XmX

Kit completo di stevia!

« Older   Newer »
  Share  
kondor55
view post Posted on 16/4/2005, 13:41




Finalmente è arrivato!
Ho acquistato online sul sito tedesco www.medherbs.de un kit completo di stevia:
100 g. di foglie, 50 g. di foglie polverizzate, 50 g. di polvere instant-stevia, 50 g. di polvere di stevioside pura e 2 paccheti di semi.
Ma nel pacchetto ho trovato anche alcuni campioni di stevia in pilloline, in bustine e liquida.
E il tutto per circa 50 euro.

Nel sito dicono che vendono la stevia per scopi di cura delle carie, poichè ha proprietà antibatteriche.
Ed infatti su tutti i prodotti che ho ricevuto è indicato chiaramente che il suo uso alimentare è proibito nell' Unione Europea.
Naturalmente seguirò il consiglio

ma nessuno ha mai pensato di aprire un negozio a San Marino? figurati se li' hanno una legge contro la stevia....
 
Top
Hidde
view post Posted on 16/4/2005, 15:34




Quanto sono grossi i semi di stevia? Hanno detto che sono minuscoli! Ti consiglio di seminarli, in 2 pacchetti ne avrai migliaia di semi, potresti allestire una coltivazione enorme! Pensaci!
 
Top
kondor55
view post Posted on 17/4/2005, 09:37




ho appena aperto una bustina e contiene un centinaio di semi grandi quanto la punta di una pena. Allego un'immagine che ti mostra quanto sono piccoli.
Vedremo se riesco a farli germinare.

Intanto ho appena fatto colazione con la stevia-instant in polvere.
E' incredibile: basta la punta di un cucchiaino per dolcificare un'intera tazza e darle quel retrogusto di liquirizia.

Attached Image: stevia_semi.jpg

stevia_semi.jpg

 
Top
ric
view post Posted on 24/7/2010, 17:37




e legale la sua importazione?
 
Top
3 replies since 16/4/2005, 13:41   1661 views
  Share