gioco valvole

controllo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atla200
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti......stamattina ho ritirato l'atlantikino 200 dal meccanico per effettuare il controllo gioco valvole e catena di distribuzione,il motore ha 31.500 km,e NN presentava problemi apparenti,ma il controllo l'ho
    fatto fare per scrupolo e tranquillità mia.......e con sorpresa il mecc mi ha detto ke il gioco era fuori di parekkio,invece ke 0,10 e 0,15 era di 0,3 e 0,4!!!!!!!!col riskio di rimanere a piedi x la mancanza di apertura delle valvole se hanno troppo gioco o danni peggiori e kiedendomi se gli avevo messo le mani io....risposta:se ero capace io,NN lo portavo da te!!!!!!!!!!comunque nei prox giorni vedrò se il tutto funziona bene ed eventualmente posterò i pareri....
    MORALE DELLA FAVOLA:consiglio di fare controllare le valvole a scadenze prefissate,visto ke difficilmente ci si accorge del malfunzionamento,se nn si ha un'orekkio allenato(tikkettio).........ciao alla prox
    DIMENTICAVO DEI 100 EURONI :cry: DI PARCELLA TRASVOLATI NELLE TASKE DEL Dott.MECCANICO!!!!!!!!!!!!

    Edited by atla200 - 11/3/2008, 16:18
     
    .
  2. fabiorunner
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ora va come nuovo, il salasso è sopportabile... :D
     
    .
1 replies since 11/3/2008, 10:26   447 views
  Share  
.