Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

una piccola intervista a robert pattinson

« Older   Newer »
  Share  
Cedric's girlfriend
icon13  view post Posted on 21/3/2008, 23:06




Robert Pattinson parla di Cedric Diggory, il film di Twilight e altri progetti

L'attore Robert Pattinson è il protagonista del profilo dell'ultimo numero dell'Evening Standard Magazine.
Nell'articolo Robert discute dei suoi nuovi progetti cinematografici come il film Little Ashes sulla vita del pittore Salvator Dalì e Twilight basato sul popolare libro di Stephenie Meyer, ma anche del suo ruolo di Cedric Diggory in Harry Potter e il Calice di Fuoco.

"Quando ho capito che il mio personaggio sarebbe dovuto morire", dice l'attore, "la prima cosa che ho fatto è stato dire agli altri che erano molto fortunati visto che avevano altri tre film garantiti!"
Nonostante il disappunto per la fine della sua carriera potteriana, Robert afferma di essere totalmente diverso dal personaggio di Cedric. "Io non sono un leader e mi fa ridere la sola idea di essere sempre un ragazzo serio con la testa sulle spalle! Non mi sono mai lasciato coinvolgere dalla scuola e non sono mai stato un punto di riferimento per gli altri."

Anke se è molto corta a me è piaciuta lo stesso! (il resto nn l'ho messo xkè è in inglese... :( )
 
Top
0 replies since 21/3/2008, 23:06   1208 views
  Share