Gensomaden Saiyuki Forum

Ma a Roma,no?

« Older   Newer »
  Share  
NOJICO
view post Posted on 21/5/2003, 17:57




Non so se vi va potremmo organizzarlo li.....una giornata....data da decidersi anche luogo
 
Top
Kanzeon
view post Posted on 21/5/2003, 18:57




decisamente troppo lontana fate fotooo
 
Top
*Lirinchan*^_____^
view post Posted on 21/5/2003, 19:28




si anke x me troppo lontana
 
Top
°+*Dark Angel*+°
view post Posted on 21/5/2003, 19:49




Io ci abito ma sono troppo piccola
Chiedi a reichan....
 
Top
*Lirinchan*^_____^
view post Posted on 21/5/2003, 21:15




piccola?????????????????????????????
coi vestiti da dark ke usi
 
Top
°+*Dark Angel*+°
view post Posted on 21/5/2003, 21:40




gią......ma il problema č che sono in punizione momentanea.......ho fatto a botte con uno della mia classe:(
 
Top
Reichan
view post Posted on 22/5/2003, 11:43




Il mio unico problema sono i genitori... gią non sanno che ho i numeri di cellulare di qualcuno di voi, se lo saperssero mi farebbero una strigliata di minimo 2 o 3 giorni... Dannati genitori protettivi >.< !! Non credo mi permetterebbero mai di andare ad un meeting, anche se a Roma e non posso neanche provare a chiederglielo perchč se no c'č il rischio che si preoccupino per la propria "figliolina adorata" (i miei non lo sanno che la loro dolce bambina in realtą č una semi-naziskin-maniaca XD) e la controllino ogni secondo della sua vita... magari potrei chiedere aiuto a mia zia, se mi potesse coprire lei, ma, sinceramente, non mi va di dire bugie... Magari se venite ad ottobbre al Romics, lģ posso sperare di trovare una mia amica che mi ci accompagni (e non dimentichiamo che a Settembre ambio scuola e se trovo un Otaku come me in 2 mi ci mandano di sicuro (non gli dico che č un meeting, ovvio )...

Ma che brava bambina sono... XD
 
Top
Hakkai
view post Posted on 22/5/2003, 12:54




ANKE X ME E IL SANZY ROMA E DECISAMENTE TROPPO LONTANA 0_=
 
Top
Yaone
view post Posted on 1/6/2003, 14:36




gią anke x me :/ ... x le vacanze volevo cmq kiedere a papinuzzo se m c porta 1 settimana ehmXD .... ma kissąą... vedrimo^^" cmq penso d nn riuscire:°/
 
Top
8 replies since 22/5/2003, 04:57   235 views
  Share