Il nostro albero di Pasqua)

« Older   Newer »
  Share  
stellina_29
TOPIC_ICON1  view post Posted on 15/3/2008, 11:45




Si pensa sempre ad addobbare la casa per Natale; e a Pasqua?
Perchè non pensare a qualche decorazione che ci ricordi anche l'arrivo della primavera? Se poi abbiamo degli ospiti in quei giorni, faremo loro una bella sorpresa!
Realizzarlo non è molto difficile. Basta munirsi di un ramo di una pianta, qualche rametto di fiori di pesco di seta, una o più campane, qualche colombella, dei trucioli di legno con cui costruire dei nidi, qualche uovo di plastica da inserire nei nidi e infine dei nastri di seta colorati.
Sul ramo si inseriscono tutti gli elementi facendosi guidare dalla propria fantasia e magari dalla mano di qualche bambino.

image
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 15/3/2008, 14:15




Io e mia madre lo facciamo da 5 anni..... infatti stamane abbiamo già addobbato il nostro Albero Pasquale.. noi mettiamo attaccate al ramo anche delle uova.. e dei piccoli pulcini :D
trovo sia molto carino...
 
Top
dolcino
view post Posted on 16/3/2008, 13:10




Bello, non l avevo mai sentito dire,è davvero una bella idea.
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 16/3/2008, 13:36




Dolcino, purtroppo non posso mandarvi l'immagine del mio albero... credo sia una bella idea che secondo me mette tanta allegria....
specie se lo si fa magari in un ambiente come l'ingresso... è un bel vedere provaci!
 
Top
sisi008
TOPIC_ICON4  view post Posted on 17/3/2008, 11:22




:occ: bello l albero pasquale da un significato a questa festa
 
Top
melisenda
view post Posted on 18/3/2008, 13:59




CITAZIONE (sisi008 @ 17/3/2008, 11:22)
:occ: bello l albero pasquale da un significato a questa festa

la Pasqua ha già un suo significato molto importante
 
Top
louisa
view post Posted on 18/3/2008, 20:42




bella l'idea dell'albero di pasqua!!!!!!!!!!!!!

quasi quasi lo faccio anche io...........mi piacerebbe un bel ramo secco con mille piccoli pulcini....... :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf: :abf:
 
Top
6 replies since 15/3/2008, 11:45   791 views
  Share