Lettera ad una amica

« Older   Newer »
  Share  
Diufy64
view post Posted on 15/3/2008, 22:00




In questi casi le parole servono a poco, forse solo ad alleviare il dolore che ho dentro.
Non leggerai mai queste mie parole, non sei una accanita del pc come lo sono io, ma ho bisogno di scriverle io, mi fanno pensare di poterti essere ancora più vicina in questo momento, mi fanno sperare che non sia vero quello che ti sta succedendo.
Tu ed io, cresciute insieme, le ferie con i nostri genitori, poi le prime ferie da sole, quante risate!!!
Abbiamo incontrato l'uomo della nostra vita, che felicità, che fatica abbiamo fatto per farli accettare alle nostre famiglie!!! io per la differenza d'età e tu perchè lui aveva un figlio da una precedente storia sbagliata!!! insieme ci siamo riuscite a sconfiggere anche questi pregiudizi.
Sono arrivate le prime ferie e le prime girate con i nostri "lui"!!! ricordi memorabili. Sempre insieme.
Eravamo insieme anche il giorno dei nostri rispettivi matrimoni, tu al mio fianco come testimone, io al tuo fianco come testimone. Sono passati più di 20 anni.
Poi la mia malattia ci ha allontanate, non per colpa tua ma, per colpa mia! la vergogna, la paura di non essere capita, boh non so il perchè, penso solo che abbiamo perso 7 anni della nostra vita.
Ho trovato il coraggio 3 anni fa, di chiarirmi con te, di raccontarti tutto e, tu di tutta risposta e con un sorriso, mi hai detto "di che cosa dovevi vergognarti?, ti sarei stata vicina e avrei cercato di capire ma, quello che conta di più è che ora stai bene e che ci siamo ritrovate".
Ero felice di averti ritrovata, come lo sono stata fino ad una settimana fa!
Lo sono meno per la "mazzata" che mia hai dato nel comunicarmi gli esiti del tuo "lui". Non ci posso credere, non lo voglio credere, 6 mesi e poi? Poi dovrai lottare ancora, ma ricordati non sarai mai sola.
Ma perchè la vita deve essere così crudele, ma perchè una persona di 50 anni deve avere 6 mesi di vita?
Voglio pensare che esistano i "miracoli", come ti è stato detto dai medici, voglio crederci!!
Spero di svegliarmi e capire che tutto questo sia un sogno, un brutto sogno.
NON SARAI MAI SOLA.
 
Top
stellina_29
view post Posted on 16/3/2008, 11:45




Non ho parole Diufy, l'unica cosa che sento di dire, NELLA VITA NON BISOGNA MOLLARE MAI, E AVERE FEDE I MIRACOLI A VOLTE SUCCEDONO. un abbraccio
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 16/3/2008, 15:48




Diufy...un grande abbraccio e forza!... non lasciate nulla di intentato...
 
Top
marta........
view post Posted on 17/3/2008, 14:14




c è la farà...devi crederti e stalle vicino..il tuo amore e affetto le daranno forza..
 
Top
imma877
view post Posted on 6/5/2008, 18:26




ciao diufy anche se non ti conosco di persona ti sono molto vicina...l'importante che tu le stia vicina..il resto non importa con l'affettto si supera tutto!!!tanti auguri
 
Top
Diufy64
view post Posted on 7/5/2008, 13:00




Grazie imma.

un bacione
Nadia
 
Top
psiche2
view post Posted on 7/5/2008, 13:45




Da amica.....voglio essere vicino alla tua amica......chissà forse i miracoli esistono come quello accaduto a me in questi giorni e mi auguro che alla tua amica accada e glielo auguro con tutto il mio cuore messo alla prova varie volte.Si......spero sia un brutto sogno e che il risveglio possa portare alla tua amica e a te tanta gioia. :ris:
 
Top
Lallina73
view post Posted on 9/5/2008, 10:18




Diufy scusami ma non riesco a dirti nulla, posso solo regalarti un fiore
In occa al lupo
 
Top
Diufy64
view post Posted on 9/5/2008, 21:00




Grazie psiche ... so cosa hai provato in questo periodo ... spero anche io (soprattutto la mia amica) che ci sia questo miracolo!!!

Grazie Lellina ... in questi casi le parole servono a poco ... il fiore che mi hai donato è come un pensare che possa "donare la vita" al marito della mia amica.

Grazie a tutte di vero cuore a tutti.

un bacione
Nadia
 
Top
Diufy64
view post Posted on 18/7/2008, 20:45




ho sperato di ricevere la tua telefonata ... ci ho sempre voluto credere che prima o poi sarebbe arrivata!!!

lo so non voglio illudermi ma è stata la telefonata più desiderata!!!

ero in auto ho iniziato a piangere ma dalla gioia. dopo 3 mesi mi hai comunicato un piccolo miglioramento!!!

sono la persona più felice!!!

 
Top
9 replies since 15/3/2008, 22:00   454 views
  Share