Tomb Raider

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON6  view post Posted on 9/4/2005, 11:05




E' inutile vero che racconti che tipo di gioco è no ? Chi non conosce Tomb Raider ?
Io amo questo gioco, o meglio amo Lara Croft: una bellissima ragazza, forme mozzafiato, un bel caratterino, sexy, accattivante, (non zoccola) insomma una VERA DONNA!

Ho giocato a tutti i Tomb Raider, 1, 2, 3, 4, 5, e il 6.
Devo dire che il mio preferito è il 4 The Last Revelation e il 6 Anegl Of Darkness è quello che mi è piaciuto meno in quanto ritengo che NON sia un vero Tomb Raider . Casomai ne potremmo parlare assieme

Vi posto per iniziare la scheda di Lara :
Data di nascita: 14 Febbraio 1968 (eh sì a San Valentino :vergogna: )
Luogo di nascita: Timmonshire, Inghilterra
Peso e altezza: 59 kg per 1,73 m
Gruppo sanguigno: AB-
Vita: 61 cm
Fianchi: 89 cm
Occhi e capelli: Castani
Titolo nobiliare: Duchessa di Saint Bridget
Studi: Private Tutoring (3 - 11)
Wimbledon High School for Girls (11 - 16)
Gordonstoun Boarding School (16 - 18)
Swiss Finishing School (18 - 21)
Scoperte: Tesoro di Sir Gabriel
Marza Atlantidea (danneggiata attualmente al British Museum)
Pugnale di Xian


Edited by Vero X - 30/4/2005, 11:58
 
Top
Shiva!
view post Posted on 9/4/2005, 13:45




We Vero stavo per aprire questo post pure io . . . mi hai preceduto per un pelo
Beh questo gioco eccome se lo conosco . . . è troppo bello!!! Il miglior Tomb Raider credo sia il 4 . . . una storia davvero molto interessante . . . non so se hai presente . . . in uno degli ultimi livelli c' è quella bestia rossa chiusa nella gabbia che esce soltanto se sbagli a mettere dei pesi su una bilancia . . . tutti dicevano che era immortale e che non la si poteva uccidere . . . anche nelle soluzioni c' era scritto quello . . . io invece ero riuscita a scoprire il trucco per farla fuori Che genio eh?
A me il 6 è piaciuto abastanza . . . anche se mi faceva un po effetto giocare con una Lara diversa da quella degli altri tomb raider . . . Quello che mi è piaciuto di meno è stato il primo . . .ho trovato noiosi alcuni punti ma per il resto . ... rimane uno dei migliori videogiochi esistenti . . . E poi . . . devo dire che è grazie a Lara che ho conosciuto Angelina . . . quindi come potrei non amarla?

Ps: Ho sentito che adesso hanno intenzione di fare anche tomb raider 7 . . . e hanno di nuvo cambiato alcuni particolari fisici di Lara . . . guardate qua . . vi posto una foto . . . A me sinceramente non piace molto . . . Preferisco la vecchia Lara!!!! L' unica ed inimitabile Lara

Edited by Shiva! - 9/4/2005, 14:46

Attached Image: tr7_lara_front.jpg

tr7_lara_front.jpg

 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 9/4/2005, 15:04




Anche secondo me il 4 è stato il migliore , soprattutto per il fatto che è ambietato in Egitto, secondo me era l'ambientazione perfetta per scoprire segreti e manufatti, no ? Alla fine quando si vede tutto crollare ho detto: "Oh dio Lara è morta"

E' vero la storia del Tomb Raider 7 e pare che abbiano fatto numerevoli cambiamenti perchè pare che il 6 non sia piaciuto granchè al pubblico....però non mi piace la nuova Lara....cioè il corpo è il suo...ma il viso no

Vi delizio con due immagini di Lara, ma non vi dico altro per non rovinarvi la sorpresa
Una strana Lara ingrassata :°°
Lara con le gambe pelose ? Eh sì


Edited by Vero X - 9/4/2005, 16:05
 
Top
Shiva!
view post Posted on 9/4/2005, 15:12




Uh marò
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 9/4/2005, 15:29




Cmq non è che io non abbia apprezzato lo sforzo dei produttori nel voler rinnovare Tomb Raider nel 6 ...è solo che non era un vero Tomb Raider. Lara deve scoprire segreti, viaggiare cercando manufatti, fare complicati salti per arrivare in alto, farne altri precisissimi in alta montagna, scalare pareti, questo è TOMB RAIDER
Nel 6 tutte queste cose non ci sono, c'è Lara che deve scagionarsi dall'accusa dell'omicidio di Von Croy... ...si ok farà qualche salto, sarà innovativo, ma io voglio la classica Lara che abbiamo trovato nei giochi precedenti. La cosa cmq che mi è piaciuta come novità è stato il fatto della resistenza e della forza che Lara acquisisce facendo qualcosa di particolare.

