Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida Navigazione Menu V9 A Flip Chiuso, Con tasti esterni e pulsanti touch screen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2008, 14:04


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Devi usare p2kcommander .
Per l'uso del programma come Esplora Risorse segui questa guida:
https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=5665316
 
Top
dayo
view post Posted on 18/4/2008, 16:48




Grazie ora ho un altro problema sono riuscito a inserire i file modificati ma quando cerco di fare questo passaggio Seem 005B Offset 1-6 valore originale 40 scrivete 3F questa modifica assegnera' al tasto fotocamera (esterno dx) la funzione tasto selezione centrale

Seem 005B Offset 1-2 valore originale 17 scrivete 25 questa modifica assegnera' al tasto volume up la funzione del tasto C in questo modo portemo uscire dai menu' una volta entrati
P.S. sara' possibile navigare nel menu' solo con il tasto volume down

Seem 0032 Offset D-1 Bit 5 off questa modifica permettera' di visualizzare i sottomenu' a lista

non mi visualizza queste seem come posso risolvere grazie
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 18/4/2008, 17:34




per modificare le seem ti occorre unn programma che si chiama MostMoto Supertrubka.

Link per la Guida

Link per il download del programma: Most Moto Supertrubka 0.00.01

:fumacb4.gif:
 
Top
dayo
view post Posted on 18/4/2008, 18:05




HO SIA IL PROGRAMMA CHE SEGUITO IL LINK MA DOPO LA RIGA 5 FILA B DISEVIDENZIO 1 E 6 MA NON VEDO IL VALORE ORIGINALE 40 E NON SO DOVE SCRIVERE 3F ATTENDO RISPOSTA GRAZIE
 
Top
dayo
view post Posted on 18/4/2008, 18:48




CI SONO RIUSCITO GRAZIE A TUTTI PER AVERMI SOPPORTATO E AL PROSSIMO PROBLEMA GRAZIE
 
Top
Nimor
view post Posted on 20/5/2008, 20:07




sigh come blue ice mi viene lo schermo appannato..ma ho fatto le modifiche perfette ricontrollate ...ho il globe (grande bobby) suggerimenti ?
 
Top
DAVIDE CAVALIERE
view post Posted on 20/5/2008, 21:47




se hai eseguito correttamente le modifiche seem e inserito le icone
a flip aperto premedo il tasto esterno destro dovresti accedere al menu' la cosa avviene?
hai riordinato il menu' e inserito alla posizione 5 la funzione MENU'EXT
e settato la visualizzazione del menu' a icone e non a lista ?
 
Top
OttoPlus
view post Posted on 29/7/2008, 17:54




ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire come far visualizzare l' icona del modo suoneria sul display esterno???
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 09:30


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (OttoPlus @ 29/7/2008, 18:54)
ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire come far visualizzare l' icona del modo suoneria sul display esterno???

Mi dispiace ma è impossibile.

Per visualizzare il modo d'uso corrente a flip chiuso è suffciente premere (a tasti esterni ovviamente non bloccati) un tasto laterale del volume. Per modificare il modo d'uso corrente (passare ad esempio da alto a vibra e suona) basta agire come sopra, poi sempre con i tasti del volume scorrere fino al nuovo modo d'uso desiderato e attivarlo premendo il tasto smart.
 
Top
dayo
view post Posted on 23/10/2008, 05:17




ringraziando per gli aiuti che mi date a tutti voi del sito vi chiedo un ennesimo consiglio da quando ho aggiornato la terza generazione per v9 tim non riesco più a far visualizzare l'immagine del menu esteno al centro,mi escono sempre le icone a lista e non a icone avendo gia fatto in precedenza sulla secoda generazione con esito positivo seguendo tutto alla lettera non so cosa fare attendo risposta grazie

 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 11:46


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (dayo @ 23/10/2008, 06:17)
ringraziando per gli aiuti che mi date a tutti voi del sito vi chiedo un ennesimo consiglio da quando ho aggiornato la terza generazione per v9 tim non riesco più a far visualizzare l'immagine del menu esteno al centro,mi escono sempre le icone a lista e non a icone avendo gia fatto in precedenza sulla secoda generazione con esito positivo seguendo tutto alla lettera non so cosa fare attendo risposta grazie

Purtroppo non c'è nulla che tu possa fare. I firmware di terza generazione hanno il file mma_ucp (quello che gestisce i menù) incompatibile con quelli delle generazioni precendenti. Anche il software mma advanced editor 06 non riesce a gestire queste nuove mma. Quelle poche modiche che io, Davide e qualche altro siamo riusciti a fare a quel file le abbiamo fatte tramite editor esadecimale, ma sono a dir poco complicatissime da realizzarsi e fortemente instabili.
 
Top
dayo
view post Posted on 24/10/2008, 03:43




OK GRAZIE SEI SEMPRE GENTILISSIMO
 
Top
Julv9
view post Posted on 2/7/2009, 10:34




si può fare pure per v9 7.9? grazie
 
Top
42 replies since 12/3/2008, 00:11   2049 views
  Share