Final Fantasy VII, Vi piace?

« Older   Newer »
  Share  
Il-Lord
view post Posted on 11/4/2005, 12:25




Io l' ho riscoperto pochi giorni fa e devo dire che nonostante io giochi al pc solo quando non ho assolutamente nient' altro da fare, in questo caso mi ci sto rimettendo d' impegno. A voi piace? Che strategie usate?
 
Top
Shiva!
view post Posted on 11/4/2005, 13:32




Io sicneramente non ho mai giocato a FF VII . . . Ho solo giocato a FF VIII . . . e l ho trovato formidabile . . . l ho finito una patacca di volte . . . è un gioco che proprio ti prende fino alla fine . . .strepitoso davvero!!!
 
Top
Il-Lord
view post Posted on 11/4/2005, 13:38




l' unico difetto dei final fantasy è che sono tutto tranne che immediati come giochi..ci vuole tantissimo tempo x farli bene
 
Top
Shiva!
view post Posted on 11/4/2005, 13:43




Eh si questo è vero . . . per questo motivo io FF VIII l ho finito 3 volte . . . Volevo sempre riuscire a finirlo perfettamente!!!
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 11/4/2005, 19:47




Uhm..il 7 lo giocai tempo fa...ma a causa della mia scarsa conoscenza dell'inglese non li finii e non capii la trama ^^'''
 
Top
B@rk
view post Posted on 21/11/2005, 17:41




il 7... non l'ho mai trovato... ho provato il 4 ed il 5 ed ho completato il 9... sicuramente il migliore di tutti!!
 
Top
view post Posted on 21/2/2006, 16:52

WOW! (x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
260

Status:


il 7? oh my god
il sette è IL MIGLIORE dei final fantasy.chiunque abbia mai giocato al 7 veramente ( e per giocato intendo finito fino in fondo con tutti i segreti) sa tutto qesto...e poi bhe che dire qando uscì per la prima volta per la ps one che sbav che ho fatto anche se avevo solo 6 anni...che grafica per il tempo....la storia ......le armi,il sistema di combattimento,le skill....ragazzi qesto è il miglior capitolo che la sqaresoft (ora sqare-enix) ha mai fatto per la saga di FF.l'ho finito di nuovo con tutti i segreti giusto una settimana fa e non mi finisce mai di emozionare wink.gif
mi raccomando di nerdizzarvi sopra qesto gioco perchè ne vale la pena wink.gif
 
Top
B@rk
view post Posted on 21/2/2006, 18:08




dici? seguirò il consiglio...
 
Top
view post Posted on 21/2/2006, 22:09

WOW! (x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
260

Status:


si si fidati...se sei appassionato di gdr vedrai come godi qando... heheh non te lo dico!
 
Top
B@rk
view post Posted on 22/2/2006, 16:55




l'uso del verbo "godere" è alquanto ambiguo... potrei capire molte cose... VOGLIO PROVARE FFVII!!! XD
 
Top
view post Posted on 22/2/2006, 18:27

WOW! (x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
260

Status:


ti assicuro che godere è proprio il verbo giusto :look:
 
Top
B@rk
view post Posted on 22/2/2006, 19:11




O_O

Ok, ora sono deciso più che mai a perseguire il mio obiettivo di seguire il tuo consiglio... XD
 
Top
11 replies since 11/4/2005, 12:25   187 views
  Share