Vi posto un'immagine di com'è per me la vera Lara Croft:


Edited by Vero X - 9/4/2005, 16:30

Attached Image: 005.jpg

005.jpg

 
Top
Shiva!
view post Posted on 9/4/2005, 15:36




Beh il 6 è stato una sorpresa per molti fan di Tomb Raider. Il fatto che sia stato diverso dagli altri ha contribuito enormemente al successo ottenuto dal videogame. E' stato una grande sorpresa anche perchè tutti si imamginavano la solita "Lara archeologa", se così si può definire!!!! La grafica era decisamente migliore e i lineamenti fisici del personaggio erano meglio definiti, sembrava più reale!!!
Certo è normale che faccia un po' effetto vedere Lara diversa da come era prima . . . ma forse è proprio questa diversità che ha colpito coloro che hanno comprato il gioco!!!! La nuova Lara è piaciuta molto a tanti!!!!! . . . Cosa che però dubito accada nuovamente vedendo il personaggio di Lara in TR7 . . . un po' di cambiamenti vanno bene ma troppi rischierebbero di fare un grande Flop!!!!

Edited by Shiva! - 9/4/2005, 16:38

Attached Image: NUOVA_LARA.jpg

NUOVA_LARA.jpg

 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 10/4/2005, 22:45




E' vero, nel 6 Lara è decisamente bellissima anche se....diciamola tutta: lei è sempre bellissima

Edited by Vero X - 11/4/2005, 17:11

Attached Image: Lara_in_vasca.gif

Lara_in_vasca.gif

 
Top
Shiva!
view post Posted on 11/4/2005, 14:34




CITAZIONE
P.S.: è vero, nel 6 Lara è decisamente bellissima  

Si l'hanno creata benissimo . . .
Vi lascio alcune foto di Lara, prima . . .
LARA
LARA1
LARA IN MOTO
LARA2
LARA IN EGITTO
LARA3
LARA4
LARA5
LARA6
user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 11/4/2005, 16:07




Effettivamente Lara appare decisamente migliorata , più dark e più matura ..pare che la sua ultima avventura in Egitto (il 4) l'abbia fatta riflettere e rendere meno sbarazzina rispetto a prima

Ecco le news del nuovo TR:
TR: Legend fa rivivere l’atletica, intelligente e divertente avventuriera che vinse i cuori e le menti dei giocatori di tutto il mondo. Lara prende vita con intricate espressioni animate, mosse e abilità. Un moderno arsenale di equipaggiamento, come un rampino magnetico, un binocolo, granate a frammentazione, sistema di illuminazione personale ed equipaggiamento per comunicazioni, permettono al giocatore di sperimentare un nuovo modo di “tomb raiding”. Eidos e Crystal Dynamics hanno dato forma al look ed ai movimenti di Lara per essere inerenti alle espressioni della sua abilità e personalità specifiche. Il modello di Lara ha una struttura naturale, textures realistiche, espressioni facciali dettagliate, occhi reattivi e movimenti fluidi, e il tutto contribuisce a renderla parte di un contesto realistico e credibile. Le nuove animazioni del personaggio e i nuovi controlli permettono di muoversi attraverso incredibili ambienti con grazia e precisione, mentre parti del classico appeal del gioco, rinvigoriscono il fondamentale concept dell’ “esplora e risolvi”.
TR: Legend sarà convertito per PS2, PC e XBOX.
 
Top
Shiva!
view post Posted on 11/4/2005, 16:11




Non vedo l'ora che esca
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 11/4/2005, 16:35




Non dimentichiamoci che Lara già da piccolina era una vera peste già pronta all'avventura
user posted image user posted image
 
Top
Shiva!
view post Posted on 11/4/2005, 17:13




Eh si
Anche se sinceramente preferisco Lara un po' + cresciutella
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 30/4/2005, 10:56




Immagini bellissime di Lara direttamente dal nuovo gioco !! AMMIRATE!!

user posted imageuser posted imageuser posted image
 
Top
Shiva!
view post Posted on 30/4/2005, 13:21




Ammazza che bella la grafica
 
Top
23 replies since 9/4/2005, 11:05   399 views
  Share