Guns'n'Roses, la canzone più bella!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • november rain
    23.33%
    7
  • paradise city
    13.33%
    4
  • welcome to the jungle
    13.33%
    4
  • sweet child o' mine
    10.00%
    3
  • altro(specificare)
    10.00%
    3
  • it's so easy
    6.67%
    2
  • knocking on heavens door(anke se è una cover è strabella)
    6.67%
    2
  • civil war
    6.67%
    2
  • garden of eden
    3.33%
    1
  • you could be mine
    3.33%
    1
  • one in a milion
    3.33%
    1
  • patience
    0.00%
    0
  • mr brownstone
    0.00%
    0
  • live an let die
    0.00%
    0
  • yesterdays
    0.00%
    0
  • hair of the dog
    0.00%
    0
  • 14 years
    0.00%
    0
  • raw power
    0.00%
    0
  • the locomotive
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 30)

Guns'n'Roses, la canzone più bella!

votate la vostra preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teo'92!!!
     
    .

    User deleted


    il mio genere preferito è il punk, ma nonostante questo i guns sono il gruppo che amo, forse perchè da gruppi punk(es:sex pistols) hanno ereditato molto.
    ho scritto un lista di canzoni che ritengo le più famose e le ho messe volutamente in ordine sparso(anke xkè non avevo voglia in ordine alfabetico).
    essendo un loro grande fan voglio anke vedere se c'è qualche bella canzone ke non conosco.
     
    Top
    .
  2. Beletseri.Ereshkigal
     
    .

    User deleted


    Li ho ascoltati per così tanto tempo, pensa che i primi due cd li ho trovati alla Virgin a Londra :e23.gif:

    cmq Paradise City, Welcome to the jungle e Civil war sono a pari livello per me...ma se proprio devo sceglierne una opto per Civil war! :happy.gif: il testo è devastante!
     
    Top
    .
  3. Melisande
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto un consiglio: i titoli dei topic, scrivili in minuscolo. Nel linguaggio del forum, maiuscolo significa urlare, quindi evitiamo^^

    In più, anche se minuscolo, il thread si legge lo stesso, non passa inosservato, tranquillo :)

    Tornando ai Gun's tutto "Appetite For Destruction" è fenomenale, e tra esse prediligo My Michelle^^
     
    Top
    .
  4. teo'92!!!
     
    .

    User deleted


    ok capo la prossima volta tutto in minuscolo e riguardo ai guns sono pienamente d'accordo su appetite, quando l'ascolto non riesco a trovare un canzone e dire: questa nn mi piace.fenomenale!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. ukios
     
    .

    User deleted


    La migliore secondo me in assoluto e' Rocket Queen
     
    Top
    .
  6. Scera
     
    .

    User deleted


    Sweet Child o' Mine....
    quasi senza dubbio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,514
    Location
    Portus Naonis

    Status
    Anonymous
    Welcome To The Jungle

    Rocket Queen e Paradise City subito dopo

    Edited by DISSECTION - 13/3/2008, 11:55
     
    Top
    .
  8. teo'92!!!
     
    .

    User deleted


    sta rocket queen l'ho sentita + di una volta da un mio amico, vorrà dire ke l'ascolto adesso. di ke album è?(ce li ho tutti tranne the spaghetti incident)
    secondo me è stupenda anke Gareden of Eden(use your illusion), forse la canzone più cattiva e "punk" che i GnR abbiano scritto insieme a Welcome to the Jungle, sia come suond, che come testo.
     
    Top
    .
  9. Melisande
     
    .

    User deleted


    appetite for destruction :sisi:
     
    Top
    .
  10. teo'92!!!
     
    .

    User deleted


    di november rain ke dite? non ci sono tanti gruppi hard rock o metal ke hanno suonato con un'orchestra d'archi+coro+clarinetto solista, eh?
     
    Top
    .
  11. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    I Metallica hanno fatto un album doppio con la S.Francisco Symphony Orchestra, tanto per dire...di ulteriori esempi non ce ne sono tanti ma nemmeno così pochi :P
     
    Top
    .
  12. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    pwn3d :sisi:
     
    Top
    .
  13. teo'92!!!
     
    .

    User deleted


    sarà, però i guns 1987/1993 sono per me un gruppo unico capace di unire rock duro, ma di fare anche splendide ballate (come patience). Ora, come un po' tutti i gruppi metal anni '80 (forse ci sarà qualche eccezione, però...) si sono rammolliti, anke perchè ormai io la chiamerei "band di axl" e non GnR.
    devo dire però che un canzone che hanno suonato i nuovi GnR non è malissimo, è stata fatta durante il tour Chinese Democracy, e forse anche prima. si chiama IRS, forse c'è qualche video su youtube. vi consiglio di cercarla
     
    Top
    .
  14. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Sicuramente i Guns sono stati un fenomeno della scena musicale durante i loro anni d'oro, piaciuti o meno che siano...il mio post di prima ridimensionava solo l'utilizzo di strumenti "atipici" per una rock band che non è sicuramente prerogativa dei Guns&Roses, considerando che molte altre band si sono lanciate su quel percorso (spesso con risultati ridicoli, c'è da dire) :D
     
    Top
    .
  15. teo'92!!!
     
    .

    User deleted


    Fatto sta che il clima musicale di questi anni, ora come ora, difficilmente permetterà la formazione di gruppi come i guns, perchè ormai se non fai musica commerciale e non sottostai alle richieste di una casa discografica, sei tagliato fuori.
    Purtroppo gruppi come i guns , Metallica, Nirvana, Clash, tutti quelli che suonavano qualcosa di diverso appartengono al passato.
    FUCK THE SYSTEM!!!!!!!!! (se qualcuno qui ascolta i SOAD mi intende)
     
    Top
    .
35 replies since 12/3/2008, 14:49   3445 views
  Share  
.
Top