Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

caricae skin su z3

« Older   Newer »
  Share  
xX300Xx HoGaN
view post Posted on 18/3/2008, 20:42




ciao raga ho scarcato diversi temi e mi da dei file ad esempio: install_iphone.p2kc
e vorrei sapere come metterlo sul cellulare Z3
GRAZIE
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 19/3/2008, 00:20




scarica i driver p2k (li trovi in sez programmi) installai e guarda se il programma skin manager ti riconosce il cell... se lo riconosce puoi usare quello, lo apri aspetti che carichi le skin che hai sul cell e poi clicchi su install, nella finestra che ti apre deselezioni tutte le voci e poi cerchi la cartella dove hai estratto la skin.. vedi che ti fa vedere solo il file NomeSkin.ski lo selezioni e parte l'installazione... alla fine premi restart cell e al riavvio avrai la skin.


altrimenti devi usare p2ktools...
 
Top
technofolletto95
view post Posted on 13/7/2009, 12:10




scs ma come faccio a scaricare skin manager
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 13/7/2009, 12:18




lo puoi scaricare da questa raccolta in sezione programmi.
ma prima devi abilitarti alle sezioni protette, come programmi all motorola appunto; leggi qui per info.
 
Top
seuiiiiiiiiii
view post Posted on 28/9/2009, 17:44




a me mi riconosce il cell pero nn mi carica le skin e nn mi mette i nomi dei skin gia installati
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 18:05

Expert Member

Group:
Moderator
Posts:
1,294

Status:


spiegati meglio
sei sicuro che ti riconosca il cell?
 
Top
Tronky.
view post Posted on 7/1/2010, 14:03




Scusate , per esempio a me skinman riconosce il cell , mi fa vedere gli skin di base , ne istallo uno nuovo ma quando lo vado a provare lo skin non va ...le funzioni non sono compromesse ma semplicemente non mi fa vedere niente per es la barra sotto ... inoltre con lo skin inserito le scritte asi sovrappongono... Tutto cio da cosa può dipendere?
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 17:09

Expert Member

Group:
Moderator
Posts:
1,294

Status:


avrai installato male la skin
te lofa con tutte le skin installate da te?
 
Top
Tronky.
view post Posted on 7/1/2010, 23:39




Bhè non tutte , alcune proprio 0 sotto 0 come descritte sopra alcune vanno quasi bene solo che tipo per esempio modifica tutte le applicazioni ma lascia la rubrica normale , oppure cosa comune a quasi tutte è che quando vai su personalizza scompaiono le scritte... e per ultimo problema di tutte le skin come saprete lo z3 non ha nella barra sotto il pulsantino centrale che rappresenta il menù , bhè gli skin lo prevendono , ma quando li vado a caricare fa vedere la barra come da skin tranne quel pezzettino centrale che resta vuoto...
In conclusione ho degli skin che non vanno per niente , alcuni che vanno ma mi danno molti problemi , alcune che vanno ma danno sempre un po' di problemi ma tutte hanno inevitabilmente l'ultimo problema... Consigli!?!?
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 20:02

Expert Member

Group:
Moderator
Posts:
1,294

Status:


mica hai cancellato le skin originali? se non sbalgio se le cancelli il cell potrebbe darti degli errori con le skin
reinstalla le skin originali e quelle che ci hai messo tu
 
Top
Tronky.
view post Posted on 8/1/2010, 23:24




Nono , le skin originali non le ho proprio toccate...
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 15:06

Expert Member

Group:
Moderator
Posts:
1,294

Status:


ma hai fatto modifiche seem?
 
Top
Flameboss
view post Posted on 19/1/2010, 16:06




Salve a tutti, dove possotrovare delle SKIN?
poi quando apro skin manager, quando faccio install su skin, mi fa vedere delle opzioni ma dp mi fa cercare un file...come posso attivare queste opzioni?? (Trasparenze ecc...)
Poi posso salvare le skin sopra la Micro SD? Se si come???
Datemi delle cose carine..xd grazie
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 16:26

Expert Member

Group:
Moderator
Posts:
1,294

Status:


per quando riguarda quelle opzioni di skin manager è meglio se levi tutte le spunte.
poi quando devi cercare il file devi caricare il file con estensione .ski che si dovrebbe trovare nella cartella della skin
puoi trovare le skin compatibili qui

ps.aggiorna la tua firma con i dati dfel tuo cell per favore
 
Top
Flameboss
view post Posted on 19/1/2010, 17:34




Fatto, che mod mi consigliate???
 
Top
14 replies since 18/3/2008, 20:42   777 views
  Share