Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida: Opcode, by Intelligent

« Older   Newer »
  Share  
Gafi.90
view post Posted on 22/3/2008, 15:43




ecco come attivare e usare il menų opcode, la guida č per v3, ma l'ho testata anche su v3i con esito positivo.

CITAZIONE (Intelligent @ 22/3/2008, 14:52)
codice seem da editare x attivare il menu opcode.


Cercate il seem 0032 e poi:

offset 36 - bit 4: Available (1 on, 0 off)


Io ho apportato la modifica con lg leader, poi fate come volete.


Ciao a tutti e buon Opcode

By Intelligent

CITAZIONE (Intelligent @ 29/2/2008, 20:03)

Guida OpCode



Il menu Opcode serve per la modifica delle seem tramite cellulare senza l'ausilio (usare) il PC.

Per attivare questo menu basta premere in sucessione i tasti "menu" + "0" +" "4" + "8" + "2" + "6" + "3" + " * "

Verrā visualizzato uno spazio da scrivere con titolo Opcode. Qua dovete inserire OBBLIGATORIAMENTE il numero 47 e premere ok

Poi Verrā Visualizzata un nuovo spazio da scrivere con scritto Field 1, Sucessivamente Field 2, Succesivamente Field 3 e ankora successivamente Field 4 e per ultimo Field 5 (D)

Se vi siete Accorti ho detto soltanto nella prima schermata ke esce (Opcode) quello ke bisogna scrivere. Perche??

Perchč adesso vi spiego dove ricavare quei dati da scrivere nelle celle in cui non ho citato ke cosa scrivere.

Allora, adex vi spiego un metoto per nn sbagliare.

Menu Opcode numero 47 (da nn cambiare!!!)

Menu Field 1 numero del seem convertito in decimale (es. il seem 0032 diventa 50)

Menu Field 2 numero della seconda parte del nome del seem (di solito č 1)

Menu Field 3 numero dell'offset da modificare (convertito in decimale)

Menu Field 4 numero 1 (da nn Cambiare!!!)

Menu Field 5 (D) numero del valore ke deve assumere l'offset (in decimale, deve avere tre cifre e se ne ha di meno si precede con gli zeri)

P.S = PER TROVARE QUESTI DATI BASTA USARE P2KSEEM E GUARDARE LE MODIFICHE CHE EFFETTUA IL PROGRAMMA

SE AVETE QUALKE PROBLEMA O CURIOSITA' POSTATE PURE :)


:bye1.gif: :bye1.gif:

Guida by Intelligent


NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITĀ PER EVENTUALI DANNI E/O MALFUNZIONAMENTI DEI TELEFONI DERIVATI DA MODIFICHE ERRATE..........


Edited by Gafi.90 - 22/3/2008, 16:49
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 12/5/2008, 09:17




Grazie ben fatto.
 
Top
Cosmos™
view post Posted on 12/5/2008, 16:09




ehm...scorpion...il post e chiuso...!
 
Top
2 replies since 22/3/2008, 15:43   591 views
  Share