Quale gruppo vorreste andare a vedere all'HJF 2008?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • linkin park
    50.00%
    3
  • sex pistols
    16.67%
    1
  • chris cornel
    16.67%
    1
  • baustelle
    16.67%
    1
  • vasco rossi
    0.00%
    0
  • police
    0.00%
    0
  • iggy pop & the stooges
    0.00%
    0
  • alanis morrisette
    0.00%
    0
  • no conventional sound
    0.00%
    0
  • mab
    0.00%
    0
  • counting crowds
    0.00%
    0
  • marlene kunts
    0.00%
    0
  • matmata
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Quale gruppo vorreste andare a vedere all'HJF 2008?

heineken jammin festival 2008:ke spettacolo!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teo'92!!!
     
    .

    User deleted


    ECCO A VOI I GRUPPI CHE TRA IL 20 E IL 22GIUGNO SALIRANNO A MESTRE PER L'HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL(non so se sono tutti ma sicuramente i +importanti sì)
    io sono rimasto di sasso quando ho sentito dei sex pistols nella loro formazione originaria(quando ancora non c'era sid vicious,ovviamente),non so voi...

    comunque per quale di questi gruppi pagereste i 40€ e passa di biglietto + i mezzi per arrivare a mestre?

    P.S. non ho la più pallida idea di ki siano gli ultimi gruppi ke ho scritto
     
    Top
    .
  2. Melisande
     
    .

    User deleted


    che schifo di programma quest'anno...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    veramente uno schifo... :sick:
     
    Top
    .
  4. teo'92!!!
     
    .

    User deleted


    ma come?!? va beh, non ci sono i metallica, però i police sono al loro ultimo tour e i sex pistols credo sia trent'anni ke non suonano in italia. su iggy pop non c'è nulla da dire: è semplicemente una leggenda.effettivamente il metal non è tanto rappresentato..
    protrei rifare il sondaggio e inserire la risposta:"quest'anno l'HJF fa schifo" ke ne pensate?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Bè i Festival in Italia, son sempre cosi...sempre roba vista e rivista...Metallica? chi ha parlato di Metallica?? BASTAAAAAAA!!! :sick:

    L'unico che si salva quest'anno è la seconda giornata dell'Evo ..

    Altra cosa che differenzia l'Italia dal resto dell'Europa, per quanto siamo obsoleti e idioti...quest'anno FINALMENTE il Pagan Fest aveva una data Italiana, il 15 Aprile, ma ovviamente data sostituita con tappa Austriaca per mancanza di locazione! :sick:

    MOONSORROW-KORPIKLAANI-ENSIFERUM-ELUVEITIE

    :wub:

    Se ci penso quasi quasi vado a monaco! :cry:
     
    Top
    .
  6. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    sicuramente per nessuno dei sopra-elencati nel sondaggio spenderei il prezzo del biglietto...ma se proprio dovessi scegliere sceglierei chris cornel (ma proprio con il coltello puntato alla gola)
     
    Top
    .
  7. teo'92!!!
     
    .

    User deleted


    non conosco i vostri gusti musicali però io penso che l'unico festival italiano annuale di cui non si sa ancora nulla(e quindi si può ancora sperare) è il rock in Idro.Di solito ci sono almento 4-5 gruppi punk, ska, o altri geberi alternativi famosi+ molte altre band europee. ritornando all'HJF andrei a vedere i pistols, anche perchè sono lo stesso giorno di iggy, linkin park e (forse)linea 77.
     
    Top
    .
  8. Melisande
     
    .

    User deleted


    Dei gruppi sopra apprezzo in modo particolare solo Sex Pistols e Iggy. Solo che avendo 20 e rotti anni di storia alle spalle, ormai li conosco talmente tanto che non andrei ad un loro concerto, se non in un contesto diverso dagli altri gruppi proposti...


    CITAZIONE (_ShArWiN AdS_ @ 11/3/2008, 19:22)
    Se ci penso quasi quasi vado a monaco! :cry:

    Quando vuoi!!! :happy.gif:
     
    Top
    .
  9. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    ci sono i Linea 77?? meglio questi...almeno qualcosa di decente....
     
    Top
    .
  10. teo'92!!!
     
    .

    User deleted


    però i pistols hanno promesso nuove canzoni in estate, questa è una vera novità.dopo 30 anni di nevermind the bollocks....

    e poi ci sono altri gruppi che faranno da spalla hai più famosi, oggi ho letto che ci saranno anke i linea 77 nello stesso giorno dei pistols e iggy.se mi sapessi teletrasportare a venezia andrei proprio il 22 giugno
     
    Top
    .
  11. Beletseri.Ereshkigal
     
    .

    User deleted


    Io spero nella grandinata dell'anno scorso! Mitico Parco Giuliani! Se pensate che li abbiamo organizzato i primi due Beat the poser down, a cielo completamente sereno, a correre dietro alle rane! L'anno scorso invece l'abbiamo spostato a s. stino (VE) ed è venuto giù il disastro al parco! ahahah ancora se ci penso mi vien da ridere! :biggrin.gif:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beletseri.Ereshkigal @ 12/3/2008, 15:30)
    Io spero nella grandinata dell'anno scorso!:

    :rotfl:
     
    Top
    .
  13. teo'92!!!
     
    .

    User deleted


    secondo me l'anno scorso è venuta la tromba d'aria per non fare suonare quegli emo dei My Chemical Romance, bleah!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    è venuta la tromba d'aria perchè aveva suonato il giorno prima gli Slayer! :D
     
    Top
    .
  15. teo'92!!!
     
    .

    User deleted


    mi sa ke anke gli iron maiden non facevano certo piacere a dio, anche loro suonavano lo stesso girno degli slayers.
     
    Top
    .
32 replies since 11/3/2008, 18:11   364 views
  Share  
.
Top