importante della mia vita. A 13 anni ho iniziato a scrivere ed adesso mi sto ammazzando la vita a pubblicare un romanzo!

Spero che tu riesca a pubblicarlo allora

Io non ho mai avuto una sfrenata pasione per la lettura, anche adesso, leggo molto poco. Ogni tanto trovo qualche libro che mi piace allora mi ci faccio prendere e lo leggo ma non mi capita spesso
 
Top
9 replies since 22/4/2005, 12:26   206 views
  Share