Dentro alla nostra valigia....cosa c'è ?
Poll choicesVotesStatistics
1. Dico sempre di mettere l'essenziale ma poi finisco puntualmente per riempire la valigia di un sacco di cose che non userò mai6 [66.67%]
7. Altro2 [22.22%]
2. Metto solo l'essenziale1 [11.11%]
3. Vado via senza valige per viaggiare leggero0 [0.00%]
4. Non è importante dove vada perchè di solito vado via minimo con due valige0 [0.00%]
5. Non lo so, me la fa la mamma/il papà/la colf0 [0.00%]
6. Vado via senza valige perchè preferisco rifarmi il guardaroba nel posto in cui vado0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Dentro alla nostra valigia....cosa c'è ?

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON6  view post Posted on 21/4/2005, 16:44




Ho votato la numero 1 !!
Devo ammetterlo: dico sempre "Metto poche queste questa volta" e poi invece dico: "E se questo mi servisse? E se avessi bisogno anche di questo?" ...e così finisce che metto un sacco di cose
Penso che sia meglio mettere qualcosa in più che avere qualcosa in meno , metto sempre in conto che possa succedere qualche imprevisto così voglio essere pronta a tutto
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 21/4/2005, 17:16




boh...diciamo che emtto il giusto,dunque voto per la 7 ^^'
 
Top
Shiva!
view post Posted on 21/4/2005, 17:52




Ho votato "altro" . . . ero tentata di votare la prima perchè capita pure a me di portare una marea di cose che poi nn userò anche se mi ero promessa di portare l essenziale
Però devo dire che la valigia me la preparo a seconda di dove vado .. andassi negli USA credo proprio che la valigia manco la porterei mi rifarei il guardaroba e tutto i lresto la ...
Per la gita a Roma ho portato un sacco di cianfrusaglie ... di tutto e di +
Dipende dalle occasioni
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 21/4/2005, 19:22




Generalmente parto dicendo...metto solo il minimo...ma poi mi vengono i dubbi e per essere sicuro metto di tutto ^^''' anche cose che non servono.
 
Top
Sè#9
view post Posted on 21/4/2005, 19:31




Dico sempre di mettere l'essenziale ma poi finisco puntualmente per riempire la valigia di un sacco di cose che non userò mai

io mi porto sempre una marea di vestiti ke poi nn metto mai xkè al mare sono sempre in giro con i 3/4 e la canottiera!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 21/4/2005, 19:32




Sono felice di vedere che non sono l'unica che ha questa mania
 
Top
skysea10
view post Posted on 24/4/2005, 13:27




anke io ho votato la 1...ma nn sono esageratissima...metto tutta la roba possibile e innaginabile...ma la uso quasi tt!!!
 
Top
84INTREPIDA
view post Posted on 17/6/2005, 17:44




MUAHAH LO AMMETTO LA PRIMA OPZIONE POI TORNO A CASA CON METà DELLA ROBA PULITA MAI INDOSSATA
 
Top
Cry85
view post Posted on 14/7/2005, 22:38




. Dico sempre di mettere l'essenziale ma poi finisco puntualmente per riempire la valigia di un sacco di cose che non userò mai.

In realtà le riempio di cose inutili, ma io ho bisogno di avere tutto li con me, mi piace scegliere.
Non sono una brava organizzatrice di valigie, però adoro farle
 
Top
8 replies since 21/4/2005, 16:44   151 views
  Share